Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Mi fate vedere i vostri Dock??

Recommended Posts

inizio a spulciare..

e buon appetito!!! :ghghgh:

Edit:

Trovataa!!! :ghghgh:

fa parte del forum IM

pagina forum

link diretto

grassie.. :) :lol:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

14tbn7a.png

consigli su come migliorarlo?! anche in fatto di colorazioni se serve :ciao:

il finder l'ho modificato io per cui se qualcuno lo volesse o basta un fischio

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14tbn7a.png

consigli su come migliorarlo?! anche in fatto di colorazioni se serve :ciao:

il finder l'ho modificato io per cui se qualcuno lo volesse o basta un fischio

mi passeresti l'icona di PS plis... :cry:

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi passeresti l'icona di PS plis... :cry:

tutta tua

http://www.megaupload.com/?d=M6XPR2A6

:ciao:

sto pensando di rifare il finder... dite che si arrabbiano se imito quell'altro iDomo bicolore??

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutta tua

http://www.megaupload.com/?d=M6XPR2A6

:ciao:

sto pensando di rifare il finder... dite che si arrabbiano se imito quell'altro iDomo bicolore??

scaricati direttamente quello!

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scaricati direttamente quello!

eh non si può, è un'icona fatta da un user che non vuole rendere pubblica... e così visto che mi piace sto pensando di rifarla :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci riprovo

fc9ch.png

per dovere di cronaca il finder l'ho fatto io imitando uno postato da altri user. spero che la cosa non crei disturbi o dissapori

EDIT

fregatene e falla :ciao:

eccola lì :cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
identico! bravo :ciao:

una stupidaggine alla fine!! poi se qualcuno la vuole la "mia" la faccio girare più che volentieri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci riprovo

fc9ch.png

per dovere di cronaca il finder l'ho fatto io imitando uno postato da altri user. spero che la cosa non crei disturbi o dissapori

EDIT

eccola lì :shock:

è venuta quasi uguale :ghghgh:

comunque non sono io che non voglio farla postare, ma per postarla dovrei chiedere il permesso all'autore degli iDomo originale :ghghgh:

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci riprovo

fc9ch.png

EDIT

eccola lì :ghghgh:

da dove si può scaricare?

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci riprovo

fc9ch.png

ho passato mezz'ora a creare un'icona di safari con sfondo blu ed ora vedo che esiste già! :ghghgh:

me la potresti passare?

iPhone 3GS

Macbook unibody 2.0ghz

Apple user since 14/05/2009

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco come sta venendo il mio....

immagine5svf.png

l'icona di safari e di iChat e di anteprima li ho fatti io :ghghgh:

ora penso di chiarire un po l'icona di FF...è troppo scura rispetto alle altre...

iPhone 3GS

Macbook unibody 2.0ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@giocchi27: mi piace tantissimo la selezione col cerchio delle app aperte nel tuo dock. Come bisogna fare x averlo?

Grazie

MacBook Pro 15 2,4GHz

Acer 9020 dualcore con Ubuntu 9.10

iPhone 2G 8 Giga Jail a fmw 2.2.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@giocchi27: mi piace tantissimo la selezione col cerchio delle app aperte nel tuo dock. Come bisogna fare x averlo?

Grazie

ecco qui i png

http://www.mediafire.com/download.php?nyzmnyo2nrz

:ghghgh:

iPhone 3GS

Macbook unibody 2.0ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho passato mezz'ora a creare un'icona di safari con sfondo blu ed ora vedo che esiste già! :ghghgh:

me la potresti passare?

tutta tua

http://www.megaupload.com/?d=0KPT2MTD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie!

ho un problema.....quando esporto le icone da candybar per modificarle, il png è di risoluzione bassissima......l'icona è quindi visibile solo se è di piccole dimensioni.

se dovessi vederla a dimensioni più grandi.......come ad esemio quando premo cmd+tab l'icona spunta sgranatissima.........c'è un modo per esportare l'icns senza avere questo problema?

iPhone 3GS

Macbook unibody 2.0ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho un problema.....quando esporto le icone da candybar per modificarle, il png è di risoluzione bassissima......l'icona è quindi visibile solo se è di piccole dimensioni.

se dovessi vederla a dimensioni più grandi.......come ad esemio quando premo cmd+tab l'icona spunta sgranatissima.........c'è un modo per esportare l'icns senza avere questo problema?

ma te hai già il file icns oppure appartengono a icontainer e quindi le devi esportare da candybar per avere il file singolo?? perchè se hai già l'icona per avere il png basta che le apri in anteprima e fai registra con nome da lì...e poi una volta modificate ributti il png in icona usando img2icns

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma te hai già il file icns oppure appartengono a icontainer e quindi le devi esportare da candybar per avere il file singolo?? perchè se hai già l'icona per avere il png basta che le apri in anteprima e fai registra con nome da lì...e poi una volta modificate ributti il png in icona usando img2icns

G-R-A-Z-I-E! :ghghgh:

iPhone 3GS

Macbook unibody 2.0ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo