Vai al contenuto

Lira / Euro


jacklanterna

Messaggi raccomandati

Originally posted by Xion+--><div class='quotetop'>QUOTE(Xion)</div>
Originally posted by Bono Vox@

<!--QuoteBegin-Xion

Todo claro desko, pero tal vez un poquito complicado para quien no está acostumbrado a usar la cabeza. Siempre es más facil decir, no entiendo que esfuerzarse a pensar un poquito más allá de lo normal.

Vous-êtes dacord? :fiorellino::D :P

Piccolo sclero :P

Scusate l'ignoranza, tradotto sarebbe????

L'ignoranza la si può scusare mentre l'invadenza o la mancanza di cortesia meno. :wink:

Sono d'accordo con desko, l'OT si può chiudere. Ciao[/b]

Se ti riferisci al fatto che ho detto all'inizio di questo post che una ricerca su google avrebbe risolto la questione senza aprire un 3d, beh, nn mi sembra di essere stato scortese o invadente.

Ho espresso la mia opinione, così come tu o chiunque altro esprime la sua.

Se con il mio comportamento qualcuno si fosse offeso gli avrei chiesto scusa, xchè nn era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno. Ma nn credo ciò sia successo.

E nn credo nemmeno che ti riferisca al fatto che ho espresso il mio pensiero sulla matematica!!

Quindi nn vedo dove io possa esser stato scortese o invadente.

Che sia + scortese invece scrivere qualcosa in spagnolo (o quello che sia), sapendo che nn tutti nn capiscono, o cmq ti capisce solo chi vuoi tu...?

A me da + fastidio questa cosa, onestamente, ma ti ho chiesto spiegazioni pubblicamente....anziche dire che sei scortese...

Spero mi vorrai dire dove ho sbagliato, secondo te.

Grazie in anticipo per la tua spiegazione.

Ivan.

DEMOCRAZIA:

NON ESSENDOSI POTUTO FARE IN MODO CHE QUEL CHE E' GIUSTO FOSSE FORTE,

SI E' FATTO IN MODO CHE QUEL CHE E' FORTE FOSSE GIUSTO....

Blaise Pascal

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Dal tuo primo post hai indirizzato un utente ad usare il motore di ricerca invece di chiedere quella cosa ad un gruppo di "amici" quali questo forum....iniziando anche con "Bello questo 3D"....ergo...se non ti piace lo chiudi...non sei obbligato a rispondere a tutto solo per aumentare il contatore.

Due, lo hai indirizzato solo tu a cambiare atteggiamento mentre gli altri gli hanno risposto....già questo mi sembra scortese.....infatti non si sta parlando se scrivere o no ma il modo in cui è stato scritto che è diverso.

2) hai risposto al mio intervento dicendo "Non ho capito di cosa parli" eppure non era difficile capirlo, un semplice sforzo di comprensione che potevi fare prima di rispondere....secondo esempio di scortesia, il primo invece fa rientrare l'invadenza.

3) la terza hai risposto a desko con un "che?", che in italiano è l'abbreviazione di "che cavolo dici" manifestando nuovamente scortesia ed invadenza nei pensieri e nelle cose a cui piacciono ad un altro utente.....anche qui non eri obbligato a scrivere per rispondergli qualcosa

4) Adesso te la prendi con me se scrivo in spagnolo a desko...., come vedi la frase inizia Todo claro desko e quindi il msg non è rivolto a tutti ma a lui che ha finito la frase con una esclamazione in spagnolo.....quindi anche qui non eri obbligato a scrivere o a dover chiedere spiegazioni di qualcosa a meno che tu non pensi di essere il solo e che tutti ti debbano delle spiegazioni di quello che scrivono o meno e se non le capisci ti metti a punzecchiare o a provocare.

Vedi, le parole esprimono i pensieri delle persone e alcune tue espressioni esprimono degli atteggiamenti che se vuoi far finta di non vedere puoi farlo ma non pensare che altri se la bevano.

Ho fatto un discorso troppo complicato? No perchè puoi sempre rispondermi di non aver capito, o di essere ignorante in materia, etc etc e rispondere quello che ti pare senza tener conto che gli altri partecipano al forum come partecipi tu ed in una compagnia ci si rispetta a vicenda, chi manca di rispetto ad uno manca di rispetto a tutti. Assomigli molto ad un altro utente che conoscevo, mi sfugge il nome ma non è importante.

