Vai al contenuto

Mi fate vedere i vostri Dock??


Mekino...

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
associazione di idee... la nota è iTunes, la matita è word, la gallina è cyberduck, il gatto è firefox, l'asinello è amule... insomma, è facile :) e poi col tempo si imparano... col vecchio dock era moooolto peggio perchè non potevo fare associazioni di idee, ma dopo un paio di settimane avevo imparato :cry:

vecchio dock

dock2.png

icone1.jpg

Io fare una cosa del genere spererei diventasse illegale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dopo un paio di settimane avevo imparato :cry:

non offenderti: SEI FOLLE.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

associazione di idee... la nota è iTunes, la matita è word, la gallina è cyberduck, il gatto è firefox, l'asinello è amule... insomma, è facile :D e poi col tempo si imparano... col vecchio dock era moooolto peggio perchè non potevo fare associazioni di idee, ma dopo un paio di settimane avevo imparato :dance:

vecchio dock

dock2.png

icone1.jpg

Adesso li capisco bene :ghghgh: :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

non offenderti: SEI FOLLE.

"Stay foolish" disse zio Steve :ghghgh:

Io fare una cosa del genere spererei diventasse illegale!!
Ma che c'è di male? :dance: Ok, posso immaginare che ai ragazzi non piacciano nè i gattini rosa nè i pupazzetti del nuovo dock, perfettamente normale e comprensibile, ma le vostre reazioni mi sembrano esagerate :D

Comunque mi diverto a cambiare le icone, e evidentemente ho la fortuna di avere una buona memoria perché non ho alcun problema a ricordarle, quindi se non è un problema per me spero non lo sia per voi :ghghgh:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

No alla fin fine è più originale... averle tutte diverse :ghghgh: io le ho "sconvolte" a Safari, Inkscape, Adium e Anteprima, ma non ho problemi a ricordarmeli (anche se sono solo 5 programmini :ghghgh:)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le applicazioni le tenete con una logica o dove capita capita??

Io le tengo nella stessa posizione praticamente da quando ho il mac, all'inizio la disposizione aveva una logica (basata sulla frequenza d'utilizzo di un programma) ma col tempo è venuta meno.

No alla fin fine è più originale... averle tutte diverse :dance: io le ho "sconvolte" a Safari, Inkscape, Adium e Anteprima, ma non ho problemi a ricordarmeli (anche se sono solo 5 programmini :mad:)

:shock:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le applicazioni le tenete con una logica o dove capita capita??

Le mie hanno una logica, quantomeno per me :ghghgh: cmqe a sinistra (il mio dock lo vedi in questa pagina, qualche post più su) ho i browser, il client di posta, il programma per la musica, gli istant messenger e i programmi p2p, che è lo stesso ordine con cui avevo le icone dei corrispondenti programmi nella taskbar di windows.

Chiusa la "zona web" ho il calendario per sapere che giorno è, e poi i software, siamo quasi al centro del dock, quindi in mezzo ci metto i programmi che uso di più, quindi photoshop, lightroom, il colorimetro, i word processor e il programma per masterizzare.

Poi c'è infine la zona "utility", quindi ho un programma (aggiunto da poco, nel dock che ho postato non si vede) di sincronizzazione delle cartelle, a seguire la isight, vlc, mactracker, le preferenze di sistema e il monitoraggio attività, con poi iscrobbler per ultimo, che se si impalla (a volte rimane in modalità offline anche se sono connesso ad internet) mi è comodo chiuderlo dalla barra in alto e riaprire subito dal dock.

Quindi per me 3 zone, la prima zona internet, la seconda zona applicazioni, la terza zona utility :ciao:

Marco

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

associazione di idee... la nota è iTunes, la matita è word, la gallina è cyberduck, il gatto è firefox, l'asinello è amule... insomma, è facile :consolare: e poi col tempo si imparano... col vecchio dock era moooolto peggio perchè non potevo fare associazioni di idee, ma dopo un paio di settimane avevo imparato :ciao:

vecchio dock

dock2.png

icone1.jpg

o mamma :ghghgh:

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

associazione di idee... la nota è iTunes, la matita è word, la gallina è cyberduck, il gatto è firefox, l'asinello è amule... insomma, è facile :ciao: e poi col tempo si imparano... col vecchio dock era moooolto peggio perchè non potevo fare associazioni di idee, ma dopo un paio di settimane avevo imparato :ghghgh:

vecchio dock

dock2.png

icone1.jpg

nooo mirtilla dove hai trovato questo dock? mi serve per uno store di hello kitty

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho inviato il link via PM :confused:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

associazione di idee... la nota è iTunes, la matita è word, la gallina è cyberduck, il gatto è firefox, l'asinello è amule... insomma, è facile ;) e poi col tempo si imparano... col vecchio dock era moooolto peggio perchè non potevo fare associazioni di idee, ma dopo un paio di settimane avevo imparato :cry:

vecchio dock

dock2.png

icone1.jpg

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Qualcuno per caso ha questa icona del Finder?

my.php?image=finderqp8.jpg

Non riesco a trovarla..

Grazie

erano un set di icone... mi pare si chiamassere ugly finder o bad finder... c'era con diverse espressioni!

ma lo puoi anche fare non è difficile :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfonso,dove l'hai presa l'icona di mail ??:cold::ciao:

DeviantART :rofl:

ma non ricordo il nome :baby:

:baby:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...