Vai al contenuto

Mi fate vedere i vostri Dock??


Mekino...

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

L'ho fatto io ^_^

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui il mio Dock:

immagine1ya3.png

Finder, Dashboard, Mail, Safari (da oggi in disuso), Camino (new-entry di oggi) iChat, Rubrica Indirizzi, iTunes, iPhoto, iMovie, iDVD, GarageBand, iWeb, iCal, QuickTime, Photobooth, Preferenze di Sistema, Word, Excel, LA MIA CALCOLATRICE (che ora si è evoluta in un software, http://ottosoft.altervista.org/Calcol8or.html ) RapidWeaver, Microsoft MSN Messenger, La Molla ed il Cestino. Poi ci sono aperti per caso TextEdit e Anteprima.

:D

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Passami la tua creazione oh divino Erlkoenig :ooooh:

Puff - ooh, Puff - ooh! :D

erlmuleac6.png

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui il mio Dock:

immagine1ya3.png

Finder, Dashboard, Mail, Safari (da oggi in disuso), Camino (new-entry di oggi) iChat, Rubrica Indirizzi, iTunes, iPhoto, iMovie, iDVD, GarageBand, iWeb, iCal, QuickTime, Photobooth, Preferenze di Sistema, Word, Excel, LA MIA CALCOLATRICE (che ora si è evoluta in un software, http://ottosoft.altervista.org/Calcol8or.html ) RapidWeaver, Microsoft MSN Messenger, La Molla ed il Cestino. Poi ci sono aperti per caso TextEdit e Anteprima.

:D

Sei tu che hai fatto Calcul8or??? :D

Respect!!!

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

si Calcul8or l'abbiamo fatta io e Noospy

:ghghgh:

Respect anche a te! :ooooh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

thank you a nome mio e di noospy

Mi scuso se non ti ho citato! :ciao:

:ghghgh::ghghgh::ciao:

:gira:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di Frettissima, te la posto Domani oppure te la mando direttamente :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille amico! :ghghgh:

Edit: Converte la sparisce immagine! :baby:

Edit1: Fai prima a postarmi direttamente l' icona. :baby:

Questa è una Cartella con il Mulo come Icona, fai il solito Mela + C / Mela + V per incollarla dove vuoi. E' zippata, l'ho messa sul mio Sito... dimmi quando l'hai presa, che poi la tolgo che occupa Spazio :P

http://fraufrola.altervista.org/images/aMule.zip

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a prendere una immagine dal desktop?

in internet ho trovato mela+shift+3

ma poi che faccio?

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

La tagli con iphoto! :ghghgh:

ah, beh, così è tutto più chiaro...

un paio di indicazioi in più? ho aperto iphoto, e poi?

segnatemi passaggio per passaggio

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...