Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Che sigarette fumate???

Recommended Posts

• Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Rigorosamente DIANA BLU nel PACCHETTO MORBIDO...

orrende eh?:ciao:

Beh, ora sono mesi che non fumo ( :shock: ) ma non vedo l'ora di riprendere....

Originally posted by Fox_die

Se fumo una marlboro rossa mi svariono per tutto il giorno. :oops:

:ciao: anche a me fanno questo effetto... :D

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by pri

mai fumato. detesto il fumo...

Mi complimento e ti invidio.

Ma purtroppo la mia spiche è + forte della mia forza di volontà, dopo pranzo la sigaretta è automatica, opo aver pianto anche, durante il pokerino settimanale non ne parliamo, VOLANO SIGARETTE, quando sono ubraco, insomma è dura, è solo un fattore psicologico ma non c'è nulla da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora come ora non ho il vizio del fumo, se me ne fumo una è per puro piacere, soprattutto in compagnia! a volte mi capita di comprare un pacchetto e trovarmelo in borsa o sulla scrivania ancora mezzo pieno dopo settimane. A volte però mi dura una serata!! :ciao:

quando studiavo e fumavo moooolto di più compravo Diana Blu e dopo gli esami Davidoff Bianche per festeggiare!

adesso se le compro prendo Camel Light!!

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fumo e sono contento di fumare. Sembrerà una cosa grave da dire, ma è un vizio che mi piace.

Sarà anche che non sono (più) un fumatore incallito... un pacco mi dura poco + di 2 giorni (fumerò tra le 8 e le 10 sigarette al giorno)

Ci sono situazioni in cui è irrinunciabile la sigaretta: Dopo pranzo/cena, davanti al computer, quando si va in giro x locali e si beve, quando si gioca a carte.

Fumo da 3 anni Gauloises Blu

Prima fumavo Marlboro Rosse Morbide (7 anni)

Prima ancora fumavo Marlboro Light (4 anni)

iMac 20" Core Duo 2ghz 1.25gb ram, 250gb HD

MacBook Nero 13.3" 2.0ghz, 2gb ram, 80gb HD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by kanal70

schiavo delle marlboro light......20-25-30 al giorno(mettete anche la quantità) :ciao:

Io mai fumato...ma tu fumi pure per me.

:roll: :roll:

....APPLE.....

JUST DO IT!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io marlboro light.. ma costano troppo! mi viene voglia di smettere solo per questo!

in proposito cito: "smettere di fumare è facilissimo, io l'ho già fatto tante volte!" :ciao::shock:

SALENTINO INSIDE

in ordine di anzianità:

:imaccrt: :powermacg5: :ibook: :emac:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 marlborini light al giorno, prima fumavo anche un pacchetto, ma adesso ho limitato solo a quelle 'necessarie'...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by 1ç[email protected]

Fumo e sono contento di fumare. Sembrerà una cosa grave da dire, ma è un vizio che mi piace.

Sarà anche che non sono (più) un fumatore incallito... un pacco mi dura poco + di 2 giorni (fumerò tra le 8 e le 10 sigarette al giorno)

Ci sono situazioni in cui è irrinunciabile la sigaretta: Dopo pranzo/cena, davanti al computer, quando si va in giro x locali e si beve, quando si gioca a carte.

da fumatore NON incallito ti quoto in pieno!!!

io ne fumo 3/5 al giorno...(tranne rare serate...dove arrivano al doppio...)

e me le stra-godo...

rispetto chi non fuma e chi ne è infastidito, non fumando a cena con amici che so che nn fumano e rispettando gli altri...(cosa che spesso i non fumatori non fanno...ma vabbè...loro sono gli eletti!!!!)

fumo reynolds blu...

ogni tanto pall mall azure...

qualche marlboro light ogni tanto ma mi hanno un pò nauseato...le rosse non le reggo...

raramente lucky strike

quando stavo in svizzera fumavo parisienne arancione...

e quando voglio proprio godere fumo golden virginia (hand rolling tabacco!!!)....

buona fumata a tutti!!

8)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by fabercula

Non ero un fumatore incallito, e adesso sono poco più di tre mesi che ho smesso; coi soldi che risparmio mi son regalato Alice Flat 640.

Ciao

Bravo...

Mio fratello, con i soldi che ha risparmiato in un anno di non-fumo, forse si compra l'ibook a Natale... :ciao:

(avevamo fatto il calcolo: 3,50 circa per 365 = 1.277,50)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo