Vai al contenuto

Mi fate vedere i vostri Dock??


Mekino...

Messaggi raccomandati

immagine3at2.png

Fider/dashboard/Preferenze di sistema/Candybar/safari/Firefox/messenger/mail/Rubrica indirizzi/promemoria/Iphoto/Photoshop/Photo Booth/GIFfun/img2icns/Anteprima/comic life/Toast/DVD capture/VLC/ITunes/Word/Excel/Power point/ entourage/Camera window/documenti/cestino

And I am whatever you say I am

If I wasn't then why would I say I am?

Brain and Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

c'ho un problema, non riesco a trovare come cambiare gli indicatori del dock... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

c'ho un problema, non riesco a trovare come cambiare gli indicatori del dock... :ghghgh:

Gli indicaori del dock? Intendi i puntini sotto alle applicazioni aperte?

Per cambiarle ti serve il programma CandyBar e poi devi scaricarti il tipo di indicatore che vuoi:)



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli indicaori del dock? Intendi i puntini sotto alle applicazioni aperte?

Per cambiarle ti serve il programma CandyBar e poi devi scaricarti il tipo di indicatore che vuoi:)

Oppure a mano, opure con altri programmini

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, sapevo si potesse fare sia a mano sia con altri programmini.. ma COME? :ghghgh:

in più devo aver fatto qualche puttanata e ora mi trovo nel dock l'icona del dock. come la tolgo?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, sapevo si potesse fare sia a mano sia con altri programmini.. ma COME? :ghghgh:

in più devo aver fatto qualche puttanata e ora mi trovo nel dock l'icona del dock. come la tolgo?

secondo me è un esperimento alieno :whip: è un ibrido alieno-maccoso sviluppato di nascosto dall'fbi... mulder indagherà e il governo negherà :rofl:

non ho ben capito che è successo ma ci sono dei programmini che cosano il dock... io lo coso con candybar

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, sapevo si potesse fare sia a mano sia con altri programmini.. ma COME? :ghghgh:

in più devo aver fatto qualche puttanata e ora mi trovo nel dock l'icona del dock. come la tolgo?

Scarichi l'indicatore che vuoi (ad esempio i cerchietti) e poi clicchi su candybar.

Da lì selezioni il tipo di indicatore e dock che preferisci.

L'icona del dock non ho capito cos'è, quindi non so aiutarti:)



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

imbecilli.. :ghghgh::whip:

sà, posto il mio problema, vediamo se mi risponde qualcuno.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, sapevo si potesse fare sia a mano sia con altri programmini.. ma COME? :ghghgh:

in più devo aver fatto qualche puttanata e ora mi trovo nel dock l'icona del dock. come la tolgo?

Apri il Finder, Ctrl+G, copi dentro questo: /System/Library/CoreServices/Dock.app/Contents/Resources/

Vai a eliminare i file che possiedi e che vuoi cambiare (quelli con lo stesso nome) e una volta eliminati quelli orignali ci copi quelli nuovi

PS:Oppure se vuoi ti passo il programmino Freeware

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

imbecilli.. :ghghgh::whip:

sà, posto il mio problema, vediamo se mi risponde qualcuno.

In che senso ti ritrovi con l'icona del Dock nel Dock?

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

yu-huuuu ho cambiato il thema.. :P

però sta stracacchio di icona continua a star lì... :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma icona di che?

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=219078

ma abbiamo risolto...:)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

che casinista :fiorellino:

uno dei miei motti è: chi non fa, non sbaglia mai.

:fiorellino:

ma mmmmenomale che c'è chi sa fare e che ti salva quando fai cazzate.

certo è che in win, se avessi fatto qualcosa di analogo con una .dll avrei dovuto formattare... :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena fatto questi indicatori.

immagine49de77.png

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola correzione:

immagine54f3c1.png

e qui potete prelevare il file se vi piace! :rolleyes:

indicator_medium36bf2.png

solito truschino: cancellare l'omonimo file dal pacchetto interno del dock [sistema/libreria/core services fino al Dock, clic destro - mostra contenuto pacchetto], e sostituirlo con questo. poi lanciare da terminale il comando killall Dock.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eh buh quanti ne vuoi?? :rolleyes:

tanto se rimpicciolisci il dock, non si vede, meglio avere il pallino.

che poi guarda, del file che mi hai dato tu da cui mi sono ispirato, c'era solo uno degli indicatori. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eh buh quanti ne vuoi?? :dance:

tanto se rimpicciolisci il dock, non si vede, meglio avere il pallino.

che poi guarda, del file che mi hai dato tu da cui mi sono ispirato, c'era solo uno degli indicatori. :DD

Ah :rolleyes: strano... comunque gli indicatori sono tre: indicator-small.png, indicator-medium.png e indicator-large.png , più 2 per il Dock laterale :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

zì zì lo so..

ma comunque, se tieni il dock moooolto piccolo, tanto vale avere un banale puntino.

se lo tieni molto grande.. :ghghgh: bisognerebbe fare un file anche per lui, ma in questo momento non ho granché voglia..:rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

zì zì lo so..

ma comunque, se tieni il dock moooolto piccolo, tanto vale avere un banale puntino.

se lo tieni molto grande.. :ghghgh: bisognerebbe fare un file anche per lui, ma in questo momento non ho granché voglia..:rolleyes:

Io per vedere corretto il medium ho dovuto farglielo leggere come se fosse un large, però và :dance:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

fà vedere! :dance: [orgoglio del creativo!:rolleyes:]

a me non fa una piega... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...