Vai al contenuto

:-(


smacs

Messaggi raccomandati

Il mio stao d'animo e' stare in catene sprofondando in un'abbisso non

poter,non consentirmi di spezzarle trasformarle in sorrisi che l'adornino.

Ritrovarsi piu' di prima ,i sorrisi possono essere temuti solo dall'animo di chi...

:(:( :ipod_clickwheel: :ipod_clickwheel: :ipod_clickwheel: :ipod_clickwheel: :ipod_clickwheel: :barella::salute::apple::apple::apple::(

Credere come me che un'uno,unito (alla sua) ad un'altro uno forma UNO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvietta ti ha dato il 2 di Picche definitivo???

:salute::( :ipod_clickwheel: :ipod_clickwheel: :ipod_clickwheel: :ipod_clickwheel: :ipod_clickwheel: :barella:

Su con la Vita!!!

Ps: si scherza, eh!

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non centra nulla con il post scritto a Silvietta che era ironico non aveva alcuna

ragione sentimentale,solo che in un momento x me cosi' delicato...mi faceva

piacere leggere i suoi post da Mac girl poi ha un avatar cosi' particolare.

Lo scritto anche x spezzare da un'atmosfera che mi sta togliendo il respiro.

Poi voi ci siete andati con sberleffi vari che in quel contesto andavan anche bene,son stato al gioco se non ci fosse l'ironia nella vita.

Ma questo post e' una cosa seria della mia vita privata,le frasi scritte

provengono da un tale dolore che spero che nessuno di voi provi mai.Mi son aperto con voi,qui si cazzeggia ma ho avuto anche modo di notare di che umanita' sappiamo essere noi delle mele.

Non ce' bisogno che ti scusi,non potevi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io mi scuso lo stesso, ma volevo solo dirti che messaggi così criptici non portano a niente o forse ad attirare qualche persona che scioccamente prova a spezzare la negatività con qualche cazzata sparata a caso (ad esempio io).

Tutti noi prima o poi assaggiamo i colpi bassi della Vita, e qualcuno può aiutarti SE hai voglia di aprirti e sfogarti in modo liberatorio (e funziona, te lo posso assicurare).

Sei naturalmente libero di sfogarti COME vuoi ma ti consiglio di non rimanere così chiuso nel recinto di dolore che ti sei costruito.

Ciao e spero che ti passi in fretta.

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' questione dessere criptci,pian pian.Il tempo unito alla forza interiore

che in alcuni casi e' arduo imporla.

Il recinto di dolore come lo definisci tu posso avere contribuito ad edificarlo

ma impedire di uscirci...Mi son sfogato ma solo in parte mi ha aiutato.

Comunque grazie del tuo interessamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono tanti i tranelli su cui possiamo cadere, che sia reali o illusori, che siano accaduti o semplicemente astratti, fatto sta che l'esperienze sono milioni ma fortunatamente le emozioni sono molto meno :D

Parlando e conoscendo il tuo prossimo ti potrai soprendere di quante siano le persone che affrontano quotidianamente le stesse sfide emotive e le stesse problematiche di vita, chi più chi meno.

Un'estrategia può essere anche quella di non aprirsi raccontando e descrivendo gli eventi che potrebbero essere secondari quanto raccontando le emozioni e soprattutto domandando, domandando e domandando....parlare delle problematiche specifiche aiuta a trovare degli spunti dalle altre esperienze.

Qui troverai comunque tante persone disposte a chiacchierare e a condividere e chissà che non ti possa essere d'aiuto :)

Ciao ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...