Vai al contenuto

WebObjects 5.2


macsig

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo sapere il giudizio che danno gli sviluppatore che usano questo suite. Ve lo chiedo perchè posso acqustarla ad un prezzo decisamenete convegnete ma non so se ne vale la pena, credo di sì ma vorrei una conferma (poichè le finanze sono limitate e i possibili acquisti molteplici).

GRAZIE :( :P :lol:

:Ps: Nessuno l'ha provata su Windows2000 :?: :?: :cry: :?: :?:

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

dicono ottima. ora la versione mac é gratuita! :wink:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, dal sito di apple developer (devi avere un account, gratuito).

non riesco a trovarlo ora, ma sono sicuro che li c'é: l'hanno recinsito su applicando.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo sono appena guardato tutto il sito developer (sono poche pagine) MA nessuna traccia di WebObjects

Se non è troppo discturbo potresti guardare il numero di Applicando e darmi maggiori informazioni :?: (sul sito web della rivista non c'è nulla).

NON TI RIFERISCI AL FREE TRIAL 30 DAYS :?: :?: :?:

GRAZIE :D

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente non l'ho trovato nemmeno io. l'applicando é quello che c'é adesso in edicola, nella sezione recensioni, soo che col disordine che ho in casa non sono + in grado di trovarlo.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

come non detto: l'ho trovato.

però forse era il numero scorso: qui non c'é.

o forse era macworld…

non mi ricordo più! :D

non c'é nessun altro che l'ha letto? (e che magari ha ancora quell'articolo…)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie nutsmuggler. non mi ricordavo proprio.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by nutsmuggler

Dovete scaricare XCode 2.1 o 2.2 beta. WebObjects è nella stessa immagine disco. Quando la apri trovi l'installer di XCode e quello di WebObjects, e scegli cosa installare.

Ciau,

Davide

GRAZIE :ooooh::ooooh::ooooh:

Ma posso instalalrlo anche su 10.3.9 :?: Oppre necessita di Tiger :?:

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

xcode 2 necessita tiger, ma forse webobjects no.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un'occhiata alla pagina developer della Apple. Io ho l'impressione che WebObjects voglia Tiger, poichè tutti i tool di sviluppo recenti lo richiedono.. magari sbaglio. Ma se puoi comprare tiger a 69€, cosa aspetti? Se sei uno sviluppatore ne vale veramente la pena, ci sono novità tecnologiche, in primis core data, che ti faranno divertire un mondo :-)

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by nutsmuggler

Dai un'occhiata alla pagina developer della Apple. Io ho l'impressione che WebObjects voglia Tiger, poichè tutti i tool di sviluppo recenti lo richiedono.. magari sbaglio. Ma se puoi comprare tiger a 69€, cosa aspetti? Se sei uno sviluppatore ne vale veramente la pena, ci sono novità tecnologiche, in primis core data, che ti faranno divertire un mondo :-)

Davide

Credo proprio che seguirò il tuo consiglio e domani o dopo passerò a prendermi la Tigre

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...