Vai al contenuto

Mekino...

Mi fate vedere i vostri Dock??

Recommended Posts

.. vedi, ci ho azzeccato.. :)

ahahahah :ghghgh:

iPhone 3GS

Macbook unibody 2.0ghz

Apple user since 14/05/2009

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uuuèèèèèèèèèèèèè latitanti.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uuuèèèèèèèèèèèèè latitanti.. :ghghgh:

così scappano di più:ghghgh:

iPhone 3GS

Macbook unibody 2.0ghz

Apple user since 14/05/2009

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh:

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ntd

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh: lo vedrei bene a Natale ;)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si cambiano le icone? o.O

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come si cambiano le icone? o.O

Interesserebbe anche a me sapere se esiste una guida pratica sulla modifica icone/dock ed eventuale ripristino dello stato originale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovete procurarvi dei files .icns il cui files è da copiare, poi andate sul file del quale volete cambiare l'icona e premete cmd+i (o tasto destro, mostra informazioni) in alto a sinistra noterete un'anteprima dell'icona del files, cliccate su quella e quando mostra un contorno bluastro fate cmd+v (incollate il file icns) e se il file .icns era adatto e avete seguito la procedura avrete cambiato icona! se l'icona l'avete cambiata ad un app potete cliccare sull'icona che avete cambiato e premere il tasto "Remove" (quello sopra il tasto invio) e tornerà l'icona di default, ovvero quella originale :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bello Fragolo!! :):(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uè..come hai fatto lo scalino sotto le app?:D

è un Dock

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

deviantART

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi...usando Candybar ho cambiato l'icona del Finder originale con questa:

antiquefinder.jpg

Vorrei ripristinare l'originale ma quando faccio il drag and drop per eliminarla rimane sempre quella, mentre se vado su RestoreIcons in alto a destra mi dice che non sono mai stati apportati cambiamenti e che quindi non c'è niente da rimettere come prima...:ok:

Come posso fare? grazie anticipate!:D

< Technological change is not additive; it is ecological (A new medium does not add something; it changes everything.) > "Neil Postman"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ragazzi...usando Candybar ho cambiato l'icona del Finder originale con questa:

antiquefinder.jpg

Vorrei ripristinare l'originale ma quando faccio il drag and drop per eliminarla rimane sempre quella, mentre se vado su RestoreIcons in alto a destra mi dice che non sono mai stati apportati cambiamenti e che quindi non c'è niente da rimettere come prima...:ok:

Come posso fare? grazie anticipate!:D

il secondo metodo è ripristinarla manualmente

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

deviantART

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheh non è cos' facile... comunque prova la mia app per ripristinarla, iCustomize, lo trovi nella mia firma ;)

Spero ti risolva il problema

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cioè? cosa intendi per manualmente?:(

< Technological change is not additive; it is ecological (A new medium does not add something; it changes everything.) > "Neil Postman"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda...ma come fate a tenere "fisse" le icone del donload e dei documenti sul dock?nel senso che io appena scarico un file da internet (che so un pdf) l'icona che c'era prima si trasforma e si vede l'immagine di un documento pdf....invece vedo che molti di voi ce l'hanno fissa...come si fa?:(

Macbook Pro Unibody (320 Gb HD - 2.53 GHz Intel Core 2 Duo - 4 Gb 1067 Mhz DDR3) + Ipod Classic 30 Gb

/in firma ci scrivo cio` che voglio/

WOZ SEI UN COGL**NE!!!VEDIAMO SE CANCELLI ANCHE

QUESTO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ho una domanda...ma come fate a tenere "fisse" le icone del donload e dei documenti sul dock?nel senso che io appena scarico un file da internet (che so un pdf) l'icona che c'era prima si trasforma e si vede l'immagine di un documento pdf....invece vedo che molti di voi ce l'hanno fissa...come si fa?:(

Praticamente, l'icona che ti visualizza è la prima in ordine alfabetico, se scarichi un pdf che si chiama "AAA.pdf" te lo visualizzerà nel dock.

Per mantenere un'icona fissa devi creare una cartella all'interno di download (che non dovrai cancellare), cambiargli l'icona originale con quella che vuoi, e soprattutto rinominarla "-" (si proprio "trattino") così che te la visualizza sempre per prima.

Idem per lo stack applicazioni o per qualsiasi altro stack :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ho una domanda...ma come fate a tenere "fisse" le icone del donload e dei documenti sul dock?nel senso che io appena scarico un file da internet (che so un pdf) l'icona che c'era prima si trasforma e si vede l'immagine di un documento pdf....invece vedo che molti di voi ce l'hanno fissa...come si fa?:ciao:

Click con il tasto destro (o ctrl + click) sull'icona-->>Mostra come-->>Cartella/Pila :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente, l'icona che ti visualizza è la prima in ordine alfabetico, se scarichi un pdf che si chiama "AAA.pdf" te lo visualizzerà nel dock.

Per mantenere un'icona fissa devi creare una cartella all'interno di download (che non dovrai cancellare), cambiargli l'icona originale con quella che vuoi, e soprattutto rinominarla "-" (si proprio "trattino") così che te la visualizza sempre per prima.

Idem per lo stack applicazioni o per qualsiasi altro stack :dance:

Insomma un trucchetto...comunque ok grazie mille!:fiorellino:

Macbook Pro Unibody (320 Gb HD - 2.53 GHz Intel Core 2 Duo - 4 Gb 1067 Mhz DDR3) + Ipod Classic 30 Gb

/in firma ci scrivo cio` che voglio/

WOZ SEI UN COGL**NE!!!VEDIAMO SE CANCELLI ANCHE

QUESTO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto a posto, riavviando mi riconosce il cambio icone ora posso ripristinare! :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:fiorellino: ottimo :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma da dove li prendete tutti sti dock??

le icone???

io ho la classica dock di leo...

-ASUS G75VW - T1054V

-Samsung Galaxy Note 2 16Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo