Vai al contenuto

Condivisione tra System X (Tiger 10.4.2) e un OS 9.2


PLUG-IN

Messaggi raccomandati

insomma dopo averle provate tutte... volevo un ultima conferma anche da questo forum...

... è vero che almeno per il momento (finche gli sviluppatori del software apple non sistemeranno la cosa) non si possono condividere questi due sistemi operativi????? O c'è qualcuno più sveglio di me che ci è riuscito?

Attendo notizie

Saluti

P.I.

MAD4MAC

PowerBookG4 Titanium/iMacG5/PowerG4/PPC4400/iPod Nano 2G/iPhone 16G

Link al commento
Condividi su altri siti

caro lupsyn...

allora, devo condividere documenti, visto che lavoro con mac ed ho la necessità che il nuovo iMac veda il vecchio G4 con system 9.2

via appletalk non mi vede l'iMac... tra l'altro sono collegato via ethernet ed ho la necessità di essere collegato sempre al modem adsl...

dall'iMac al vecchio G4, non è possibile, almeno mi sembra di capire dopo tutte le prove fatte e i resoconti sui siti letti, perche il nuovo system (tiger) utilizza un sistema di condivisione documenti non compatibile con 9.2

a questo punto, ti chiedo di essere più preciso quando mi dici che tu ci riesci benissimo... COME FAI?

thank u

MAD4MAC

PowerBookG4 Titanium/iMacG5/PowerG4/PPC4400/iPod Nano 2G/iPhone 16G

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a me funziona anche col 9.2. assicurati di aver attivato appletalk nel mac con os x.

se proprio non va usa ftp.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...