Vai al contenuto

Tastiera per Final Cut economica


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, un amico mi ha girato questo link. Trovo sia una soluzione estremamente economica per trasforame comuni tastiere in tastiere adatte all'uso di Final Cut, e altri programmi pro, il costo non mi sembra eccessivo, e rispetto alla tastiera Final Cut davvero estremamente economico. Io ho già provveduto ad ordinare il prodotto.

Ciao.

http://www.editorskeys.com/

http://www.editorskeys.com/finalcutkeyboar...d.asp?currency=

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E di questa che ne dite? Vale la pena prenderla?

Non è certo economica!

http://www.bella-usa.com/Product-ProSeries.aspx

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sidhe1969

Ti posso confermare , avendo acquistato già da qualche mese questi adesivi per personalizzare la tastiera, che mi trovo benissimo...

ciao

Ciao, se ho capito bene sono adesivi, non cappucci vero? Cioè, non sono facilmente "intercambiabili"? Usando sia Final Cut che Photoshop mi piacerebbe averli entrambi....ma se devo comprarne un set nuovo ogni volta che li voglio cambiare.... :)

p.s. attendo con ansia la commercializzazione della tastiera fatta con tastiini-display configurabili via software che si era vista tempo fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

McPhisto77 aveva anche lui questo dubbio e così gli avevo risposto con un msg personale che ora riporto a te:

"Gli adesivi sono monouso e più che rovinarsi si sporcano...basta che torni a casa e ti dimentichi di lavarti le mani che lo smog della città va tutto sulla tastiera.

Diciamo che per lavorare vanno bene ma la bella e bianca tastiera mac assume un pò quell'aspetto vissuto di certi pc microzozzi.

E' il prezzo che devi pagare...se poi ti stufi, ti armi di pazienza, li stacchi a uno a uno e ti pulisci la tastiera con un cotton fioc"

ciao

Imac alluminium 20 2GHz

4 GB RAM

iPod Nano alluminium

robertonieddu.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ... ma quelle belle tastiere nere che erano di serie con i G4 sono ancora reperibili da qualche parte?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi, scusate qualche mese fà su Apple store c'era la tastiera final cut, che fine ha fatto????

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOLA: http://www.logickeyboard.com/shop/default....assShopClosed=1

Vendono la tastiera o i cappucci, addirittura per 119 euro c'è la versione wireless.... :roll: un pensierino.....

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto che le spese di spedizione sono di 20,50 Euro come da risposta alla mia mail inviata al supporto per chiederle....Quindi per i cappucci sarebbero 59+20,50 = 79.50 euro.... :D un po' caro per dei tasti, posso capire per la tastiera a 99 euro o 119 quella wireless...

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by McPhisto77

Riporto che le spese di spedizione sono di 20,50 Euro come da risposta alla mia mail inviata al supporto per chiederle....Quindi per i cappucci sarebbero 59+20,50 = 79.50 euro.... :D  un po' caro per dei tasti, posso capire per la tastiera a 99 euro o 119 quella wireless...

Soprattutto perchè vorrei prendere almeno un paio di set...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...