Vai al contenuto

Mi fate vedere i vostri Dock??


Mekino...

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ciao ragazzi qualcuno di voi per caso ha delle icone di skype che vanno sul nero????? cioè... ho tutte nere con la s bianca oppure .. non so che vadano sul nero come colore ... ciao ciao!!:rofl:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi qualcuno di voi per caso ha delle icone di skype che vanno sul nero????? cioè... ho tutte nere con la s bianca oppure .. non so che vadano sul nero come colore ... ciao ciao!!:rofl:

perchè... si può cambiare?? :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda a tutti voi superesperti:

Ho cambiato diverse icone con CandyBar...e fin quì ci sono.

Una cosa non ho capito e non sono riuscito. A cambiare la barra trasparente e le "lucine" di quando segnala un applicazione aperta.

Grazie

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi qualcuno di voi per caso ha delle icone di skype che vanno sul nero????? cioè... ho tutta nere con la s bianca oppure .. non so che vadano sul nero come colore ... ciao ciao!!:ciao:

qualcuno c'è l'ha???

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè in molti non ci riescono?? :ciao:

in che senso in molti non ci riescono????

quelli che non ci riescono forse non sono molto pratici a cambiare icone?:ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come no? scompatta il pacchetto, cambia la solita icona e fine...

SkypeBlue.icns è il file

e dove lo trovo il file???

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come no? scompatta il pacchetto, cambia la solita icona e fine...

SkypeBlue.icns è il file

però qui hanno provato (io no) ma... niente.... :ciao:

riproverò anch'io... forse...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

come no? scompatta il pacchetto, cambia la solita icona e fine...

SkypeBlue.icns è il file

però qui hanno provato (io no) ma... niente.... :ciao:

riproverò anch'io... forse...

edit. appena provato... funziona... -.-

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

e dove lo trovo il file???

nessuno risponde alla mia domanda su dove trovare un'icona di skype nera con la s bianca????

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno risponde alla mia domanda su dove trovare un'icona di skype nera con la s bianca????

su... un po' di volontà...!! :ciao:

cerca qua

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

su... un po' di volontà...!! :ciao:

cerca qua

scusa geronims..... il fatto è che ho cercato un po su tutti i siti che conoscevo e non ho trovato... ho cercato anche quì .. ma non c'è... scusa

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa geronims..... il fatto è che ho cercato un po su tutti i siti che conoscevo e non ho trovato... ho cercato anche quì .. ma non c'è... scusa

ho scritto semplicemente "skype"... questo è il secondo risultato... -.-

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

a me però non piace quella S... è troppo... nera... :ghghgh:

si forse hai ragione.... la provo a modificare dopo .... ahh ho una domanda per modificare l'icona di mail dove posso trovarlo il file su deviantart???

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scaricata ma non so come metterla su internet, all'apparenza sembra un'immagine pero invece è una cartella

immagine155de0.png

grazie lo stesso cartman .. ho trovato la stessa icona.. ma grazie lo stesso

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...