Vai al contenuto

Mi fate vedere i vostri Dock??


Mekino...

Messaggi raccomandati

tanto tanto cul0... ero in pausa studio :DD

ho sistemato un po' con le icone che mi ha passato il gentilissimo iTek. unica cosa che non mi convince è quella di PS e che dovrò cercare meglio ;)

1grnyp.png

per me lo stack dei downloads non c'entra nulla cmq :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
per me lo stack dei downloads non c'entra nulla cmq :DD

eheh anche per me.. però sai non ho tante idee neanche per quello :P

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne pensate dell'icona di iTunes? (la cuffia)

Io ho aggiunto solo gli archi di circonferenze, la cuffia c'era già, forse dovrei eliminare un arco e aumentare lo spessore dei restanti tre...:fiorellino:

Suggerimenti?

20090625-m3hmbks9qp1pt9iegua1d6wx2.jpg

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto tanto cul0... ero in pausa studio :fiorellino:

ho sistemato un po' con le icone che mi ha passato il gentilissimo iTek. unica cosa che non mi convince è quella di PS e che dovrò cercare meglio ;)

1grnyp.png

ciao caro.....:fiorellino:

mi piace come sta venendo il dock.....ti posto un'icona a cui tengo tantissimo e che ho deciso di passarti per venire incontro alla tua richiesta di aiuto riguardo PS....eccola ;)

http://b5.s3.p.quickshareit.com/files/adobephotoshopicons4cd40.zip

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto tanto cul0... ero in pausa studio :fiorellino:

ho sistemato un po' con le icone che mi ha passato il gentilissimo iTek. unica cosa che non mi convince è quella di PS e che dovrò cercare meglio ;)

1grnyp.png

ops....scusa ma ho visto solo ora che quest'icona già la hai ed allora......mmm.....eccoti un bel pacchetto che ho preparato appositamente per te!!! devi solo scegliere quale mettere......hehehe ;)

http://b2.s3.p.quickshareit.com/files/iconephotoshop32410.zip

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ops....scusa ma ho visto solo ora che quest'icona già la hai ed allora......mmm.....eccoti un bel pacchetto che ho preparato appositamente per te!!! devi solo scegliere quale mettere......hehehe :fiorellino:

http://b2.s3.p.quickshareit.com/files/iconephotoshop32410.zip

wow che onore ;)

e soprattutto quanta pazienza con me!! ;)

grazie ancora!! ho scaricato le icone...tra qualche ora con un po' di calma le testo tutte :fiorellino:

grazie mille ancora! :rolleyes:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

wow che onore ;)

e soprattutto quanta pazienza con me!! :fiorellino:

grazie ancora!! ho scaricato le icone...tra qualche ora con un po' di calma le testo tutte :fiorellino:

grazie mille ancora! :rolleyes:

ma figurati è un piacere.....a presto! ;)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

very good.. :sbav::DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. copione.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho rifatta :ghghgh:

20090625-8rh6nj25b7p1w5tdtwdk8qggqf.jpg

bello Xero!! secondo me se mettessi un'icona del Finder con una tonalità simile a quella dell'icona di PS renderebbe ancora meglio :)

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi non è propio girnata: air base emette disturbi, wifi va a singhiozzo per colpa della wpa e ora cerco di cambiare le icone del dock ma si cambiano solo nel fider!!!!!

allora elimino l'icona esempio applicazioni dal dock vado in finder e con i vari mela i mela c mela v la sostituisco, ritrascino la cartella nel dock ma niente da fare......

HELP sulle icone please!!!!!

 MacBook Pro UNIBODY 15,4" 2,5 GHz - iPhone 4-16 GB bianco - iPad 3 wifi/3g - iMac 21 - iPhode Shuffle - Base Air Expres - Mighty Mouse Wireless etc etc etc 

Link al commento
Condividi su altri siti

so di essere zupposo e niubbone ma nessuno mi aiuta? :ghghgh::baby:

 MacBook Pro UNIBODY 15,4" 2,5 GHz - iPhone 4-16 GB bianco - iPad 3 wifi/3g - iMac 21 - iPhode Shuffle - Base Air Expres - Mighty Mouse Wireless etc etc etc 

Link al commento
Condividi su altri siti

e dajje e dajje forse ce l'ho fatta, tasto destro e sceglo cartella non pila dalle opzioni e appare il tutto

 MacBook Pro UNIBODY 15,4" 2,5 GHz - iPhone 4-16 GB bianco - iPad 3 wifi/3g - iMac 21 - iPhode Shuffle - Base Air Expres - Mighty Mouse Wireless etc etc etc 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che problema avevi? :baby:

non riuscivo a far apparire nel doc l'immagine dell'icona cambiata....

ora resta da sistemare il wifi che mi sta facendo impazzire letteralmente se qualcuno volesse aggiungermi ad ichat sarei grato.....

 MacBook Pro UNIBODY 15,4" 2,5 GHz - iPhone 4-16 GB bianco - iPad 3 wifi/3g - iMac 21 - iPhode Shuffle - Base Air Expres - Mighty Mouse Wireless etc etc etc 

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

dockae077.png

dove li hai trovati gli stacks cosi?

subito fuori il dock, gli stacks, l'icona di mail please :baby:

Se fa sapere la provenienza degli stacks fallo sapere :ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa di sì

se vogliamo fare i precisi e mettere i puntini sulle "i" si chiamano "stack's container"..

ecchecaspita, parla itagliano.. :baby::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...