Vai al contenuto

Mi fate vedere i vostri Dock??


Mekino...

Messaggi raccomandati

Ospite monsterflying
immagine3ut2.png
io l'ho aggiornato un po'...

devo cambiarle anche io ma non so dove trovare delle belle icone... poi mi stufo...

vedrò di cambiare un po'...

immagine1dq7.png

Che figata!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
si se ti riferisci all'annuncio del mio macbook in vendita

non so...............io dico quello del topic don camillo vs peppone

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine1ye4.png

:rofl::rofl:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

...si, ma solo vagamente...:rofl:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

E' Adium.

Un pò di fantasia Danielito, un pò di fantasia...:oops:

:oops::fiorellino:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Veramente il primo mi sembra proprio il programma per cancellare i file, non un cestino :DD

Edit, non mi veniva il nome: AppDelete :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un metodo tipicamente americano per evitare di cancellare inavvertitamente qualche file prima del dovuto.

Questa non l'ho capita :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

raga come faccio a modificare l'icona di itunes??? ho modificato quella di safari, ma quella di iTunes nn riesco:oops:

:ciao:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non l'ho capita :fiorellino:

Negli USA è nata la pratica di usare due cestini.

Il primo dei due è temporaneo e il contenuto viene trasferito al secondo per l'eliminazione solo dopo qualche giorno.

Così non si rischiano cancellazioni azzardate, secondo loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...