Vai al contenuto

[HardWare] Tastiere Apple su Pinguino IBM PC


-YoShi-

Messaggi raccomandati

Domandina veloce veloce..

Devo cambiare la tastiera è il mouse e successivamente il pc per passare ad un mac mini.

Se mi porto avanti comprando il mouse e tastiera apple. Queste sn compatibili con il mio pc nn mac?

In teoria, penso di si, avendo la connessione usb, gentoo dovrebbe vedermeli o no?

Se nn c'è verso di far riconoscere i device a linux che alternative mi consigliate? niente di spaziale, nn voglio i tasti anche per accendere le luci di casa.

Qualcosa di affidabile, robusta, silenziosa, compatibile anche con ppc e che abbia i tasti funzione (pochi ma buoni) programmabili e sfruttabili cl pinguino.

Grazie ciao 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sia la tastiera che il mighty mouse dovrebbero essere compatibili sia con win che con linux.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che x linux, se voui usare la tastiera apple pro ita (quella normale) devi mettere la lingua inglese, altrimenti non va, ti inverte i tasti

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...