Vai al contenuto

Una Barzelletta al giorno....


Fox_die

Messaggi raccomandati

due amici si incontrano, uno dei deu ha un cane con sciarpa dell'inter (e già qui comincio a ridere) maglioncino nero azzurro e collare interista.

L'amico gli chiede caspita che cane interista che hai, e il padrone risponde: Garda, il mio cane è un interista sfegatato, quasi più di me!!

e l'altro: Ellamiseria addisittura?

Ovvio, risponde l'amico, ti dirò di più quando c'è la partita lui si mette davanti al tlevisore e la guarda attentissimo, quando prendiamo gol si zittisce, quando perdiamo si mette nell'angolino e non abbaia non mangia non si muove...

Waaawww dice l'amico proprio un cane interista, e cosa fa quando vincete?

ehh non lo so, ce l'ho solo da 14 anni.....

,....... HAUAHUAUHAAHUAHUAHU

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by Fox_die

due amici si incontrano, uno dei deu ha un cane con sciarpa dell'inter (e già qui comincio a ridere) maglioncino nero azzurro e collare interista.

L'amico gli chiede caspita che cane interista che hai, e il padrone risponde: Garda, il mio cane è un interista sfegatato, quasi più di me!!

e l'altro: Ellamiseria addisittura?

Ovvio, risponde l'amico, ti dirò di più quando c'è la partita lui si mette davanti al tlevisore e la guarda attentissimo, quando prendiamo gol si zittisce, quando perdiamo si mette nell'angolino e non abbaia non mangia non si muove...

Waaawww dice l'amico proprio un cane interista, e cosa fa quando vincete?

ehh non lo so, ce l'ho solo da 14 anni.....

,....... HAUAHUAUHAAHUAHUAHU

:D:D:D:D:D:D:ciao::D:D:D:D:D

bellissima.....anche se è come sparare sulla crocerossa..... :D

DEMOCRAZIA:

NON ESSENDOSI POTUTO FARE IN MODO CHE QUEL CHE E' GIUSTO FOSSE FORTE,

SI E' FATTO IN MODO CHE QUEL CHE E' FORTE FOSSE GIUSTO....

Blaise Pascal

Link al commento
Condividi su altri siti

sul Tram delle 21 cé´ Pierino con la madre...

Il tram si ferma alla fermata e li´vicino un bel gruppo di lucciole che iniziano la gloro lunga notte.

Pierino si rivolge alla madre e chiede: Mami chi sono quelle signore?

La madre un poco imbarazzata risponde: sono delle lavoratrici che aspettano il 9, noi siamo sul 24....

Il conduttore tutto incazzato si gira verso la madre di Pierino ed inizia ad inveire: Ecco..unáltra che non ha il coraggio di aprire gli occhi al figlio.. come puo´ pretendere che diventi un uomo se non cerca di aprire gli occhi a suo figlio!! Glielo dica che sono delle troie..delle puttane!! gli dica la verita`!!

A questo punto Pierino chiede alla madre: Mami chi sono le troie, le puttane? e la madre : sono le mogli dei tranvieri tesoro...

Buona serata a tutti...

Quanto tempo e´ passato! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti sta facendo l'amore con la sua compagna, e lei gli dice

"dimmi qualcosa di porco"...lui ci pensa e fa':

"braciola!"

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

ups....volevo dire TOTTI, non tutti

alla prossima

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

allora: palazzo in fiamme, un napoletano alla finestra dell'ultimo piano: "san gennaro aiutami tu ti prego"

nell'aria si sente: BUTTATI, BUTTATI TI PRENDO IO

il napoletano:"san gennà sei sicuro mi prendi?"

BUTTATI, ABBI FEDE

il napoletano:"e vabbuò san gennà io mi butto!"

salta dalla finestra.......decimo piano.......settimo piano.... terzo piano.....SBAAM sfracellato!

nel regno dei cieli il povero napoletano viene convocato dal padre eterno:"perchè si è buttato? non lo sa che i suicidi non sono ammessi in paradiso?"

il napoletano:"ma no ma che suicida, è stato san gennaro mi ha detto buttati buttati che ti prendo!

IL PADRE ETERNO GRIDANDO:" SANT'AMBROGIO LA FINIAMO CO STI SCHERZI DEL CAZZO?"

SALENTINO INSIDE

in ordine di anzianità:

:imaccrt: :powermacg5: :ibook: :emac:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un camionista in viaggio vede una suorina fare l'autostop, accosta e la fa salire

nella sua mente comincia gia' a fare qualche pensiero perverso...

"e allora sorella, dove andiamo?"

