Vai al contenuto

Cosa Mangi a Colazione?


overlook

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo ma non ho visto un'area presentazioni... parto da questo 3d perchè è quello che ha scatenato la voglia definitiva di iscrivermi dopo un periodo di visitazione passiva!!! Bene, al bar sempre Cappuccino e brioche se sto a casa tazzona di latte e Nesquick, sopra i cornflakes. Mentre si "impiastrano" puccio anche diversi tipi di biscotti lasciandone a mollo dei pezzettini che poi pappa assieme al resto. In sostanza una strana pappetta che ricorda molto gli omogeneizzati... Trooooppppppoooo bbbbuooooonnaaaaa! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Yor

Ecco cosa prevede la mia dieta:

-100 grammi di latte con un pò di caffè

-15 grammi di cornflakes

Però mi spetta anche la merenda a metà mattinata:

un frutto o uno yogurt.

Azz....

e con 15gr di corn flakes arrivi cosciente a metà mattinata, o lo yogurt te lo somministrano con la flebo???? :mad::mad::mad:

DEMOCRAZIA:

NON ESSENDOSI POTUTO FARE IN MODO CHE QUEL CHE E' GIUSTO FOSSE FORTE,

SI E' FATTO IN MODO CHE QUEL CHE E' FORTE FOSSE GIUSTO....

Blaise Pascal

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito toast con tacchino sottiletta light, 200 cc latte e mandorle... poi spuntino alle dieci.

Se non mangio a casa (stamattina mi sono catapultato all'ultimo momento al lavoro) brioches al cioccolato preparate da un amico fornaio ('na bomba calorica!!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Bono Vox

io quando mi alzo nn riesco a mangiare nulla.....nn a casa....vado sempre al bar...

quando lavoro caffè macchiato (altrimenti nn mi sveglio) e brioche (che da noi si chiama cornetto, ed è gigante...:mad:) rigorosamente con crema gialla...., altrimenti se nn lavoro, e mi alzo + tardi, pizza e succo di frutta..sempre al bar.... oppure le arancine....che da noi sono istituzione.... :mad: :mad: :mad:

:D Ivan

La miglior colazione in Sicilia è la granita al caffè con cornetto!!Magari non ora!

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo diventata improvvisamente intollerante al latte :mad: che era alla base della mia ricca colazione, mi devo accontentare di un nescafè (preparato con acqua) a cui aggiungo una di quelle pannette microscopiche e un bel cucchiaino di miele. il tutto accompagnato da un bel panino burro e marmellata (o burro e miele o burro e nutella), fette biscottate o biscotti!

per me quello della colazione è un vero e proprio rito a cui dedico almeno una ventina di minuti ogni mattina e quando non lavoro la cosa si dilata nel tempo :mad:

spesso e volentieri poi bisso la colazione quando arrivo a lavoro (sempre verso le 10) con brioche e il solito nescafè annacquato :mad:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pri

essendo diventata improvvisamente intollerante al latte  ;)  che era alla base della mia ricca colazione, mi devo accontentare di un nescafè

Scusa, ma sostituiscilo con il latte di riso, il latte d'avena che sono anche dolci, latte di riso alle mandorle etc etc..... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion+--><div class='quotetop'>QUOTE(Xion)</div>
<!--QuoteBegin-pri

essendo diventata improvvisamente intollerante al latte  ;)  che era alla base della mia ricca colazione, mi devo accontentare di un nescafè

Scusa, ma sostituiscilo con il latte di riso, il latte d'avena che sono anche dolci, latte di riso alle mandorle etc etc..... :wink:[/b]

ci avevo anche pensato ma sono stata talmente male che ho preferito evitare :roll: magari ci proverò più avanti!

grazie del consiglio Xion ;)

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...