Comunque buon proseguimento, spero che non risponderai a tutti gli utenti di fare ricerche su google quando non ti piacciono le domande che faranno :)

¡Hasta luego!

PS: Se sono troppo pesante e non me ne rendo conto non è perché ho mangiato troppe patate oggi ma è perché probabilmente è da due giorni che ho la febbre e quindi sono più aggressivo del solito, ma questa è una postilla più per me :baby:

¡Que te vaya bien!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion

1) Dal tuo primo post hai indirizzato un utente ad usare il motore di ricerca invece di chiedere quella cosa ad un gruppo di \"amici\" quali questo forum....iniziando anche con \"Bello questo 3D\"....ergo...se non ti piace lo chiudi...non sei obbligato a rispondere a tutto solo per aumentare il contatore.  

Due, lo hai indirizzato solo tu a cambiare atteggiamento mentre gli altri gli hanno risposto....già questo mi sembra scortese.....infatti non si sta parlando se scrivere o no ma il modo in cui è stato scritto che è diverso.

2) hai risposto al mio intervento dicendo \"Non ho capito di cosa parli\" eppure non era difficile capirlo, un semplice sforzo di comprensione che potevi fare prima di rispondere....secondo esempio di scortesia, il primo invece fa rientrare l'invadenza.

3) la terza hai risposto a desko con un \"che?\", che in italiano è l'abbreviazione di \"che cavolo dici\" manifestando nuovamente scortesia ed invadenza nei pensieri e nelle cose a cui piacciono ad un altro utente.....anche qui non eri obbligato a scrivere per rispondergli qualcosa

4) Adesso te la prendi con me se scrivo in spagnolo a desko...., come vedi la frase inizia Todo claro desko e quindi il msg non è rivolto a tutti ma a lui che ha finito la frase con una esclamazione in spagnolo.....quindi anche qui non eri obbligato a scrivere o a dover chiedere spiegazioni di qualcosa a meno che tu non pensi di essere il solo e che tutti ti debbano delle spiegazioni di quello che scrivono o meno e se non le capisci ti metti a punzecchiare o a provocare.

Vedi, le parole esprimono i pensieri delle persone e alcune tue espressioni esprimono degli atteggiamenti che se vuoi far finta di non vedere puoi farlo ma non pensare che altri se la bevano.

Ho fatto un discorso troppo complicato? No perchè puoi sempre rispondermi di non aver capito, o di essere ignorante in materia, etc etc e rispondere quello che ti pare senza tener conto che gli altri partecipano al forum come partecipi tu ed in una compagnia ci si rispetta a vicenda, chi manca di rispetto ad uno manca di rispetto a tutti. Assomigli molto ad un altro utente che conoscevo, mi sfugge il nome ma non è importante.

Comunque buon proseguimento, spero che non risponderai a tutti gli utenti di fare ricerche su google quando non ti piacciono le domande che faranno :)

¡Hasta luego!

PS: Se sono troppo pesante e non me ne rendo conto non è perché ho mangiato troppe patate oggi ma è perché probabilmente è da due giorni che ho la febbre e quindi sono più aggressivo del solito, ma questa è una postilla più per me :D

¡Que te vaya bien!

Mi scuso pubblicamente con te e con tutti gli utenti che leggendo i miei post possono essere rimasti offesi da una qualsiasi mia affermazione.

Nn intendevo essere ne scortese ne invadente, e x questo mi scuso ancora.

Spero che questo increscioso evento nn crei pregiudizi su di me, e spero che tu nn me ne voglia Xion.

:baby: Ivan

DEMOCRAZIA:

NON ESSENDOSI POTUTO FARE IN MODO CHE QUEL CHE E' GIUSTO FOSSE FORTE,

SI E' FATTO IN MODO CHE QUEL CHE E' FORTE FOSSE GIUSTO....

Blaise Pascal

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jacklanterna

Caspita...guarda cosa sono andato a combinare con semplice domanda...!!!Ciao ciao

No, è colpa di chi dopo ha voluto strafare facendo un po' lo sborone nel tentativo di diffondere un po' della propria immensa cultura scientifica ai comuni mortali.

:mazzodifiori:

(a scanso di equivoci sto parlando di desko)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...