"torno al mio conventino dalle mie consorelle..."

lui per "tastare il terreno" ingrana la seconda e sfiora la coscia della suorina e lei: "hi hi hi"

e lui pensa "questa ci sta'!"

ingrana la terza e sfiora ancora la coscia..."hi hi hi"

e lui pensa "questa ci sta' davvero!"

ingrana la quarta e sfiora: "Hi Hi Hi"

e lui pensa: "CI STA, CI STA!"

ingrana la quinta e sfiora ancora: "HI HI HI HI"

Al che infila un parcheggio riparato, parcheggia e fa' per saltare addosso alla suorina, ma lei dice: "fermo, fermo! devi sapere che io ho fatto un voto di castita',

per mantenerlo ti devo chiedere se possiamo avere solo un rapporto da dietro..."

ed il camionisto con fare "monki"...: "ma certo, mi piace...cosi' e' ancora piu' perverso!", e le salta addosso....

dopo cinque minuti, lui riabbottonandosi i calzoni, con tono compiacuto dice:

"...certo, sorella, deve ammettere che i camionisti ne sanno una in piu' del diavolo..."

e lei: "...e i froci ne sanno una in piu' dei camionisti..." .

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ricchione arriva al pronto soccorso tutto sudato:

Dottore, dottore mi si è incastrato il vibratore nel c...o!

Glielo tolgo subito!

Ma che ha capito, mi cambi le batterie!

:powerbook: 15" SD 1,67 Ghz - 1Gb ram - 128 vram

:ipod_clickwheel: 4G - 20 Gb

:ipod_shuffle: 1 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa l'ho gia' postata io!!

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tizio entra nel lussuosissimo ristorante con un pappagallo su una spalla e con 20 bellissime donne si siede ad un tavolo e chide da mangiare al cameriere.

Cameriere vorrei per me un piatto di pasta, e per il mio pappagallo un piatto di lasagne un piatto di pasta una zuppa di fagioli una carbonara e una pizza.

il cameriere stranito prende l'ordinazione e se ne va.

Arrivano al secondo e il tizio ordina: per me una bistecca, e per il mio pappagallo una fiorentina dell'insalata un filetto di pesce una parmigiana ossibuchi patate al forno e affettati di ogni genere.

Il camereiere sempre più stranito pensa tra se, ma quanto cazzo mangia sto pappagallo, prende l'ordine e se ne va.

Arrivano al dolce e il tizio ordina: per me un sorbetto, per il mio pappagallo dei profiteroles una meneghina una cassata qualche bombolone alla crema della frutta e 5 sorbetti.

Il cameriere stufo e curioso chiede ma scusi quanto mangia il uo pappagallo????

E il tizio: Sa, 1 mese fa ero disperso nel deserto quando ad un certo punto trovo una lampada la strofino, esce un genio e mi dice di espreimere 4 desideri, uno è stato quello di salvarmi e infatti sono qui l'altro era di avere un mucchio di soldi e infatti sono ricchissimo un altro era di essere sempre circondato da donne splendide e l'ultimo... Avere un uccello insaziabile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fox_die

Un tizio entra nel lussuosissimo ristorante con un pappagallo su una spalla e con 20 bellissime donne si siede ad un tavolo e chide da mangiare al cameriere.

Cameriere vorrei per me un piatto di pasta, e per il mio pappagallo un piatto di lasagne un piatto di pasta una zuppa di fagioli una carbonara e una pizza.

il cameriere stranito prende l'ordinazione e se ne va.

Arrivano al secondo e il tizio ordina: per me una bistecca, e per il mio pappagallo una fiorentina dell'insalata un filetto di pesce una parmigiana ossibuchi patate al forno e affettati di ogni genere.

Il camereiere sempre più stranito pensa tra se, ma quanto cazzo mangia sto pappagallo, prende l'ordine e se ne va.

Arrivano al dolce e il tizio ordina: per me un sorbetto, per il mio pappagallo dei profiteroles una meneghina una cassata qualche bombolone alla crema della frutta e 5 sorbetti.

Il cameriere stufo e curioso chiede ma scusi quanto mangia il uo pappagallo????

E il tizio: Sa, 1 mese fa ero disperso nel deserto quando ad un certo punto trovo una lampada la strofino, esce un genio e mi dice di espreimere 4 desideri, uno è stato quello di salvarmi e infatti sono qui l'altro era di avere un mucchio di soldi e infatti sono ricchissimo un altro era di essere sempre circondato da donne splendide e l'ultimo... Avere un uccello insaziabile....

:D:D:D:ciao::ciao::ciao:

degna di te......

:wink:

DEMOCRAZIA:

NON ESSENDOSI POTUTO FARE IN MODO CHE QUEL CHE E' GIUSTO FOSSE FORTE,

SI E' FATTO IN MODO CHE QUEL CHE E' FORTE FOSSE GIUSTO....

Blaise Pascal

Link al commento
Condividi su altri siti

una veloce...

Pierino al papa': "Papa', la nonna e' cattiva"

..."zitto e mangia!"

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vecchietto sale su un treno e siede vicino ad un punk con una vistosa

capigliatura diritta in alto, colorata di verde, arancio e giallo. Il

vecchietto ha lo sguado perplesso. Il punk con l'idea di attaccare briga

dice:

"Beh ... cosa c'è nonno? Nella tua vita di merda non sei mai stato un

po' trasgressivo?"

