Vai al contenuto

Mi fate vedere i vostri Dock??


Mekino...

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

sono un neo switcher, mi spiegate pls come si fa a personalizzarli come avete fatto voi?

tipo colore, dimensione icone etc ?

:baby:

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ciannz

sono un neo switcher, mi spiegate pls come si fa a personalizzarli come avete fatto voi?

tipo colore, dimensione icone etc ?

:baby:

Transparent Dock

Ricorda bene che dopo ogni Aggiornamento(quello che ti ho linkato è per il 10.4.5 e cioè l'ultimo) di solito non funziona o funziona male e bisogna aspettare la versione successiva.

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Sparrow

mi sa che transparent dock non funzini con intel, non l'ho potuto far funzionare

pure a me.

stesso problema avuto con shapeshifter :cry:

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho provato a scaricare skin a dock, ma quando seleziono l'effetto erba e clicco su apply, non succede niente...qualcuno può aiutarmi? mi sono innamorato dell'erbetta sul dock... :)

iBook G4 14" 1,42GHz 1536/60 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB

Macmini C2D 2.00GHz 1024/120 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB

iPods: Mini 6GB Silver | Nano 2nd Gen 2GB Silver TenarisDalmineâ„¢ | Touch 8GB Pwned

'Cause Anywhere With You I Knew I Was Home'

MoioSMS, ora con il Forum, per risolvere ogni dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio

immagine28ij.png

finder- dashboard- firefox -safari- preferenze sistema- audio recorder- odion- ipodrip- ipoddisk- coverflow-itunes-nuova mail (automator)-mail ricevi (automator)- mail- adium-skype-ichat-amule-xnap-transmission-cabos-limewire-pixadex-candybar-iserialreader-garageband-iweb-scatta istantanea (automator)-iphoto-google earth-istantanea-remotedesktop-imovie HD-fastdvdcopy-idvd-wmp-dvision-ffmpegx-handbrake lite-handbrake-toast-quicktime-roovid lite-isquint-moviepod-vlc-xbench-nuova cartella (automator)- powerpoint-excel-word-entourage-acrobat reader-keynotes-pages-illustrator cs-indesign cs-photoshop cs-wow-unreal tournament- calcolatrice-iCal-rubrica indirizzi-chess-sherlock-isync-weather dock-idea knot- voodoopad lite- ibackup-backup-system profiler-alarm clock.dashboard starter-portachiavi-onyx-foldershar-dizionario inglese italiano-anteprima-applizazioni-brani-filmati-documenti-download-widgets-(due finestre ridotte ad icona)-cestino

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio :ipod_nano:

dock4sz.jpg

finder automator dashboard word mail promemoria freesnap iphoto flickr upload photoshop itunes safari flock aMSN ichat skype vlc trans-lucy discblaze toast transmit ---- cartella app. downloads / ipod / Treo

...per tutto il resto c'è spotlight :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

screenshot11ux.jpg

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

forse xché è semplicemente più comodo :shock:

e soprattutto c'è più spazio che sulla verticale ;)

[/b]

io sono un think different invece :shock:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio Dock!

http://img270.imageshack.us/img270/8126/picture14at.png

Da sx: Finder, Dashboard, Mail, iCal, Address Book, Camino, Mercury Messenger, iTunes, Senuti, Garage Band, Reason, Logic Express, BBedit, Text Edit, iPhoto, iDVD, iMovie HD, iWeb, NTI Dragon Burn, System Preferences, Trash

iBook G4 14" 1,42GHz 1536/60 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB

Macmini C2D 2.00GHz 1024/120 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB

iPods: Mini 6GB Silver | Nano 2nd Gen 2GB Silver TenarisDalmineâ„¢ | Touch 8GB Pwned

'Cause Anywhere With You I Knew I Was Home'

MoioSMS, ora con il Forum, per risolvere ogni dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

maaa perche avete tutti mania di grandezza?

cioe io ho 3-4 applicazioni nel dock come firefox, adium, thunderbird,itunes e basta poi mi basta premere F12 e mi parte spotlight e in un secondo trovo il programmino che cerco..

sono antiestetici i dock enormi e non hanno senso..

IMHO!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

dock5si.png

da sin:Finder,dashboard | IE,Shiira,Mail | iCal,Rubrica,iSync,PhoneAgent,BT | Pages,Keynote,Word,Excell,Textedit | iChat,C6,Adium,MSN,Skype | iTunes,iDvd,iMovie,Quicktime,Mactheripper,Vlc,Toast | Onyx,Preferenze di sistema,Anteprima (aperto provvisoriamente) | Cartella "musica", cartella "maxtor" aperta ed il cestino....

che cosa ne deduce dottore? :angioletto::D:D :huh:

[/b]

Mi dite dove posso trovare quell'icona per C6?

Visto che l'ho disegnata io e non l'ho mai data a nessuno... :D

ma lol

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

per sagara_apple

mi potresti dare il link dell'icona del Finder

grazie 1000 :lol:

iMac 17" 512 MB DDR ; 160GB HDD -- iPod 5G 30GB

iPod Shuffle 1GB-- iPod Mini 6GB 2G Azzurro

PSP 3.01 +512MB memory +32MB memory

OttoSoft

Link al commento
Condividi su altri siti

maaa perche avete tutti mania di grandezza?

cioe io ho 3-4 applicazioni nel dock come firefox, adium, thunderbird,itunes e basta poi mi basta premere F12 e mi parte spotlight e in un secondo trovo il programmino che cerco..

sono antiestetici i dock enormi e non hanno senso..

IMHO!

[/b]

io uso l'hide dock, quindi non lo vedo...

Spotlight lo uso veramente tanto anch'io, lo adoro come funzione, ma + per i files: avrò 30 gb solo di documenti suddivisi in mille sottocartelle diverse...e non mi ricordo sempre a memoria ogni percorso...

le applicazioni mi piace averle tutte nel dock, tutte o quasi, è una funzione strabiliante, xke non sfruttarla appieno?

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...