Vai al contenuto

Mi fate vedere i vostri Dock??


Mekino...

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Steno

Ma il tuo monitor e da 190874533 pollici ???????:(

avevo pensato al cinema display. poi ho preferito direttamente un cinema. multisala.

ho l'imac da 20". man mano che si aggiungono applicazioni nel dock, le icone si rimpiccioliscono e si ravvicinano perchè ci stiano tutte.

screencapturepl4ld6.jpg

:ola::dance::(

beh la mia resta più lunga e pure più folta!! [oddio il celodurismo!:shock:] e a ben guardare mi son dimenticato un po' di applicazioni... :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine1bm5.png

ecco il mio :ok:

Bella!:zzz:

Molto piratosa(termine inventato da me!:birthday:)!:DD

ps:la bandiera, la nave e le bussole che applicazioni sono??(ah, anche quello tutto vestito di nero).:)



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta ram hai usaot per tutte quelle applicazioni?

Io circa 2gb!:ok:

non ho controllato, ma dalla torta dell'activity monitor si vede che non ne ho usati nemmeno 3/4 dei 2gb che ho disponibili.

c'è da dire che i programmi erano aperti e funzionanti, ma non stavano facendo praticamente niente.. :birthday:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho controllato, ma dalla torta dell'activity monitor si vede che non ne ho usati nemmeno 3/4 dei 2gb che ho disponibili.

c'è da dire che i programmi erano aperti e funzionanti, ma non stavano facendo praticamente niente.. :ok:

Chissà perchè tutti qui programmi, che erano molto più dei miei, ahnno usato 1,7gb circa, e i miei che erano di meno ben la metà della ram disponibile, ovvero circa 2gb:confused::birthday::zzz::mhh::DD



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

come se ne sta discutendo altrove, pare che la gestione della ram da parte di leopard sia un po' strana, nel senso che inizia ad allocare spazio su hd già prima di occupare tutta la ram... quindi è possibile che io avessi molte più pagine in entrata e uscita, rispetto a quelle che avevi tu.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio Dock:

istantanea2008030214044xs2.png

Il Dock l'ha messo in 2D e spostato verso la sinistra dello schermo, poi ho messo nello stack "Applicazioni aperte di recente" l'effetto gradiente in modo da visualizzare i nomi dei programmi del Dock :birthday:

PS: La macchina nera è Safari

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

per la serie dock luuuunghi

immagine1ij8.jpg

:birthday:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella!:mad:

Molto piratosa(termine inventato da me!:oops:)!:ghghgh:

ps:la bandiera, la nave e le bussole che applicazioni sono??(ah, anche quello tutto vestito di nero).:ghghgh:

la nave ( mail ) la bussola ( miro ) la bandiera ( solitario carte ) quello vestito di nero ( yahoo messenger ) :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

;):shock::ghghgh::shock::ghghgh::shock::dance:

Quanta ram??

solo 2GB :dance:

infatti voglio comprare una stecca da 2Gb singola così arrivo a 3GB e mi tolgo il pensiero :devil:

visto che di più sul mio macbook pro non posso mettere :P

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che non si veda bene ma sul dock c'è quella piccola striscia bianca davanti come posso toglierla? dovrei applicare con candybar la bottom edge ma docve la trovo?

immagine1f93fe.png

You've got to accentuate the positive

Eliminate the negative!

Link al commento
Condividi su altri siti

@andy_x devi trovare un tema che non abbia la righina bianca, credo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: sono l'unico a non vederlo?
non si clicca
Perché lui ha il dock a scomparsa...... :ghghgh:

Bravo sonik!! :ghghgh:

TONNI!!

quell'affare di legno È un dock...

bella l'ironia di sonik.. è gli altri se non l'han capita, che mi preoccupano. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonni? :sbav: dove tonno? :DD mica salterà sul dock? :mitra: lo catturo sssssubito :DD

Comunque Steno ci ha azzeccato del tutto... non so se dr. house intedeva quello con il dock a scomparsa... penso di si :DD

vado a pescare (col mitra) il tonno dal dock :P

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo

Screenshot1b0djpg.jpg

buaahavbubuaa :mitra:

bellissima Sonik :sbav:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo

Screenshot1b0djpg.jpg

Non faceva ridere :P :DD:shock:

il fatto che non lo notasse nessuno mi dava preoccupazione... allora ho posto il problema :DD

PS:Io credevo che avesse fatto la foto, ed, essendo a scomparsa gli fosse andata a nascondersi senza che se ne accorgesse e quindi avesse sbagliato a postarla :DD :P

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

see e non me ne accorgo che ho fatto una foto vuota? :P è a scomparsa si ma solo per la foto appunto :shock:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

see e non me ne accorgo che ho fatto una foto vuota? :P è a scomparsa si ma solo per la foto appunto :DD

:shock: capita... capita... :DD

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...