Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Mi fate vedere i vostri Dock??

Recommended Posts

• Risposte 5,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Modificato x la terza volta... x ora é il dock definitivo...:ghghgh:

picture.php?albumid=560&pictureid=2427

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheheh, poi diventa una malattia.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immagine1xht.png

mi associo per la richiesta del finder e, se non ti è di troppo disturbo, ti chiederei anche se mi passi la base del dock e le lucine :ghghgh:

comunque dock davvero bello!

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eheheh, poi diventa una malattia.. :ghghgh:

più senza pace! :ghghgh:

1245700549.png

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Modificato x la terza volta... x ora é il dock definitivo...:ghghgh:

picture.php?albumid=560&pictureid=2427

Vi piacciono le icone del Finder e di Messenger (quella con Bart)??

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

あれさんぢり

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella del finder sinceramente no, in giro c'è di meglio (ovviamente i gusti son gusti.. tu però hai chiesto.. :)).. quella di MSN bellina.. :D

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella del finder sinceramente no, in giro c'è di meglio (ovviamente i gusti son gusti.. tu però hai chiesto.. :)).. quella di MSN bellina.. :D

consigli qualcosa per il finder allora? (naturalmente qualcosa che piace a te, magari piace anche a me... :D )

あれさんぢり

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
consigli qualcosa per il finder allora? (naturalmente qualcosa che piace a te, magari piace anche a me... :) )

sono del parere che il finder è il FINDER non si deve cambiare .. :D poi sono consigli

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero hai ragione, il finder é il finder... peró ormai come lo rimetto l'originale?

あれさんぢり

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vero hai ragione, il finder é il finder... peró ormai come lo rimetto l'originale?

come hai fatto a cambiare l'icona del finder? con quale programma?

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
consigli qualcosa per il finder allora? (naturalmente qualcosa che piace a te, magari piace anche a me... :D )

non ti consiglio nulla ma.. faccio di più.. :D

tiè, divertiti.. :)

http://b4.s3.p.quickshareit.com/files/finderd5596.zip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora mi sta succedendo qualcosa di strano: ho scaricato iCostumize, poi ho provato a cambiare icona ad itunes e a safari con un'altra che avevo scaricato. adesso nel dock e in "ottieni informazioni" vedo le due icone dei due programmi con dentro l'immagine che sarebbe a sua volta l'icona del programma "Anteprima", con sotto in più una scritta "PNG" in stampatello.

il fatto strano è che ora ho provato almeno a rimettere le icone originali perchè così fa schifo, e quando sono andato a trascinare safari nella casella sinistra di icostumize mi è apparsa la nuova icona!!!! (per capirci Black aqua safari)

ma allora perchè non me la dà anche nel dock o in ottieni informazioni? ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè :D:mad::D:)

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora mi sta succedendo qualcosa di strano: ho scaricato iCostumize, poi ho provato a cambiare icona ad itunes e a safari con un'altra che avevo scaricato. adesso nel dock e in "ottieni informazioni" vedo le due icone dei due programmi con dentro l'immagine che sarebbe a sua volta l'icona del programma "Anteprima", con sotto in più una scritta "PNG" in stampatello.

il fatto strano è che ora ho provato almeno a rimettere le icone originali perchè così fa schifo, e quando sono andato a trascinare safari nella casella sinistra di icostumize mi è apparsa la nuova icona!!!! (per capirci Black aqua safari)

ma allora perchè non me la dà anche nel dock o in ottieni informazioni? ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè :D:mad::D:)

Converti tuute le icone con img2incs e vedrai che quela di anteprima spariscel

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come hai fatto a cambiare l'icona del finder? con quale programma?

Ho usato candybar...

あれさんぢり

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi associo per la richiesta del finder e, se non ti è di troppo disturbo, ti chiederei anche se mi passi la base del dock e le lucine :rolleyes:

comunque dock davvero bello!

Allora il finder lo trovi su DeviantArt cercando "Macgik", mentre il dock lo trovi sempre su DA, si chiama "Dock One"

:shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora perchè non me la dà anche nel dock o in ottieni informazioni? ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè :rolleyes::mad::ghghgh::shock:

iCustomize vuole .icns.. ;)

Ho usato candybar...

mmmaaaaaaa.. il mio post con tutte le icone del Finder?? non l'hai nemmeno filato di striscio??? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ti consiglio nulla ma.. faccio di più.. :saltella:

tiè, divertiti.. :saltella:

http://b4.s3.p.quickshareit.com/files/finderd5596.zip

woooow che belle!! :dance:

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo