Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Mi fate vedere i vostri Dock??

Recommended Posts

• Risposte 5,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

a me però non piace quella S... è troppo... nera... :ghghgh:

si forse hai ragione.... la provo a modificare dopo .... ahh ho una domanda per modificare l'icona di mail dove posso trovarlo il file su deviantart???

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo scaricata ma non so come metterla su internet, all'apparenza sembra un'immagine pero invece è una cartella

immagine155de0.png

grazie lo stesso cartman .. ho trovato la stessa icona.. ma grazie lo stesso

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo scaricata ma non so come metterla su internet, all'apparenza sembra un'immagine pero invece è una cartella

immagine155de0.png

fai a mano e non tramite Candybar / LiteIcon

:ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Vorrei creare un'icona di mail .. ma non so dove trovare il file originale.. vorrei crearla identica a quella originale ma modificando il bordo a modo mio qualcuno di voi sa quindi dove trovare il file a più livelli per photoshop?

Grazie mille in anticipo:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!!

Vorrei creare un'icona di mail .. ma non so dove trovare il file originale.. vorrei crearla identica a quella originale ma modificando il bordo a modo mio qualcuno di voi sa quindi dove trovare il file a più livelli per photoshop?

anche a me interesserebbe

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e neanche del cestino?

devo rimanere con il faccione di quel drogato di valdy che fa il cestino?

si :D xkè ti è scaduta la licenza di candybar?

disinstalallo con appzapper o appdelete e poi reinstallalo :ciao: (solo per togliere le icone sbagliate,è illegale fare così)

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si :D xkè ti è scaduta la licenza di candybar?

disinstalallo con appzapper o appdelete e poi reinstallalo :ciao: (solo per togliere le icone sbagliate,è illegale fare così)

Candybar anche a demo scaduta permette di tornare allo stato orginario :D

( Ma a questo punto io avrei dato suggerimenti migliori :D )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e neanche del cestino?

devo rimanere con il faccione di quel drogato di valdy che fa il cestino?

usare LiteIcon è tanto difficile...? :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè vedro cosa fare. ecco il mio

immagine1113de.png

cartman per sostituire le icone del finder o del cestino puoi usare litelcon ... che è l'equivalente di candybar .. ma freeware.. ma con litelcon non si possono cambiare le icone delle applicazioni.:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!!

up

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!!

cerca su deviantART

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cerca su deviantART

si ma io ho cercato li... ma non l'ho trovata .. so che ci sta li ma non ho trovato nulla... se qualcuno di voi c'è l'ha può postarmela????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

patatini marci, a voi funzica la funzione di ricerca nella nuova "barra di dolciume"?

da mi non vuole funsicare... io scrivo e non trova un carcasso... maledetto programma!! la versione premaldidente funzionavaaaaaaaaaaaaaaaaa :ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma io ho cercato li... ma non l'ho trovata .. so che ci sta li ma non ho trovato nulla... se qualcuno di voi c'è l'ha può postarmela????

che cosa?

00024008.gif00024008.gif00024008.gif00024008.gif00024008.gif00024008.gif

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
patatini marci, a voi funzica la funzione di ricerca nella nuova "barra di dolciume"?

da mi non vuole funsicare... io scrivo e non trova un carcasso... maledetto programma!! la versione premaldidente funzionavaaaaaaaaaaaaaaaaa :ciao:

Tradotto? :D

Intendi Candybar? A me non ha segnalato nessun aggiornamento e la ricerca mi funzica :D

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo