Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Mi fate vedere i vostri Dock??

Recommended Posts

• Risposte 5,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Le scatolette non sono icone, sono file che copi dentro alla cartella che vuoi, li rinomini "-" e compaiono per primi nello stack fornendo quell'effetto... ah devi impostare" mostra come" "pila"

Le trovi qui: http://susumu.seph.ws/wp-content/uploads/icons/Stack_mac.zip

Invece l'indicatore l'avevo preso qui sul forum eccolo:

indicator_largedadd5.png

Gentilissimo ciccio! Grazie! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti..sono nuovo del forum e pure del mondo Mac,avendo acquistato un macbook da 3 mesi..volevo chiedervi che programma posso usare per modificare il dock e le icone del dock?

Grazie

iMac 27" late 2011 - Macbook Air 13" late 2010 - iPad 3°gen 16GB - iPhone 5S 32GB Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stavo leggendo proprio ora qualcosa su Icustomize...semplicemente bravissimo!!

ma ora la versione più aggiornata qual'è?

iMac 27" late 2011 - Macbook Air 13" late 2010 - iPad 3°gen 16GB - iPhone 5S 32GB Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato e provato ICustomize...va benissimo!!

Ho notato che si posso cambiare anche le icone...allora perchè mi consigli anche l'altro programma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, io con icustomize non mi ci trovo, semplicemente perchè i temi vengono caricati da delle cartelle ESTERNE al programma e non vengono "catalogati", cosa che io trovo molto importante.

Se non vuoi candybar, usa liteicon+superdocker

iAndrew per i temi ci sto lavorando... caaaalma :P

è da 4 giorni che ci sto sopra :ok:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mac-Dragon complimenti veramente per il tuo programma!!sono anch'io un programmatore,un po' inesperto,però credo non sia stato facile realizzare tutto questo...

Avevo una domanda che è quella che ho fatto anche sopra...la versione 2.0 permette di modificare anche le icone...non è necessario scaricare altri programmi vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no basta aver le icone e l'applicazione a cui cambiarla :ok:

PS: Per ora cambia le icone alle sole applicazioni, poi le cambierà anche a files e cartelle, sto includendo anche quella funzione

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come?Io sono riuscito a cambiare le icone anche delle cartelle e files...trascinado l'immagine sopra...l'unico problema è che mi compare un file .DS_Store sulla scrivenia che non riesco ad eliminare..come posso toglierlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come?Io sono riuscito a cambiare le icone anche delle cartelle e files...trascinado l'immagine sopra...l'unico problema è che mi compare un file .DS_Store sulla scrivenia che non riesco ad eliminare..come posso toglierlo?

in iCustomize nn vengono letti altri formati oltre che le applicazioni :ok:

qui:

immagine16df35.png

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa se tu vai nella sezione Icons ti compaiono tutte le cartelle utilizzate e da li puoi sostituire le icone...o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu cosa intendevi?poi avrei un'altra domanda..è possibile modificare il colore delle finistre e della barra in alto (non so come si chiama :rolleyes: sorry) senza usare programmi a pagamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E tu cosa intendevi?poi avrei un'altra domanda..è possibile modificare il colore delle finistre e della barra in alto (non so come si chiama :) sorry) senza usare programmi a pagamento?

non saprei, non me ne sono mai informato, al massimo potrei provare a vedere se è possibile includerlo in iCustomize :rolleyes:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh non sarebbe male!diventerebbe veramente un programma completo!!! :rolleyes:

Io avevo letto qualcosa sul tiger che bisogna installare dei temi però non saprei per leopard...

Ma le funzioni che c'erano su ICustomize 1.3 come mai le hai tolte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo