Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Mi fate vedere i vostri Dock??

Mekino...

Recommended Posts

• Risposte 5,9k
  • Created
  • Ultima Risposta
Originally posted by Pipp0

come si mettono le divisioni?????sarebbe per me utilissimo saperlo grazie...

scarichi dock separators a questo indirizzo:

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo...4675&vid=166180

all'interno del documento trovi un set di separatori che puoi trascinare direttamente sul dock come qualsiasi altro programma applicativo (non so se ho detto bene, ma funziona così)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

il dock...

biempidock3mv.png

[Finder - Dashboard - Terminale - Onyx - Activity Monitor - CyTV Client - Anteprima - Acrobat Reader - SubEtha Edit - Text Edit - Firefox - Adium - Skype - Rubrica - iCal - iTunes - EyeTV (che presto sparirà) - iPhoto - Photoshop - Gimp - iPod Disk - iBackup - Preferenze - Automator | cartella documenti - txt con allenamenti hattrick - txt con cose da fare - cartella applicazioni]

e due domande...

1. come mai spesso quando apro i 2 txt perdono l'icona e devo andarla a reimpostare?

2. esiste un programma che metta automaticamente sul dock le icone dei programmi piu utilizzati, in ordine di utilizzo? si puo fare con automator?

:D

To see tomorrow's PCs look at yesterday's Macintosh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bei dock che avete! Mi dite, per favore, cos'è quella specie di "molla" che si trova, nel mio caso si trovava, vicino al cestino? Avendola "persa" subito non ho mai saputo cosa potesse essere! :D

Ps: Come si fa a selezionare l'area del dock per "scattare l'istantanea"? A me non me lo seleziona! :D

L'importante è prendere la palla al balzo

(Come disse il castratore di canguri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by DeViLiNuX+--><div class='quotetop'>QUOTE(DeViLiNuX)</div>
<!--QuoteBegin-daly

Che bei dock che avete! Mi dite, per favore, cos'è quella specie di \"molla\" che si trova, nel mio caso si trovava, vicino al cestino? Avendola \"persa\" subito non ho mai saputo cosa potesse essere!   :shock:  

Ps: Come si fa a selezionare l'area del dock per \"scattare l'istantanea\"? A me non me lo seleziona!  :shock:

La \"molla\" era solo un collegamento al sito Apple.

Per l'istantanea MELA + SHIFT + 4: il cursore diventerà un mirino e potrai selezionare l'area da fotografare. :shock:

My Dock:

dock7cf.jpg

Finder, Terminale, Mail, Camino, WebGrabber, iChat, Adium, XChat Aqua, Skype, Transmit, LimeWire, BitTorrent, aMule, QuickTime, VLC, iTunes, XNJB, GarageBand, PopChar, Word, Excel, Equation Editor, Stampante/Scanner, Flash, Dreamweaver, iWeb, Photoshop, iBooth, EyeTV, Toast, AppZapper, Google Earth, Route 66, XCode, Matlab, VectorWorks, CandyBar, *coffcoff*, LameSecure, Preferenze di sistema, Connessione Internet, Utility Disco, Nighty Night, X3, Link ai settings del router, Cestino.[/b]

AMMAZZA! Complimentoni! Però la molla era carina accidenti!

Non me lo seleziona il dock.. visto il tuo meglio così! :shock::shock:

L'importante è prendere la palla al balzo

(Come disse il castratore di canguri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dock ridimensionato un pochino rispetto a prima...

immagine12hc.png

Finder-Dashboard | Safari-Mail-Sherlock-Automator-iChat-Rubrica Indirizzi-iCal-iTunes-GarageBand-iWeb-iDvd-iMovie-iPhoto-QuickTime-Promemoria-Aperture-Pages-Keynote-Appleworks-Utility Gestione Airport-MonitoraggioAttività-PreferenzeSistema | Democracy-EasyTranslator-TraduttoreApimac-Word-CoverFlow-CashBox-Toast | X-Plane-Call of Duty-UnitedOffensive-SplinterCell-Doom3 | aMule-BitTorrent-Adium-Msn | Cestino

:shock:

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by DeViLiNuX+--><div class='quotetop'>QUOTE(DeViLiNuX)</div>
<!--QuoteBegin-daly

Che bei dock che avete! Mi dite, per favore, cos'è quella specie di \"molla\" che si trova, nel mio caso si trovava, vicino al cestino? Avendola \"persa\" subito non ho mai saputo cosa potesse essere!   :shock:  

Ps: Come si fa a selezionare l'area del dock per \"scattare l'istantanea\"? A me non me lo seleziona!  :shock:

La \"molla\" era solo un collegamento al sito Apple.

Per l'istantanea MELA + SHIFT + 4: il cursore diventerà un mirino e potrai selezionare l'area da fotografare. :shock:

My Dock:

dock7cf.jpg

Finder, Terminale, Mail, Camino, WebGrabber, iChat, Adium, XChat Aqua, Skype, Transmit, LimeWire, BitTorrent, aMule, QuickTime, VLC, iTunes, XNJB, GarageBand, PopChar, Word, Excel, Equation Editor, Stampante/Scanner, Flash, Dreamweaver, iWeb, Photoshop, iBooth, EyeTV, Toast, AppZapper, Google Earth, Route 66, XCode, Matlab, VectorWorks, CandyBar, *coffcoff*, LameSecure, Preferenze di sistema, Connessione Internet, Utility Disco, Nighty Night, X3, Link ai settings del router, Cestino.[/b]

Cos'è camino???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

camino è un browser internet sviluppato per OSX

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un neo switcher, mi spiegate pls come si fa a personalizzarli come avete fatto voi?

tipo colore, dimensione icone etc ?

:baby:

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by ciannz

sono un neo switcher, mi spiegate pls come si fa a personalizzarli come avete fatto voi?

tipo colore, dimensione icone etc ?

:baby:

Transparent Dock

Ricorda bene che dopo ogni Aggiornamento(quello che ti ho linkato è per il 10.4.5 e cioè l'ultimo) di solito non funziona o funziona male e bisogna aspettare la versione successiva.

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo