Vai al contenuto

RealBasic


McPhisto77

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti chi di voi sviluppa in realbasic e ha compilato i propri programmi per winzozz.???? Girano bene? Io ho provato a portarmi appresso un progetto creato in winzozz ma mi sballa tutta l'interfaccia..... :cry:

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Beato te che riesci a programmare con Realbasic.

In REAL...tà non è un...BASIC ma un delirio schizzoide che manipola un' interfaccia

faraonica con la logica di una burocrazia contorta.

Visualbasic è un'altra storia. E' noto che Microsoft i Basic li sa fare.

L'unica speranza è che il buon Bill un giorno ne faccia uno anche a noi.

Ma non gli conviene. Non sono il solo che si è comprato il PC per progettare con VB.

Ti sei mai chiesto perchè non se ne sente mai parlare di RealBasic?

il MAC è una gran bella macchina ma gli manca un Basic vero, quel linguaggio semplice che ha avvicinato all' informatica centinaia di migliaia di persone ma che aveva un solo torto, quello di essere gratis. Bastava il manuale per impararlo. Per questo è stato avversato.

I geni che tengono i corsi se no come fanno a campare?

Pensare che Con XCode Tools un principiante che cerca di esprimersi in un progetto riesca a sentirsi felice è un' idea infame e che rivela tendenze sadiche. Quello strumento di programmazione non è meno angoscioso di RealBasic.

Abbi fede figliolo, so che Bill è un uomo generoso....Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Originally posted by paologalante

Beato te che riesci a programmare con Realbasic.

In REAL...tà non è un...BASIC ma un delirio schizzoide che manipola un' interfaccia

faraonica con la logica di una burocrazia contorta.

Visualbasic è un'altra storia. E' noto che Microsoft i Basic li sa fare.

L'unica speranza è che il buon Bill un giorno ne faccia uno anche a noi.

Ma non gli conviene. Non sono il solo che si è comprato il PC per progettare con VB.

Ti sei mai chiesto perchè non se ne sente mai parlare di RealBasic?

il MAC è una gran bella macchina ma gli manca un Basic vero, quel linguaggio semplice che ha avvicinato all' informatica centinaia di migliaia di persone ma che aveva un solo torto, quello di essere gratis. Bastava il manuale per impararlo. Per questo è stato avversato.

I geni che tengono i corsi se no come fanno a campare?

Pensare che Con XCode Tools un principiante che cerca di esprimersi in un progetto riesca a sentirsi felice è un' idea infame e che rivela tendenze sadiche. Quello strumento di programmazione non è meno angoscioso di RealBasic.

Abbi fede figliolo, so che Bill è un uomo generoso....Amen.

vero, pensa che io sul mio primo pc (8086...) ho imparato a programmare in gwbasic e avevo iniziato col primo visual, poi ho lasciato perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...