Vai al contenuto

Mi fate vedere i vostri Dock??


Mekino...

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mio... :gira:

screenshot8ct.jpg

[/b]

Chris85, ti conviene cambiare Ordine dei Programmi di Office...

Se leggi le Lettere in Fila viene scritto:

W XP

:mad:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris85, ti conviene cambiare Ordine dei Programmi di Office...

Se leggi le Lettere in Fila viene scritto:

W XP

:gira:

[/b]

Che strano... sarà per un fatto estetico, ma anch'io le ho sistemate in quell'ordine! :mad:

Però ho avuto il buonsenso di creare un dock a parte! :mad:

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lol...non l'avevo notato...Comunque è l'ordine + logico :gira:

[/b]

E' una Cospirazione della Microzzoz :mad:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

vorrei renderlo trasparente ma x ora skin a dock nn è UB e trasparentDock idem

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

dockok7.png

Oggi il mio è così... ma contate che cambio la Disposizione ogni Giorno... cerco il giusto Compromesso tra Logicità e Cromatismo :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior Parte me le faccio da solo :ciao:

Cosa serve? :(

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

FTP & Terminale....puoi? :):ciao:

Terminale (nel mio Caso è iTerm, non il Terminale standard di OS X, ma cambia niente :) )

terminaleg9.png

e FTP (Ricalcata sull'Originale rossa di OneButton FTP

ftppl0.png

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi dicessi che Programma uso mi bannerebbero :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

MICROSOFT PhotoDraw :diavoletto_im:

Forse la stessa Microsoft si è dimenticata di aver creato questo Programma, giacché non ho mai sentito nessun altro che lo usasse... ma è l'unico Programma di Disegno che so usare, non mi ha mai dato Problemi e ci riesco a fare tutto! Questo Programma è l'unico Motivo per cui ho installato Parallels... buffo vero? Per la Grafica, la Specialità del Mac, uso un Programma made in Redmond :D

Ma finché mi funziona o finché qualcuno non mi insegna ad usare Photoshop :mad: va bene così :mad:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

MICROSOFT PhotoDraw :diavoletto_im:

Forse la stessa Microsoft si è dimenticata di aver creato questo Programma, giacché non ho mai sentito nessun altro che lo usasse... ma è l'unico Programma di Disegno che so usare, non mi ha mai dato Problemi e ci riesco a fare tutto! Questo Programma è l'unico Motivo per cui ho installato Parallels... buffo vero? Per la Grafica, la Specialità del Mac, uso un Programma made in Redmond :mad:

Ma finché mi funziona o finché qualcuno non mi insegna ad usare Photoshop :D va bene così :mad:

Bannatelo.

:mad:

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bannatelo.

:mad:

Addio Mondo crudele :D

Andrò a buttarmi fuori da una Finestra

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non avrebbe + senso scrivere anche cosa rappresentano le icone? cioè alcune non le ho mai viste e mi piacerebbe sapere cosa sono...

ovviamente non le classiche di osx...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

dockok7.png

Oggi il mio è così... ma contate che cambio la Disposizione ogni Giorno... cerco il giusto Compromesso tra Logicità e Cromatismo :ghghgh:

Finder, Parallels Desktop, aMule, OneButton FTP, Opera, Mail, iTerm, Pages, iChat, Skype, Adium X, VLC, PhotoBooth, CoreDuo Temp, iTunes, Papierkorb (pieno :ghghgh: )

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Addio Mondo crudele :ghghgh:

Andrò a buttarmi fuori da una Finestra

Sarai fortunato perchè sotto di essa atterrerai su di un morbibo e soffice melo, per poi ridere e scherzare mentre ti mangi una Mela

:ghghgh:

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...