Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Mi fate vedere i vostri Dock??

Recommended Posts

4kwh5xu.png

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Molto modding o...ehm diciamo l'altra? :)

L'altra! Non ho cambiato nemmeno un'icona!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mang credo sia un apple developer

O forse credi male...chissà!

Di sicuro ci lavoro con i Mac!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che roba sono quelle due frecce opposte?

X-Lite o EyeBeam...programmi per il VoIP!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il mio dock.. i vostri hanno piu cose però!! :fiorellino:

immagine1oy7.png

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Nessuno sa darmi una risposta ???

:):oops::lol:

cosa non riesci a fare precisamente?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per le icone da sostituire:

1) tasto mela ? + i sull'icona "nuova"

selezioni l'icona in alto a sinistra della finestrella che si aperta e premi tasto mela ? + C

2) tasto mela ? + i sulla cartella a cui vuoi cambiare icona

selezioni l'icona in alto a sinistra e premi tasto mela ? + V

e il gioco è fatto...

per l'icona del disco puoi provare a premere tasto mela ? + J mentre sei sul Finder

e a togliere l'opzione di allineamento alla griglia..

preso da:http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=156713&highlight=cambiare+icone

funziona anche con i programmi, casomai puoi sempre installare candybar che è molto comodo:ciao:

http://www.panic.com/candybar/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io quelli non li toccherei proprio... credo tutti si limitino a cambiare quelle delle apps più usate, e bon.. altrimenti puoi usare Pixadex e scaricare pacchetti di icone apposta, e usare candybar che però è a pagamento, per sostituire in blocco tutte le icone. ma te lo sconsiglio...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io quelli non li toccherei proprio... credo tutti si limitino a cambiare quelle delle apps più usate, e bon.. altrimenti puoi usare Pixadex e scaricare pacchetti di icone apposta, e usare candybar che però è a pagamento, per sostituire in blocco tutte le icone. ma te lo sconsiglio...

Per installarle tutte basta

Cmd+Click on the application > Show Package contents > content > resources (drag the contents here)

:fiorellino::ciao::ghghgh:

Alla Prossima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

baby, i want to see your dock!!!!!

:fiorellino:

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo