Vai al contenuto

Mekino...

Mi fate vedere i vostri Dock??

Recommended Posts

-1 ora cancello l'account...:) :) dai ora basta con l'offtopic... ecco il mio dock :)

immagine1lp7.png

Dove posso trovare la terza icona? :ghghgh: La vorrei usare per Firefox anche se non mi piace mettere icone stupende stravolgendo troppo quella originale, non rendendo più riconoscibile il programma... ma visto che nessuna mi soddifa... (Per non parlare di un'icona per Vuze...).

 Macbook (2.4GHz Intel Core 2 Duo, 4GB SDRAM DDR3, NVIDIA Geforce 320M, 500GB HDD 5400 rpm) -  iPod Shuffle 2GB Blue 4G -  Magic Mouse -  AppleCare -  Apple Battery Charger -  Harman/Kardon Soundsticks II 2.1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2w2f66

Dove posso trovare anche questa icona per iTunes? Ne ho una simile, ma questa mi sembra più carina... ;)

 Macbook (2.4GHz Intel Core 2 Duo, 4GB SDRAM DDR3, NVIDIA Geforce 320M, 500GB HDD 5400 rpm) -  iPod Shuffle 2GB Blue 4G -  Magic Mouse -  AppleCare -  Apple Battery Charger -  Harman/Kardon Soundsticks II 2.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma sapete dirmi xke certe applicazioni "sputano" i miei tentativi di cambiare icona?

Ho provato ad usare anche Img2icns e icone scaricate da deviatart ma l'app (i.e. Safari) rimane col foglietto bianco e ICNS scritto in mezzo. Inizialmente ha mantenuto l'aspetto originale, poi ieri come colpita da una folgore si e' tramutata nella suddetta miniatura di A4 e non ne ha piu voluto sapere di prendere qualsivoglia aspetto...

Help! Non voglio un mac che sembri un win... :cry:

PZ ;)

PS...ma quella di Finder icona come si aggiorna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si può avere gentilmente l'icona del cestino?

Anch'io la stavo cercando...!

Scusate ma sapete dirmi xke certe applicazioni "sputano" i miei tentativi di cambiare icona?

Ho provato ad usare anche Img2icns e icone scaricate da deviatart ma l'app (i.e. Safari) rimane col foglietto bianco e ICNS scritto in mezzo. Inizialmente ha mantenuto l'aspetto originale, poi ieri come colpita da una folgore si e' tramutata nella suddetta miniatura di A4 e non ne ha piu voluto sapere di prendere qualsivoglia aspetto...

Help! Non voglio un mac che sembri un win... :D

PZ :)

PS...ma quella di Finder icona come si aggiorna?

Io ho cambiato l'icona del Finder, e non solo, con CandyBar. ;)

Per evitare la miniatura A4 ho convertito le icone .icns in .hqx sul sito iconvert.com... :ghghgh: Non so se può esserti d'aiuto...

Comunque questo è il mio Dock:

1239s9g.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65455823632873163046.png

ciao complimenti ...mi dici che stack usi????ciaooooo:dance::fiorellino:

iMac 27" i3 3,2ghz 12gb RAM 1tb iPod nano 6 gen. Grafite 8 gb iPhone 5 Time capsule 1 TB Apple TV Black MACBOOK AIR 11"iPad Mini WHITE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

work in progresssssss

docki.png

Uploaded with ImageShack.us

iMac 27" i3 3,2ghz 12gb RAM 1tb iPod nano 6 gen. Grafite 8 gb iPhone 5 Time capsule 1 TB Apple TV Black MACBOOK AIR 11"iPad Mini WHITE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il mio dock :ghghgh:

schermata20110304a10490.png

normalmente nella firma di un forum dovrei mettere un link al mio sito, ma qui non lo faccio perchè non voglio che qualche utente di italiamac si iscriva per poi insultarmi anche sul mio stesso forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove hai preso l'icona del cestino? La cerco da un sacco di tempo...

te le ho uppate qui......fammi sapere..ciaoo:ciao::ghghgh::ciao::shock::ciao:

http://www.megaupload.com/?d=3BKUL4OB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest iPep

l'ho cambiato pochi giorni fà, sulla sinistra le app

sulla destra cartella applicazioni, download, documenti, cartella lavoro, cartella adobe cs5, cartella editing video, cartella editing foto, cartella editing musica, cartella giochi, cartella con lista di cose da vendere.

:ghghgh:

kdmrrp.png[/img]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il mio Dock! :confused:

schermata20110415a19375.png

Le icone di Finder, Skype, aMule, Vuze, Applicazioni e Download are modded by me :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il mio Dock! :confused:

schermata20110415a19375.png

Le icone di Finder, Skype, aMule, Vuze, Applicazioni e Download are modded by me :ghghgh:

fantasticheeeeeeeee Mi passeresti quella per le applicazioni???

MacBookPro 13" - IMac 21.5 - Iphone 5 16gb - IPad 3rd 64gb wifi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://imageshack.us/photo/my-images/143/schermata20110617a17563.jpg/

finder,app store,calendario,ichat,rubrica indirizzi,mail,dashboard,itunes,safari,anteprima(aperta momentaneamente),iphoto,photoboot,xcode,garage band,google chrome,virus banner express,prferenze di sistema,D-vision 3,fornt row,tegan,itouch-server,skype,time machine,text edit,google earth,team viewer,evom,paintbrush,tinyumbrella,fireplace,cocount battery,ultraviolet dawn lite,u-boot,victorymarch,open office,shadon era,alpine crawler,robot zobies and giant chickes,interface builter,keynote,jason vs zombies,cartella applicazione,cartella personale,cestino pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il mio non è mai lo stesso :gira:

dockv.jpg

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantasticheeeeeeeee Mi passeresti quella per le applicazioni???

Certo che sì amico siciliano! :DD Te l'ho spedita per email :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a moddare la dock?

"...siamo solo di passaggio...."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
screenshot_042.png

normalmente nella firma di un forum dovrei mettere un link al mio sito, ma qui non lo faccio perchè non voglio che qualche utente di italiamac si iscriva per poi insultarmi anche sul mio stesso forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

screenshot_042.png

Docky, Banshee, Totem, Firefox, Empathy, Terminal, Ubuntu Tweak, Gmail. Ho vinto qualcosa? :D

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Docky, Banshee, Totem, Firefox, Empathy, Terminal, Ubuntu Tweak, Gmail. Ho vinto qualcosa? :D

non credo :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo