Vai al contenuto

Mekino...

Mi fate vedere i vostri Dock??

Recommended Posts

g4threequarters1600x120.jpgg4side1600x1200.jpgswift1280x1024.jpgspeedthrills1280x1024.jpglfg4cubed1600x1200.jpg

Signori della giuria, non ho altro da aggiungere. :boss:

Ma quanto erano belli?!?! :clap:

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto erano belli?!?! :clap:

Naaaah, della generazione G4 si salvano giusto i portatili, affiancati dai desktop G5!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

PowerMac G5 2,5 GHz DP 脗路 4 Gb RAM 脗路 160 Gb HDD 脗路 OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz 脗路 1,25 Gb RAM 脗路 60 Gb HDD 脗路 OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naaaah, della generazione G4 si salvano giusto i portatili, affiancati dai desktop G5!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

:jason: rosendaemon ti ammazzo! :bottom:

• Love 1

铮 Macbook (2.4GHz Intel Core 2 Duo, 4GB SDRAM DDR3, NVIDIA Geforce 320M, 500GB HDD 5400 rpm) - 铮 iPod Shuffle 2GB Blue 4G - 铮 Magic Mouse - 铮 AppleCare - 铮 Apple Battery Charger - 铮 Harman/Kardon Soundsticks II 2.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:jason: rosendaemon ti ammazzo! :bottom:

Madd脙聽i, l'iMac 脙篓 una lampada da tavolo, il PowerMac 脙篓 un Clementoni gigante! :ghghgh:

L'iMac G5 aveva una linea di tutto rispetto, idem per il PowerMac G5!! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madd脙聽i, l'iMac 脙篓 una lampada da tavolo, il PowerMac 脙篓 un Clementoni gigante! :ghghgh:

Meriti di perire sepolto da una valanga di Acer! -.-

铮 Macbook (2.4GHz Intel Core 2 Duo, 4GB SDRAM DDR3, NVIDIA Geforce 320M, 500GB HDD 5400 rpm) - 铮 iPod Shuffle 2GB Blue 4G - 铮 Magic Mouse - 铮 AppleCare - 铮 Apple Battery Charger - 铮 Harman/Kardon Soundsticks II 2.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meriti di perire sepolto da una valanga di Acer! -.-

Nooo ch脙漏 sono pesanti e fanno male!!! :ghghgh: (i portatili perlomeno!!)

Modificato da rosendaemon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente, ma se vi dicessi incredibilmente che ieri, non funzionante e senza ram harddisk etc, me ne hanno regalato uno? :ghghgh:

454gs7c6.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella l'icona di Safari! Me la puoi passare che la uso per Firefox?

Mi sembra logico usare l'icona di Safari per Firefox... -.-

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente, ma se vi dicessi incredibilmente che ieri, non funzionante e senza ram harddisk etc, me ne hanno regalato uno? :ghghgh:

454gs7c6.jpg

Dio non esiste. Affermativo. :pope:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' che te ne fai di un QuickSilver con motherboard/alimentatore andati e senza componenti?

Io :love: i vecchi Mac e ci farei un complemento d'arredo, ma oltre quello..

Come adoro il policarbonato trasparente, il design sinuoso e la componente Aquosa dei vecchi Graphite.. Sono ipnotici!! :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero 脙篓 andato solo l'alimentatore, la scheda madre funziona!! Hard disk e ram sono stati tolti perch脙漏, giustamente, il proprietario ha preferito tenerseli. Ho gi脙聽 dato via la scheda video a SteMini.. Sinceramente non saprei molto che farmene di questo computer, 脙篓 solo un grande soprammobile per me, e non ho neanche lo spazio per tenerlo!!

PS. Comunque non 脙篓 poi cos脙颅 brutto come sembra in foto!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' che te ne fai di un QuickSilver con motherboard/alimentatore andati e senza componenti?

Io :love: i vecchi Mac e ci farei un complemento d'arredo, ma oltre quello..

Come adoro il policarbonato trasparente, il design sinuoso e la componente Aquosa dei vecchi Graphite.. Sono ipnotici!! :shock:

Quotissimo! :love::baby::love::baby::love: Ma rosendaemon (alias unschuldigkeit) non meriterebbe di avere (tantomeno poi in regalo) neanche il maniglione di un iBook G3 senza l'iBook G3...... :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma rosendaemon non meriterebbe di avere (tantomeno poi in regalo) neanche il maniglione di un iBook G3 senza l'iBook G3...... :mad:

Mavv脙聽!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'alias non ti 脙篓 piaciuto? Ahauhauahuah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:love: maniglione G3 :love:

Dove sono andati gli anni '90, coi Mac aquosi, il grunge, Matrix?!

:bubble:

Modificato da XandeRob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xande, se ripeti un'altra volta il termine "acquoso" mi metto a piangere! :(:ghghgh:

A me piaceva l'effetto della plastica bianca "a coste" imprigionato sotto uno strato di plastica trasparente :love:

imac_logo.jpg

What are grunge and matrix?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le costine!! Le lovvissimo!!

La GUI di Cheetah/Jaguar (con qualche ritocchino dove serviva) con le funzionalit脙聽 di oggi, e il minimalismo formale dei Mac spostato alla purezza estetica di quei Mac!

Muoio :love:

Grunge: Cobain / Matrix: Wake up, Neo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le costine!! Le lovvissimo!!

La GUI di Cheetah/Jaguar (con qualche ritocchino dove serviva) con le funzionalit脙聽 di oggi, e il minimalismo formale dei Mac spostato alla purezza estetica di quei Mac!

Muoio :love:

concordo :ok: infatti ci ho fatto la UI di un piccolo forum http://d.pr/i/oMP0 il forum 脙篓 qui http://www.giuliomagnifico.it/forum/index.php

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grunge: Cobain / Matrix: Wake up, Neo.

Ahahah ok... pensavo fossero dei nomi per qualcosa che riguardasse i Mac, cos脙卢 come qui dentro un felino non sarebbe semplicemente un felino... XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicazione di servizio: L'altro ieri (il giorno che mi hanno regalato quel Quicksilver), ho avuto modo di metter mano anche al famigerato eMac.. Be', sapevo che il CRT si vede di merda rispetto al TFT, per脙虏 la mela grigia all'accensione fa un effetto quasi ipnotico! :o Mi ha riportato alla mente quando, da piccolo, accendevo la PlayStation collegata al televisorino e compariva il logo arancione della Sony Entertainment su campo bianco.. :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eMac

:shock::love::baby::cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S脙颅, configurato con processore G4 a 700 MHz!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, pensavo che Quicksilver si riferisse solo al colore graphite.. Ma in effetti tutti i G4 erano graphite.. Bianchi e azzurri erano i G3! :ghghgh:

A dire il vero di G4 ne hanno fatto diversi e dall'aspetto differente! Unit脙聽 ottiche separate, unit脙聽 ottiche unite e cromate, scocca graphite col davanti graphite e le unit脙聽 ottiche nei due modi, cassa audio sopra o sotto, scocca graphite col davanti azzurro e i lettori mimetizzati.. o.O Quel che ho ereditato io 脙篓 interamente graphite, ha i lettori cromati, la cassa in alto, dietro gli spazi per le schede video sono in alto, l'alimentazione 脙篓 accanto, le porte sono in basso a sinistra.. Insomma che computer ho rimediato?? :ghghgh:

-> Confermo, Wikipedia lo chiama MDD.. Quicksilver 脙篓 quello coi lettori separati!

PowerMac_G4_MDD_open.jpg

Modificato da rosendaemon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo