Vai al contenuto

Mi fate vedere i vostri Dock??


Mekino...

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Bom ho risolto, ma ho dovuto prendere l'indicatore con il riflesso... Se mi potessi dare quello senza ma di dimensioni più piccole saresti davvero gentile... :fischio:

Scusa ma non so come ridimensionarlo... :ghghgh:

:rolleyes:

aprilo con qualsiasi editor di immagine e cancella il riflesso.. poi lo salvi mantenendo le stesse impostazioni, no?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, eccotelo :rolleyes:

indicator_mediumno2ed9c.png

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

si figuri doc!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto, complimenti per iCustomize, veramente ottimo! Ho però un problema misterioso, ieri sera l'ho preso, l'ho installato e l'ho usato, ho cambiato sette otto volte il dock, prima di spegnere tutto e andarmene a domire. Sta sera vado per rismanettare un po' coi dock e... niente da fare, non funziona più. Può essere collegato al fatto che per altre faccende ho fatto un ripara permessi che mi ha indicato qualcosa di sospetto proprio nella cartella resources?

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto, complimenti per iCustomize, veramente ottimo! Ho però un problema misterioso, ieri sera l'ho preso, l'ho installato e l'ho usato, ho cambiato sette otto volte il dock, prima di spegnere tutto e andarmene a domire. Sta sera vado per rismanettare un po' coi dock e... niente da fare, non funziona più. Può essere collegato al fatto che per altre faccende ho fatto un ripara permessi che mi ha indicato qualcosa di sospetto proprio nella cartella resources?

Quali recources, di iCustomize o del Dock?

PS:iCustomize fino alla release ufficiale non lavora con file e cartelle che nel loro nome contengono spazi

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Del dock... adesso con iCustomize ho provato 'Ripristina default' e mi ha rimesso tutto originale, e inveve seguita a non caricarmi i dock personalizzati.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Del dock... adesso con iCustomize ho provato 'Ripristina default' e mi ha rimesso tutto originale, e inveve seguita a non caricarmi i dock personalizzati.

Vedo di informarmi subito :fiorellino:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo di informarmi subito :devil:

Sei TROPPO grande! Stavo diventando scemo... ieri sera dopo aver sperimentato iCustomize (bellissimo, altro che Candybar) e altri programmi fatti per smanettare col Dock, ho disinstallato tutto dopo aver deciso di tenermi solo iCustomize e ho spostato tutti i Dock resource file che mi ero scaricato qua e là in una carella sotto Documenti che ho pensato bene di chiamare "Temi Dock". In effetti Mac-Dragon ci ha messo un secondo a indovinare che il problema era solo quello. Lo spazio nel nome della cartella. Niente spazi, per ora, in attesa di una soluzione che prima o poi arriverà.

Ancora grazie... :ghghgh:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Commerciale CandyBar, Freeware vari, ad esempio DockDR... ma fossi in te, aspetterei la prima release di iCustomize.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Commerciale CandyBar, Freeware vari, ad esempio DockDR... ma fossi in te, aspetterei la prima release di iCustomize.

Drago mi manda tutte le versioni "beta":p:ghghgh:

Si li conosco benissimo quelli famosi tipo CandyBar, ma da qualche mese ho smesso di informarmi, quindi volevo sapere quelli specifici per il dock di Leo... Oltre o DockDR?:ghghgh::devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non riesco a trovare iCustomize!

Qualcuno saprebbe dirmi da dove posso scaricarlo???

Grazie!

Arriverà fra pochissimo la prima release :fiorellino:

Per il mio piacere, e quello dei futuri fruitori di iCustomize, adesso funziona anche se nel nome delle immagini sono contenuti spazi :ciao:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriverà fra pochissimo la prima release :fiorellino:

Per il mio piacere, e quello dei futuri fruitori di iCustomize, adesso funziona anche se nel nome delle immagini sono contenuti spazi :ciao:

...ma allora sei forte... (ma questo l'avevo capito) :fiorellino:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...