Vai al contenuto

Mi fate vedere i vostri Dock??


Mekino...

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

come si inseriscono i separatori nel dock??

[/b]

qui

è un programma stra bello dove ci sn mappe e stradari....dell'europa..mondo...boh...dipende dalla versione.... :D

[/b]

Io uso viamichelin, ho sempre trovato tutto, anche le vie + sfigate

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

2 dock? come hai fatto?

[/b]

Non è un dock, è un plug-in che permette di tenere su un lato dello schermo alcuni alias, un po' come la zona del dock del cestino, dove puoi trascinare cartelle e files...ma non è un dock

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un dock, è un plug-in che permette di tenere su un lato dello schermo alcuni alias, un po' come la zona del dock del cestino, dove puoi trascinare cartelle e files...ma non è un dock

[/b]

qualche link? :cheesygreen: :ciao:

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche link? :cheesygreen: :)

[/b]

Eh l'avevo scaricato ma dopo il bordello che mi è successo persi tutte le applicazioni & co. e non cel'ho +... :ciao:

comunque se vuoi un consiglio per avere a portata di schermo le cartelle che frequenti di + puoi utilizzare la parte del dock in corrispondenza del cestino...per me è comodissima

immagine21te.png

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

No, avevo combinato dei pasticci con windows e bootcamp, software che npn mi servivan, rallentamenti dovuti a miei caxxeggiate.

Nesusn kernelpanic, ma ho preferito formattare, poi ho sentito da molti di vuoi che il So preinstallato è inferiore ad uno installato "manualmente"...è vero? io noto di si!

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

No, avevo combinato dei pasticci con windows e bootcamp, software che npn mi servivan, rallentamenti dovuti a miei caxxeggiate.

Nesusn kernelpanic, ma ho preferito formattare, poi ho sentito da molti di vuoi che il So preinstallato è inferiore ad uno installato "manualmente"...è vero? io noto di si!

[/b]

In effetti si, l'ho notato quando anch'io commisi una serie infinita di mimchiate che portarono il mac a NON ACCENDERSI + (si fermava alla schermata grigia con la mela in centro)

RIformattai e reinstallai tiger (salvando le cose a me + care) partendo dalla 10.4.6...e i risultati li ho visti sulla mia pelle: maggiore brillantezza di fondo

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

dock2go.png

Da sinistra:

Finder, Terminale, Stattoo, Intel Core Duo, Parallels Desktop, Cyberduck, Opera, iChat, Skype, Adium, aMule, iTunes, mPlayer, Toast, iDVD, Photo Booth, Seashore, Word | Finestra di Terminale aperta e Cestino :shock:

[/b]

Che programma e' quello " Intel Core Duo"?

Mac Pro 8x2.8Ghz - MacBook Air 1.6Ghz - iPhone - Nikon D700 - Nikon AF-S 24-70mm f/2.8G ED - Nikon AF-S 70-300mm f/4.5-5.6 ED-IF VR - Manfrotto 055CL - Manfrotto 488RC2 - Wishlist: Nikon AF-S 14-24 f/2.8G ED N

Link al commento
Condividi su altri siti

Che programma e' quello " Intel Core Duo"?[/b]

Serve per tener d'Occhio le Temperature del Forn... ehm, del MacBook :D

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

dock4rk.jpg

Finder, Safari, Firefox, Explorer, PowerPoint, Word, Excel, Dashboard, iPhoto, Photoshop, ImageReady, Bluetooh, Digitalcolor Meter, MovieforMypod, EasyWMA, Galerie, Ipod2Mac, Tunatic, Audiacity, iTunes, iScrobbler, aMsn, Mercury, iChat, Graffiti Studio, Classic, Skype, Quiktime, Windows Media Player, Acquisizione immagine, MacMAME, SecretFolder, Limewire, Istantanea,Fetch, RapidWeaver, CyberDuck, Textedit, Preferenze di Sistema | Cestino

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai???? in mp3? quindi audio??

fico!

[/b]

Certo... perchè scusa wma non è audio lo stesso?

comunque è molto utile perchè puoi portarti i file wma nella libreria di iTunes!

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a cambiare in quel modo l'icona di adium??? a me si cambia solo di colore?

dock2go.png

Da sinistra:

Finder, Terminale, Stattoo, Intel Core Duo, Parallels Desktop, Cyberduck, Opera, iChat, Skype, Adium, aMule, iTunes, mPlayer, Toast, iDVD, Photo Booth, Seashore, Word | Finestra di Terminale aperta e Cestino :)

[/b]

come fai a cambiare in quel modo l'icona di adium??? a me si cambia solo di colore?

- iPhone + Auricolare BT

- Mac Book Pro 15"

- iPod Nano 2Gb Nero laserinciso

- iMac 24"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...