Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Mi fate vedere i vostri Dock??

Recommended Posts

• Risposte 5,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

eheheh.. "consigli infondati".. bella questa.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sopporta da un anno, io e i miei, ovviamente, cattivi "suggerimenti".
Allora con me è più fortunato, solo da pochi mesi.. :lol:
ahah, pure tu?
e sì, praticamente da pochissimo dopo che ero iscritto ho quasi subito iniziato a stressarlo.. ed ovviamente le domande erano per lo più stupide o comunque da niubbone..
ah ma le tue son domande, i miei son consigli infondati, ormai è quasi divertente...

:D

Aspettatevi un iCustomize Fan Club fra poco :boh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehilàààààà, ciao caro!! :D

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahah, pure tu?

pure io lo stresso

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
999e8

Finder - Safari - Mail - Firefox - Quicktime - Photoshop - Pref. - Itunes - Textedit - Word - Disc Ut. - Toast - Calcolatrice (mi serve sempre :fiorellino:) - momentaneamente Frostwire - Download - Cestino (pieno)

ciao supermax puoi postare l'icona che usi x mail?!?!?semplicemente fantastica.......:saltella::p

iMac 27" i3 3,2ghz 12gb RAM 1tb iPod nano 6 gen. Grafite 8 gb iPhone 5 Time capsule 1 TB Apple TV Black MACBOOK AIR 11"iPad Mini WHITE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao supermax puoi postare l'icona che usi x mail?!?!?semplicemente fantastica.......:ghghgh::p

Dovrebbe essere in questo archivio

http://www.filefactory.com/file/agfegf8/n/Archivio_zip

Postato qualche pagina indietro da "Fragolo" (che ringrazio per l'icona :fiorellino:)

:saltella:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco! :ghghgh:

dock.jpg

Bello con i separatori.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche da dire che quando si ha un gran numero di icone i separatori portano via ancora più spazio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già..secondo me potevano comunque fare un pelino meno spazio attorno alla riga blu..mi sembra eccessivo..

Comunque vecchio mio hai qualche opinione riguardo a questo http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=325844 perchè finora han letto in molti ma risposto solo uno..

Ho letto ma non ho le competenze per esprimere un parere.. ;)

Ci sono passato pure io

a2cab

ghghgh

Azz, manie di grandezza?!? :shock:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo