Vai al contenuto

Xcode


Mezman

Messaggi raccomandati

ho da poco aggiornato a panter ma....xcode nnn dovrebbe essere incluso???

da me nn c'è cm del resto mancano anche tutti gli strumenti per sviluppatori....e in nessuno dei tre cd sn presenti...insomma nn c'è niente

dv posso trovarlo,magari la versione 2,1 che compila anche per x86?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mezman

il problema è che nn ho i cd di tiger ...ma rimedia lo mulo:P  

cmnq xcode 2 funzia su panter?

XCode 1.0 sta sul quarto CD di Panther (Developer Tools), mentre Tiger sta su un DVD solo, che contiene anche XCode 2.

La versione di Tiger su CD è stata mandata solo su richiesta agli acquirenti in possesso di vecchi Mac senza lettore DVD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xcode 2 non funziona assolutamente su Panther, in quanto utilizza delle tecnologie (in primis core data) che su Panther non ci sono.

Io ti consiglio di COMPRARE tiger, che 120 euri (90 se sei studente) non sono nulla per un sistema operativo; senno scaricati GRATIS E LEGALMENTE XCode 1.5, che su panther gira....

Se scaricate i programmi illegalmente abbiate perlomeno il buon gusto di non sbandierarlo nei forum...

Saluti e biasimo,

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, Xcode è gratis. GRATIS.

Ma il 2.1 non gira su Panther nè ci girerà mai; è un tool di sviluppo per Tiger.

La 1.5 la scarichi gratis, la 2.1 pure, ma di quest'ultima senza tiger non te ne fai nulla.

Xcode non è shareware, è freeware, ma ovviamente il sistema operativo devi pagarlo. Penso che ruberò un paio di scarpe in un negozio, di certo non le compro se devo provarle ;-)

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooooooookkkkkkkkkk....

nn guastarti però! è solo che pensavo che lo dessero cn il sistema operativo e nn fosse scaricabile gratuitamente (il 2)......1 po come la suite ilife...

e comunque magari il software fosse csì facile da provare come un paio di scarpe!!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...