Vai al contenuto

...ma come faccio con le foto?? RISOLTO


superturi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

qualcuno sa come faccio a "scaricare" le foto dal mio ipod-ovviamente photo- una volta caricate con itunes???

mi spiego meglio: una parte di foto sono state caricate tramite camera connector e qui nessun problema. utilizzando ipod come hd esterno non faccio altro che copia/incolla

altre sono state trasferite tramite importa foto da itunes. ma dove sono finite? nell'ipod si vedono che è una bellezza, ma poi se cerco di trasferirle su wc/mac....

:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dopo che hai importato le foto nell'iPod tramite iTunes le hai cancellate dall'HD del tuo mac? Azz...non so se puoi recuperarle..forse con qualche software..mi cogli impreparato xché non mi si è mai posto il problema. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornato pochi giorni fa dal mio viaggio abituale in giappone e li' mi sono comprato un bel ipod da 20gb pagandolo 240 euro...ehehehe non male vero?..

vabbe' lasciamo perdere anche io ho lo stesso problema...avevo fatto un po' di foto e la memory card della macchina fotografica era piena quindi dal pc dei miei suoceri giapponesi ho traferito tramite itunes dalla macchina fotografica all ipod..ora che sono qui in italia non riesco piu' a mandare le foto dall ipod al mac..ho provato anche con il pc ma niente...

aiutatemi anche a me....

non ditemi che devo formattare tutto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comunque mi sembra strano....io ho dovuto mettere le foto sull ipod perche' non avevo piu' spazio nella scheda della macchina fotografica,considera che l'ipod lo avevo comprato da un giorno quindi non e' che sapessi bene tutte le funzionalita' ma vedendo che era possibile metterci le foto ho pensato anche che poi si potessero rimettere sul mac...

ma come e' possibile che non iresco a vederle??

che cavolo di estensione e? ihthmb????

non posso guardarmele sull ipod per sempre..le vorrei stampare......

possibile che non ci sia una soluzione???

un programma???

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè aspettate avete connesso via usb la photocamera all'ipod e avete scaricato le canzoni su? come avete fatto l'ipod riconosce come hard disk la photocamera?

Altrimenti con quale comando trasferite le photo? Io non ho l'ipod lo stò aspettanto!

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io hoi scaricato le foto dalla macchiba fotografica al pc (dove ero avevano il pc) e poi da li con itunes le ho messe sull ipod...cioe le foto le potevo vedere sull ipod ma sul mac mi da delle estensioni file sconosciute......

quindi io ho piu di 30 foto del mio viaggio in giappone che non potro' mai stampare.......boh....

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto....

ma mi e' successa una cosa.....ho salvato la cartella photos dall ipod al mac e anche sul pc

poi preso dallo sconforto avevo formattato l'ipod..

ora le cartelle sono nel mac e nel pc ..secondo voi c'e' un modo per vederle?

l'estensione ile e' la stessa ithmb...

comunque grazie x gli aiuti.

almeno un po di cose le abbiamo capite.grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè praticamente posso importare foto sull'ipod ma poi non posso rimetterle sul pc? E allora a cosa serve? Significa che non posso cancellare le foto dalla memoria della macchina fotografica per non perderle!! Ditemi che non è cosi, sto per comprare l'ipod photo anche per liberare la scheda di memoria fotografica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lucas00

Cioè praticamente posso importare foto sull'ipod ma poi non posso rimetterle sul pc? E allora a cosa serve? Significa che non posso cancellare le foto dalla memoria della macchina fotografica per non perderle!! Ditemi che non è cosi, sto per comprare l'ipod photo anche per liberare la scheda di memoria fotografica...

Allora ragazzi concetratevi perchè non voglio ripeterlo più :D :D

La situazione è la seguente :

Nelle impostazioni di Itunes bisogna andare nelle preferenze tab Ipod Tab Foto e spuntare "Includi foto a risoluzione massima" dopodichè andare nel tab Musica e spuntare "Abilita utilizzo disco". A questo punto accederete al vostro ipod (ricordo che l'ipod photo non esiste più inglobato nell'ipod "normale" da 60 gb) ad una cartella PhotosFull Resolution dove, divise in uleriori cartelle per anno, troverete tutte le vostre foto. Per quanto riguarda i file di tipo ithmb non servono a nulla in quanto sono le thumb che vedete nel vostro ipod e quindi visualizzabili solo all'interno dell'ipod. Bisogna salvare quindi la cartella "Full Resolution" per salvare tutte le proprie foto...

iPocio

Sulle Rive del Tango

:ipod_photo: + :macmini: + :macbook:

Here's to the crazy ones...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Doraemon

io ho una cartella di foto con l'estensione ithmb le ho nella scrivania,nell ipod non ci sono piu', sai se esiste un modo per riuscire a rivedere queste foto?

grazie mille

No, l'unica cosa che mi viene in mente è quella di agganciare l'ipod a qualche apperecchio di acquisizione video e da li riportarle in digitale...

iPocio

Sulle Rive del Tango

:ipod_photo: + :macmini: + :macbook:

Here's to the crazy ones...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...