Vai al contenuto

Mi fate vedere i vostri Dock??


Mekino...

Messaggi raccomandati

Se per quello a me lasciavano perplessi sia Empathy che Pidgin. Su Linux usavo aMSN, che penso continuerò ad usare ancora su Mac.

Ubuntu Tweak è un programmino che facilita la personalizzazione estetica e funzionale di Gnome, che è il desktop environment di Ubuntu (l'Aqua dei poveri insomma) e delle sue derivate, tra le quali Linux Mint. ;)

Grazie ;) Comunque so benissimo cos'è GNOME ma non posso personalizzarlo più di tanto causa la scarsa memoria grafica del mio netbook :(

Il mio dock:

2qwfrb8.png

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Il mio Halloween dock! :jason::scappo:

schermata20111102a22274.png

 Macbook (2.4GHz Intel Core 2 Duo, 4GB SDRAM DDR3, NVIDIA Geforce 320M, 500GB HDD 5400 rpm) -  iPod Shuffle 2GB Blue 4G -  Magic Mouse -  AppleCare -  Apple Battery Charger -  Harman/Kardon Soundsticks II 2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

scusate il piccolo OT ma non volevo aprire un thread apposta.. anche voi avete un puntino azzurro affianco alla lente di ingrandimento in alto a dx? non me ne sono mai accorto..0.0 indica che è attivo il finder?

Semmai Spotlight… Comunque significa che sta indicizzando… Quando finisce, il puntino (nero non azzurro, dentro la lente e non accanto) sparisce. Altrimenti ti si è bruciato un pixel, oppure ancora non ho capito cosa intendi, percui si vede necessaria l'imminenza di uno screenshot.

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semmai Spotlight… Comunque significa che sta indicizzando… Quando finisce, il puntino (nero non azzurro, dentro la lente e non accanto) sparisce. Altrimenti ti si è bruciato un pixel, oppure ancora non ho capito cosa intendi, percui si vede necessaria l'imminenza di uno screenshot.

schermata20120129a12141.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us

eccola! guarda affianco l'ora..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto qui per non aprire un'altra discussione... ho trovato qualche giorno fa un modo per creare un separaore nel dock con una stringa di comando, ma non la riesco più a trovare... qualcuno mi aiuta? grazie... nel frattempo posto il mio...

schermata022455962alle1d.png

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

o cavolo......aspetta...XD

-.-' è una stella dello sfondo....XD

schermata20120129a12224.th.png

Uploaded with ImageShack.us

double-facepalm.jpg

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
screenshot20120528at428.png

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse pure che ho resuscitato un topic? Caspita! :ghghg: Comunque Junior, che caspita di dock è mai quello? OS X 10.4.¾? "Leoger"? :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse pure che ho resuscitato un topic? Caspita! :ghghg: Comunque Junior, che caspita di dock è mai quello? OS X 10.4.¾? "Leoger"? :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Lion abilitato il 2d da terminale, da qualche ora..molto più pulito.. :ok:

PS: nella foto ha lo sfondo grigio, ma in realtà è trasparente e si vede il mio desktop dietro, che in quel punto è quasi totalmente nero..

screenshot20120528at445.png

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lion abilitato il 2d da terminale, da qualche ora..molto più pulito.. :ok:

PS: nella foto ha lo sfondo grigio, ma in realtà è trasparente e si vede il mio desktop dietro, che in quel punto è quasi totalmente nero..

screenshot20120528at445.png

Non é che scriveresti la stringa?

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...