Vai al contenuto

Mi fate vedere i vostri Dock??


Mekino...

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

per sagara_apple

mi potresti dare il link dell'icona del Finder

grazue 1000 :)

[/b]

ho fatto un host del file su rapidshare con questo link:

http://rapidshare.de/files/22461042/sm10_icn.bin.html

è un file .bin, lo apri con stuffitExpander e ti decomprime la cartella con dentro l'icona del finder ed altre 6o7 icone

se hai problemi chiedi pure!

iBook G4 14" 1,42GHz 1536/60 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB

Macmini C2D 2.00GHz 1024/120 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB

iPods: Mini 6GB Silver | Nano 2nd Gen 2GB Silver TenarisDalmineâ„¢ | Touch 8GB Pwned

'Cause Anywhere With You I Knew I Was Home'

MoioSMS, ora con il Forum, per risolvere ogni dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

per sagara_apple

ancora grazie

ma per rapidshare come si fa a scaricare il fille?

iMac 17" 512 MB DDR ; 160GB HDD -- iPod 5G 30GB

iPod Shuffle 1GB-- iPod Mini 6GB 2G Azzurro

PSP 3.01 +512MB memory +32MB memory

OttoSoft

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi clikkare su Free e parte un conto alla rovescia, appena arriva alla fine appare un link :huh:

[/b]

mi hai ancticipato... :P comunque I mac la procedura è quella! clicchi su free, dopo nella pagina ti fa il riconoscimento facendoti digitare le parole scritte nel riquadro (sai lettere e numeri messe un po strane),quando le hai digitate parte il download del file

buona serata

iBook G4 14" 1,42GHz 1536/60 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB

Macmini C2D 2.00GHz 1024/120 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB

iPods: Mini 6GB Silver | Nano 2nd Gen 2GB Silver TenarisDalmineâ„¢ | Touch 8GB Pwned

'Cause Anywhere With You I Knew I Was Home'

MoioSMS, ora con il Forum, per risolvere ogni dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

belle alcune delle tue icone Nervouz

la tua fonte?

(oltre ai soliti iconfactory e interface lift!)

:huh:

[/b]

Le icone + belle si trovano spesso nella sezione delle icone del sito apple (io credo a seconda della bellezza)...

In generale da factory...

:P

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio, appena sistemato. :ciao:

immagine19dz.png

[/b]

scusate ma come si fa a mettere i "divisori" tra un icona e l'altra?

«Vi fu un tempo in cui facevi domane perchè cercavi risposte, ed eri felice quando le ottenevi.

Torna bambino: chiedi ancora!»

Link al commento
Condividi su altri siti

dock7wz.png

Presumo che il moi sia il + semplice........... :cheesygreen:

All'inizio cmq avevo solo Finder, Safari, Mail, iChat e il cestino.......

poi piano piano.....

[/b]

Domanda: podner lo usi x convertire in formato iPod?? non usi qt?

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

dock5si.png

da sin:Finder,dashboard | IE,Shiira,Mail | iCal,Rubrica,iSync,PhoneAgent,BT | Pages,Keynote,Word,Excell,Textedit | iChat,C6,Adium,MSN,Skype | iTunes,iDvd,iMovie,Quicktime,Mactheripper,Vlc,Toast | Onyx,Preferenze di sistema,Anteprima (aperto provvisoriamente) | Cartella "musica", cartella "maxtor" aperta ed il cestino....

che cosa ne deduce dottore? :oops::cry::ok::D

[/b]

scusami tanto ma come fai a mettere quelle parentesi graffe?

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli dell'ipod cowboy è ViddyUp!

Serve a convertire i filmati x ipod.... Semplicissimo.... Trascini il filmato e dai l'ok....

:oops:

[/b]

L'icona è quella di podner...mi daresti il link di viddyup?

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

..come hai fatto a modificare l'icona di LimeWire? Io le ho prese da InterfaceLift ma con Mela C + Mela V non va :D

[/b]

è un piccolo difetto che ho riscontrato anche sul mio tiger... devi fare mela+i dell'icona da copiare, poi selezionare l'icona e copiarla facendo "composizione-copia" dal menu in alto. poi selezioni il programma del quale vuoi cambiare l'icona, fai mela-i, selezioni l'icona e incolli facendo "composizione-incolla" sempre dal menù in alto. Vedrai che funziona! :gira:

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

..come hai fatto a modificare l'icona di LimeWire? Io le ho prese da InterfaceLift ma con Mela C + Mela V non va :D

[/b]

è un piccolo difetto che ho riscontrato anche sul mio tiger... devi fare mela+i dell'icona da copiare, poi selezionare l'icona e copiarla facendo "composizione-copia" dal menu in alto. poi selezioni il programma del quale vuoi cambiare l'icona, fai mela-i, selezioni l'icona e incolli facendo "composizione-incolla" sempre dal menù in alto. Vedrai che funziona! :gira:

Ah, questo è il mio attuale dock... alu-blu!

dockalublu2mh.png

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Err... qui avrebbe dovuto esserci il mio, ma lo posto domani :D

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

dock2go.png

Da sinistra:

Finder, Terminale, Stattoo, Intel Core Duo, Parallels Desktop, Cyberduck, Opera, iChat, Skype, Adium, aMule, iTunes, mPlayer, Toast, iDVD, Photo Booth, Seashore, Word | Finestra di Terminale aperta e Cestino :P

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...