Vai al contenuto

Mi fate vedere i vostri Dock??


Mekino...

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

strano.. dovrebbe essere proprio quella.. :DD

sicuro di averla digitata giusta?!?

ora però vado a mangiare, a dopo.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

dock.th.jpg

Assolutamente niente di custom. Tempo addietro utilizzai candybar per cambiare qualcosa, ma poi mi sono rotto. Mi piace così :confused:

Mac Pro 2008 - 2x Xeon 2.8 GHz - 2 GB RAM 800 MHz - ATi Radeon HD 2600 XT :::: MacBook Pro 15' - 2.8 GHz - 4 GB RAM 1066 MHz - nVidia 9400 + 9600 512 Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non mi accetta a pass di root?????????????????

demiro purtroppo non so spiegartelo.. potresti contattare Mac-Dragon (utente di IM nonchè creatore di iCustomize) per delucidazioni.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille max anche da parte mie ;-)

figurati Alex, forse qualche link non è più attivo ma il grosso lo trovi di certo.. :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati Alex, forse qualche link non è più attivo ma il grosso lo trovi di certo.. :D

si infatti ho visto che un paio non sono validi ma da quella rapida spulciata che gli ho dato mi pare che sia roba interessante... :P

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Icustomize anche a me ha dato qualche problema. é un ottimo software ma deve essere messo appunto. Nel mentre uso Candybar e va benissimo

PS: qualcuno mi darebbe un altro sito dive hostare le immagini? Tinypic a volte si impalla e imageshak mi sta sulle palle....

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Icustomize anche a me ha dato qualche problema. é un ottimo software ma deve essere messo appunto. Nel mentre uso Candybar e va benissimo

PS: qualcuno mi darebbe un altro sito dive hostare le immagini? Tinypic a volte si impalla e imageshak mi sta sulle palle....

che errori ti ha dato? :P

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

che errori ti ha dato? :P

ti ricordi che ne avevamo parlato la scorsa volta su msn che con la versione nuova non mi aggiornava la dock?

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti ho visto che un paio non sono validi ma da quella rapida spulciata che gli ho dato mi pare che sia roba interessante... :P

:D :D

mha.. ma cosa dovrebbe fare una volta che inserisco la pass di root??

a me evidenzia gli asterischi e basta

eseguire il comando che gli hai dato.. :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissima, appena arrivata e vedo già che ti dai molto fare.. complimenti!! :):DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

max ho ritagliato l'immagine ma alla fine mi si crea sempre sto cavolo si sfondo bianco... come faccio??

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo.. però io (purtroppo) di Gimp, Photshop, Inkscape et similia non sono per nulla pratico.. :shock:

sorry Alex.. :DD

edit: però forse il buon Slacabos te lo può spiegare.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo.. però io (purtroppo) di Gimp, Photshop, Inkscape et similia non sono per nulla pratico.. :shock:

sorry Alex.. :DD

edit: però forse il buon Slacabos te lo può spiegare.. :)

e cosa usi?

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla.. :)

cioè se ti riferisci al mio avatar me lo aveva modificato direttamente chi mi aveva inserito anche la scritta "Bikers Club".. già faccio fatica a migliorare alcune foto con Lightroom.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla.. :DD

cioè se ti riferisci al mio avatar me lo aveva modificato direttamente chi mi aveva inserito anche la scritta "Bikers Club".. già faccio fatica a migliorare alcune foto con Lightroom.. :)

:shock:

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...