Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Mi fate vedere i vostri Dock??

Mekino...

Recommended Posts

• Risposte 5,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

dockbz4.th.png

ecco il mio... strapieno! :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Enigma, mi spieghi che programma è quello appena prima le preferenze di sistema?

si chiama Overflow.... praticamente è come Stacks di Leopard. Cliccando l'icona si apre un riquadro con dentro programmi, cartelle o file a portata di mano. Grazie ad Overflow ho notevolmente ridotto la lunghezza del dock ai soli prog che uso quotidianamente... per il resto clicco l'icona non cercando nemmeno + con spotlight come facevo prima.

:)

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Tiè:

1114810496_623ff531b3.jpg

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ma perchè poca gente lo tiene verticale? per me è molto + comodo....:ghghgh:

th_92075_Immagine_1_122_609lo.jpg

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè per gli altri è evidentemente più comodo averlo orizzontale. ora posto il mio! :cry:dockig3.png

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

ho aggiunto un po' di cosette... :gira:immagine1sk8.png

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ iAndrew: dove hai preso l'icona di photoshop????

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capito.. certo che quelle di default son proprio brutte... :gira:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio, ne ho trovate altre su jeckissimo comprese quelle della serie che usi tu.. :ok:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti ringrazio, ne ho trovate altre su jeckissimo comprese quelle della serie che usi tu.. :confused:

dockwj5.jpg

Saluti, Francesco

...siamo tutti polvere di stelle...

http://endeavour88.altervista.org

http://www.youtube.com/user/Endeavour88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco come si presenta il mio dock in questo istante.. :confused:

immagine3sq4.png

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente posso partecipare pure io!!!!!

immagine3wi4.png

immagine3wi4.27ce49e68e.jpg

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo