Vai al contenuto

LAN party MAC-MAC tramite switch Ethernet: UT


Bilalsun

Messaggi raccomandati

Come da oggetto, in 2 PB ed 1 iB abbiamo provato a giocare ad Unreal Tournament insieme, tramite uno switch ethernet che mi ha sempre funzionato, ma non riuscivamo ad entrare l'uno dentro l'altro, nel gioco.

Impostate tutte le macchine in condivisione documenti e win, provato sia con configurazione automatica che manuale (non sono nuovo di connessioni di rete, ma proprio non ha voluto saperne)

Mi chiedevo se fosse il gioco dotato di problemi a riguardo.

Facendo ricerca di LAN compariva il nome di chi ospitava la partita, ma provando a connettercisi si apriva la schermata di collegamento e basta.

C'è da dire che avevamo una copia sola di UT, ma non ne andiamo a comprare 3 prima di provare e testare il funzionamento (anche perchè, a riguardo, per usarlo per un giorno tra noi potrei benissimo farglielo installare e poi cancellarlo), ma non chiedendo keys, password o altro, non credo sia un problema di tale genere.

Non ho provato ad installare altri giochi (possiedo anche Warcraft III, ma mi pare che lui dia conflitti con una stessa chiave, giustamente) per vedere se andava, ma lo swicth l'ho sempre usato normalmente ed escludo problemi a riguardo, anche perchè ci scambiavamo documenti!

Accetto proposte, consigli e quant'altro! :ciao:

Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza

Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mephisto

Penso che il problema sia proprio il fatto che c'è solo un gioco... con il 2003 su rete pc e mac lo stesso cd non girava...

:mad:

Uff!

Ma non ha molto senso comprare tre giochi per giocare una volta all'anno...

Qualche altra soluzione, anche altri giochi intendo?

Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza

Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mephisto

Puoi provare ameican's army che è gratis... oppure wolfstai retur to castel... altro gioco gratis....

é malato ma voleva dire america's army e return to castle wolfstein, per netrambi i links dovresti trovarli in vecchi post qui o su macupdate e versiontracker

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aittam+--><div class='quotetop'>QUOTE(aittam)</div>
<!--QuoteBegin-mephisto

Puoi provare ameican's army che è gratis... oppure wolfstai retur to castel... altro gioco gratis....

é malato ma voleva dire america's army e return to castle wolfstein, per netrambi i links dovresti trovarli in vecchi post qui o su macupdate e versiontracker[/b]

Grazie ragazzi!

Mi dispiace però per UT, ci piaceva veramente tanto come gioco.

La demo del 2004 purtroppo va molto lenta sull'iBook del mio amico, ma proveremo a pomparlo di ram e proveremo con quella.

Un saluto a tutti!

Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza

Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aittam+--><div class='quotetop'>QUOTE(aittam)</div>
<!--QuoteBegin-mephisto

Puoi provare ameican's army che è gratis... oppure wolfstai retur to castel... altro gioco gratis....

é malato ma voleva dire america's army e return to castle wolfstein, per netrambi i links dovresti trovarli in vecchi post qui o su macupdate e versiontracker[/b]

scusate... sono molto malato :shock:

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...