"Veramente sì - risponde il vecchietto - ...una volta da giovane mi sono

inculato un pappagallo .... e ora mi chiedevo se per caso sei mio figlio"

Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierino entra in bagno e vede la mamma che sta trombando ( a smorzacandela) col papà,

Mamma mamma cosa stai facendo? sto sgonfiando la pancia di papà! Ma mamma tanto è inutile ogni volta che viene la zia glie la rigonfia!

:D

Pierino alla nonna:

Nonna nonna che è sta puzza di morto? nonna.... nonna...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono 3 gay che decidono di giocare al superenalotto ognuno di essi compra una scedina da 2 euro....

il primo centra il 6 e dice:bene mi compro delle barche assumo marinai gay e le mie belle soddisfazioni me le tolgo!

il secondo vince il 5 e dice:bene io mi accontento di venire a lavorare sulle tue barche e con tutti i marinai gay che c sono anch'io le mie belle soddisfazioni me le tolgo!

il terzo centra il 4 e vince 500 euro e viene deriso.i due vincitori gli chiedono e tu con questa vincita cosa ci fai? risposta: faccio l'abbonamento all'inter.. almeno una domenica si e una no la prendo nel C..O!!!!!!!!

:D

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo di non essere considerato "monkey inside" per questa barzelletta:

Pierino a scuola...la maestra sta parlando con gli alunni per vedere come se la cavano in dialettica...

"...adesso parliamo di cose "strane"...cosa avete visto o sentito di STRANO?"

al che pierino prende la parola e dice: "l'Hobby di mia mamma e' strano!"

e la maestra: "perche'? Qual'e'?"

"E' una ciuccia-pigiami, signora maestra!"

"e cosa significa?"

"veramente non lo so...so solo che una notte mi sono alzato dal letto per bere un sorso d'acqua, e passando accanto alla porta della camera dei miei, sento mia mamma che dice: "togliti il pigiama, che te lo ciuc**o"..."

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Giungla amazzonica. Due serpenti velenosissimi si incontrano dopo tanto tempo. Uno chiede:" Ma noi siamo popio velenosi?" "Si',si' - fa l'altro- noi siamo i piu' velenosi" "Ma tatto tatto davveo?" "Ma si' ti dico!" "Pocca puttaa mi ono mozziato a lingua!"

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by leone

speriamo di non essere considerato \"monkey inside\" per questa barzelletta:

Pierino a scuola...la maestra sta parlando con gli alunni per vedere come se la cavano in dialettica...

\"...adesso parliamo di cose \"strane\"...cosa avete visto o sentito di STRANO?\"

al che pierino prende la parola e dice: \"l'Hobby di mia mamma e' strano!\"

e la maestra: \"perche'? Qual'e'?\"

\"E' una ciuccia-pigiami, signora maestra!\"

\"e cosa significa?\"

\"veramente non lo so...so solo che una notte mi sono alzato dal letto per bere un sorso d'acqua, e passando accanto alla porta della camera dei miei, sento mia mamma che dice: \"togliti il pigiama, che te lo ciuc**o\"...\"

:):cry::cry::cry::cry:

Mi spiace ma dopo questa barza verrai automaticamente aggiunto al ns club, e quindi considerato un Monkey inside a tutti gli effetti.... :cry::(

Contento?????

:) Ivan

DEMOCRAZIA:

NON ESSENDOSI POTUTO FARE IN MODO CHE QUEL CHE E' GIUSTO FOSSE FORTE,

SI E' FATTO IN MODO CHE QUEL CHE E' FORTE FOSSE GIUSTO....

Blaise Pascal

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Bono Vox+--><div class='quotetop'>QUOTE(Bono Vox)</div>
<!--QuoteBegin-leone

speriamo di non essere considerato \"monkey inside\" per questa barzelletta:

Pierino a scuola...la maestra sta parlando con gli alunni per vedere come se la cavano in dialettica...

\"...adesso parliamo di cose \"strane\"...cosa avete visto o sentito di STRANO?\"

al che pierino prende la parola e dice: \"l'Hobby di mia mamma e' strano!\"

e la maestra: \"perche'? Qual'e'?\"

\"E' una ciuccia-pigiami, signora maestra!\"

\"e cosa significa?\"

\"veramente non lo so...so solo che una notte mi sono alzato dal letto per bere un sorso d'acqua, e passando accanto alla porta della camera dei miei, sento mia mamma che dice: \"togliti il pigiama, che te lo ciuc**o\"...\"

:):):D:D:D

Mi spiace ma dopo questa barza verrai automaticamente aggiunto al ns club, e quindi considerato un Monkey inside a tutti gli effetti.... :D:D

Contento?????

:cry: Ivan[/b]

:):D:cry::(:):cry::cry::cry:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...