Vai al contenuto

Mekino...

Mi fate vedere i vostri Dock??

Recommended Posts

Sono belle ma c'è le ho già .. scusa per il disturbo iBaio

Comunque vorrei qualcosina di molto sfizioso che non cambi completamente il tema .. ma rimanga sempre sulla bussola ..

Scusate di nuovo il disturbo:ciao:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha un'icona carina x amule e msn?

Grazie:)

Icone amule+msn:

DOWNLOAD ICONE AMULE E aMSN



IOO 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hola tutti!!

scusate ma per ripristinare le icone di default dopo averle cambiate col sistema c&c?

:ghghgh:

se hai fatto copia & incolla dal pannello "informazioni", basterà selezionare l'icona e premere backspace

:DD

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se hai fatto copia & incolla dal pannello "informazioni", basterà selezionare l'icona e premere backspace

:fiorellino:

Prendo nota! Thanksssss :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ne dici di queste ? Sono in colori diversi...

carousel_image_5_1.png

Download

Ciaio ibaio scusa ho scaricato le tue icone safari ho aperto il zip e mi si è aperto candybar ma come faccio ad impostare la tua icona di safari nel mio mac?!scusa ma non ho mai usato ancora candybar x mancanza di tempo!!!!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciaio ibaio scusa ho scaricato le tue icone safari ho aperto il zip e mi si è aperto candybar ma come faccio ad impostare la tua icona di safari nel mio mac?!scusa ma non ho mai usato ancora candybar x mancanza di tempo!!!!

Segui questa guida :D

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda scema per voi leopardiani...

oggi ho scaricato la demo di candybar per Leo (MB di un amico) e mi sono accorto che non è più possibile modificare le singole icone di un programma (documenti e simili) come faccio tuttora con candybar per Tiger trascinando il programma nell'apposito spazio

c'è qualche impostazione nascosta oppure l'impostazione non c'è veramente più?

:P

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda scema per voi leopardiani...

oggi ho scaricato la demo di candybar per Leo (MB di un amico) e mi sono accorto che non è più possibile modificare le singole icone di un programma (documenti e simili) come faccio tuttora con candybar per Tiger trascinando il programma nell'apposito spazio

c'è qualche impostazione nascosta oppure l'impostazione non c'è veramente più?

selezioni l'icona che ti interessa e la trascini come mostra la freccia gialla:fullscreenb4998.jpg

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sigh... sono tonta ma... non è successo niente... :ciao::dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Segui questa guida :P

grazie mille x la guda!appena ho un filo di tempo la studio!!!

grazie ancora!!!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
selezioni l'icona che ti interessa e la trascini come mostra la freccia gialla:fullscreenb4998.jpg

Forse non mi sono spiegato bene... mi manca questo:

immagine12af38.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sigh... sono tonta ma... non è successo niente... :dance::dance:

guarda qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo