Vai al contenuto

aMule


Mezman

Messaggi raccomandati

l'ho da poco installato e ho subito da farvi delle domande:

-ci si puo connettere a piu server?

-ci si puo connettere in automatico ad un server?come?

-cosa sono le queque(o come si scrivono) e a cosa servono?

-cosa comporta dare priorita alta al server?e a cosa serve definirlo come statico?

scusate per le numerose domande :) .........

ma mi sa che ne avrò tante altre..ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

1-no

2-si connette da solo a un server..ma se vuoi sceglierlo tu dovresti impostarlo priorita' alta (non sono sicuro che funzioni)

cmq quando apri il programma scegli il server e doppio click..ci vogliono 2 secondi.

3-sono le code (upload/download)

4-vedi2 / non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per farlo viaggiare amule deve rimanere in esecuzione almeno un giorno intero....con tanti file in download.

la prima volta vi deludera' di sicuro perche i download non partono...ma abbiate fede :D

a meno che il dwnload non sia un .mp3 che ce l'hanno 65.432milioni di utenti..

cosa molto importante e' il numero di client conosciuti (visimile in "statistiche")

piu' e' alto ...piu scaricate....e per farlo alzare...bisogna lasciarlo in esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

i server che rileva amule sono gli stessi che ci sono su emule per pc? ovvero si può scaricare dai pc? in teoria penso proprio di si.

Sapete dirmi poi se con il router bisogna fare qualche modifica per aumentare la velocità di download?

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

L'airport usa il nat dinamico per la gestione degli indirizzi: poichè in genere in internet si ha un solo indizzo per permettere a più persone di stare sulla stessa rete gioca sui numeri di port delle richieste in unscita ed in entrata.

Ora ti dico come fare (è in prima parsona perchè mi sono copiato ed incollato da un'altro forum):

1) Mi sono procurato l'ip del mio computer nella rete airport (preferenze di sistema> network; si selezione MOSTRA AIRPORT quindi selezionando TCP/IP appare tra le altre informazioni anche il nostro attuale indirizzo)

2)Nella cartella Utility (dentro applicazioni) si apre Utility amministrazione airport e si sceglie configura. Se necessario si inserisce la password.

3)Nel menù si va su "map port" si clicca su aggiungi e si inseriscono questi dati:

Porta pubblica 4662

Indirizzo ip: si scrive il proprio ip

Porta privata 4662

quindi si clicca su OK

Si clicca nuovamente su aggiungi e si inseriscono questi dati:

Porta pubblica 4672

Indirizzo ip: si scrive il proprio ip

Porta privata 4672

5)Si aggiorna la airport

Unica accortezza è essere sicuri di avere sempre lo stesso inirizzo ip all'interno della rete airport; altrimenti si dovrà riconfigurare il mapport con il nuovo indirizzo.

E

L'importante non è il fisico, ma come lo usi.

The impossible is often the untried

Se A=B=C --> pronunciare abaco è impossibile....

Il bagno della mente è il posto dove nascono le stronzate [A. Bergonzoni]

Imac 20": Intel Core 2 Duo @ 2.16 GHz, 2GB RAM,256 MB VRAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...