Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Mi fate vedere i vostri Dock??

Recommended Posts

screenshot_042.png

normalmente nella firma di un forum dovrei mettere un link al mio sito, ma qui non lo faccio perchè non voglio che qualche utente di italiamac si iscriva per poi insultarmi anche sul mio stesso forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

screenshot_042.png

Docky, Banshee, Totem, Firefox, Empathy, Terminal, Ubuntu Tweak, Gmail. Ho vinto qualcosa? :D

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Docky, Banshee, Totem, Firefox, Empathy, Terminal, Ubuntu Tweak, Gmail. Ho vinto qualcosa? :D

non credo :ghghgh:

normalmente nella firma di un forum dovrei mettere un link al mio sito, ma qui non lo faccio perchè non voglio che qualche utente di italiamac si iscriva per poi insultarmi anche sul mio stesso forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

screenshot_042.png

Empathy? Io preferisco Pidgin ;)

Cosa sarebbe Ubuntu tweak? Ma tu non usi Linux Mint? :confused:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Empathy? Io preferisco Pidgin

Cosa sarebbe Ubuntu tweak? Ma tu non usi Linux Mint?

Se per quello a me lasciavano perplessi sia Empathy che Pidgin. Su Linux usavo aMSN, che penso continuerò ad usare ancora su Mac.

Ubuntu Tweak è un programmino che facilita la personalizzazione estetica e funzionale di Gnome, che è il desktop environment di Ubuntu (l'Aqua dei poveri insomma) e delle sue derivate, tra le quali Linux Mint. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Ciao ragazzi....

ho installato dock library... che ne dite?

e qui http://www.leoparddocks.com/Browse_Leopard_Docks_Designs.php trovo i temi per la dock.

Non ci credo!!!

Ancora ci sono in giro quei tre dock che avevo creato di juve, milan e inter... ahahhaha... che schifo! :cold:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per quello a me lasciavano perplessi sia Empathy che Pidgin. Su Linux usavo aMSN, che penso continuerò ad usare ancora su Mac.

Ubuntu Tweak è un programmino che facilita la personalizzazione estetica e funzionale di Gnome, che è il desktop environment di Ubuntu (l'Aqua dei poveri insomma) e delle sue derivate, tra le quali Linux Mint. ;)

Grazie ;) Comunque so benissimo cos'è GNOME ma non posso personalizzarlo più di tanto causa la scarsa memoria grafica del mio netbook :(

Il mio dock:

2qwfrb8.png

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Il mio Halloween dock! :jason::scappo:

schermata20111102a22274.png

 Macbook (2.4GHz Intel Core 2 Duo, 4GB SDRAM DDR3, NVIDIA Geforce 320M, 500GB HDD 5400 rpm) -  iPod Shuffle 2GB Blue 4G -  Magic Mouse -  AppleCare -  Apple Battery Charger -  Harman/Kardon Soundsticks II 2.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

scusate il piccolo OT ma non volevo aprire un thread apposta.. anche voi avete un puntino azzurro affianco alla lente di ingrandimento in alto a dx? non me ne sono mai accorto..0.0 indica che è attivo il finder?

Semmai Spotlight… Comunque significa che sta indicizzando… Quando finisce, il puntino (nero non azzurro, dentro la lente e non accanto) sparisce. Altrimenti ti si è bruciato un pixel, oppure ancora non ho capito cosa intendi, percui si vede necessaria l'imminenza di uno screenshot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo