Vai al contenuto

PB 15'' nuovo di 9 giorni morto!


Bilalsun

Messaggi raccomandati

In primis con batteria fino a stop completo (stava calibrando la batteria)

Poi era collegato ala corrente per ricaricare la batteria.

Una volta caricato, alla riaccensione, pochi secondi di vita normale e poi schermo nero e computer spento, mai più ripresosi.

C'è da dire che la batteria, seppur piena, a volte senga tutti e 5 i pallini verdi a volte no, come se fosse ballerina.

Cosa si può fare?

Il computer è di un mio amico, senza internet per ora per questo non scrive lui sul forum, questo venerdì passato era una settimana che gli è arrivato a casa (dall'Apple Store On line)

Voi che consigliate?

Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza

Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

magari può sembrare stupido... ma hai provato a scollegare e ricollegare la batteria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì , sì, plurime volte.

Anche a vedere della ram, ma non sembra un problema di ram: era la ram originale e nessuno ha mai toccato niente!

PS non ho il computer sotto mano, ma sembra proprio morto... Ho il mio amico a telefono!

Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza

Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso consiglio!

Questa mattina starà chiamando.. Spero per lui almeno...

Secondo me potrebbe anche recedere e farsene mandare un altro (è il 10^ giorno oggi), ma prima sarebbe da sentire l'Apple Care..

Mah, sperìn ben!

Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza

Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Portato ad un centro Apple (quello di Tavagnacco, sopra Udine) e con 15euro più iva faranno la diagnosi, che ad oggi non mi risulta ancora essere fatta.

Se ci dovessero essere problemi seri lo spediranno via a carico dell'utente, il mio amico.

Ma la Apple non dovrebbe coprire queste spese, visto e soprattutto che il PB ha compiuto 10 gg ieri?

Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza

Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente si non hanno il diritto di chiederti neanche un euro (ne per la spedizione ne per la diagnosi), fatti sentire; sempre che sia un'assistenza autorizzata apple

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sì, autorizzata Apple.

Bene, informerò il mio amico, che se dovessero chiedergli qualcosa, chiami immediatamente l'AppleCare senza pagare nulla!

Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza

Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Batteria, probabilmente già ballerina di suo, andata e TRASFORMATORE fallato di fabbrica.

In sostituzione oggi vado a ritirarglielo io!

Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza

Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...