Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Mi fate vedere i vostri Dock??

Mekino...

Recommended Posts

Che programma e' quello " Intel Core Duo"?[/b]

Serve per tener d'Occhio le Temperature del Forn... ehm, del MacBook :D

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

dock4rk.jpg

Finder, Safari, Firefox, Explorer, PowerPoint, Word, Excel, Dashboard, iPhoto, Photoshop, ImageReady, Bluetooh, Digitalcolor Meter, MovieforMypod, EasyWMA, Galerie, Ipod2Mac, Tunatic, Audiacity, iTunes, iScrobbler, aMsn, Mercury, iChat, Graffiti Studio, Classic, Skype, Quiktime, Windows Media Player, Acquisizione immagine, MacMAME, SecretFolder, Limewire, Istantanea,Fetch, RapidWeaver, CyberDuck, Textedit, Preferenze di Sistema | Cestino

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai???? in mp3? quindi audio??

fico!

[/b]

Certo... perchè scusa wma non è audio lo stesso?

comunque è molto utile perchè puoi portarti i file wma nella libreria di iTunes!

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a cambiare in quel modo l'icona di adium??? a me si cambia solo di colore?

dock2go.png

Da sinistra:

Finder, Terminale, Stattoo, Intel Core Duo, Parallels Desktop, Cyberduck, Opera, iChat, Skype, Adium, aMule, iTunes, mPlayer, Toast, iDVD, Photo Booth, Seashore, Word | Finestra di Terminale aperta e Cestino :)

[/b]

come fai a cambiare in quel modo l'icona di adium??? a me si cambia solo di colore?

- iPhone + Auricolare BT

- Mac Book Pro 15"

- iPod Nano 2Gb Nero laserinciso

- iMac 24"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio... :gira:

screenshot8ct.jpg

[/b]

Chris85, ti conviene cambiare Ordine dei Programmi di Office...

Se leggi le Lettere in Fila viene scritto:

W XP

:mad:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris85, ti conviene cambiare Ordine dei Programmi di Office...

Se leggi le Lettere in Fila viene scritto:

W XP

:gira:

[/b]

Che strano... sarà per un fatto estetico, ma anch'io le ho sistemate in quell'ordine! :mad:

Però ho avuto il buonsenso di creare un dock a parte! :mad:

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lol...non l'avevo notato...Comunque è l'ordine + logico :gira:

[/b]

E' una Cospirazione della Microzzoz :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

vorrei renderlo trasparente ma x ora skin a dock nn è UB e trasparentDock idem

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

dockok7.png

Oggi il mio è così... ma contate che cambio la Disposizione ogni Giorno... cerco il giusto Compromesso tra Logicità e Cromatismo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior Parte me le faccio da solo :ciao:

Cosa serve? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy