Vai al contenuto

Che sigarette fumate???


Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by piegailcapello+--><div class='quotetop'>QUOTE(piegailcapello)</div>
<!--QuoteBegin-Renè

Non fumare significa potersi godere un pò più a lungo il buon vecchio MAC. :D :P :D

[/b]

eh sì... ma voi non avete idea per un fumatore che goduria è fumarsi una sigaretta mentre sta al mac :D :D :D

magari in una di quelle brutte e torride nottate estive; sto sudato marcio nella stanzina del mac con la finestrina aperta ucciso di noia prima ancor che di caldo, i 2 G5 che dopo dieci ore di lavoro senza sosta non buttano aria calda ma fuoco. le quattro di notte ed io son sempre qui a finire uno stupido lavoro per il quale continuo a chiedermi "chi me l'ha fatto fare?". già mi gioco le serate tutto l'anno con l'università... ma è proprio necessario rincoglionirsi pure d'estate per sta miseria che mi danno? puntualmente mi convinco: domani sera sì, esco un po' e vo a giro. alla televisione c'è un lino banfi che battibecca con alvaro vitali o renzo montagnani in qualche vecchia commedia all'italiana, magari a correr dietro qualche bella figliola "poco vestita" ed il gatorade ghiacciato sul tavolo è finito da un pezzo. intanto non mi sono reso conto che ho ancora le cuffie indosso anche se itunes ha terminato la sua playlist che ormai saranno già 3 ore. l'aurora fuori inizia piano ed io son già con la mente alla colazione, già penso alle quattro chiacchiere al bar la mattina presto ed assaporo gli articoli sportivi sulla fiorentina. basta. finalcut sta sbraitando con colorate finestre sul monitor e chiede attenzione, spezzante dei miei pensieri. evidentemente per lui l'aver finito il suo stupido rendering è una cosa più importante, quasi potesse decidere cosa sia importante e cosa non lo sia. e dai... c'è di buono che questo dannato forno, modello powermac lo posso finalmente spengere.

ecco.... ma volete mettere la gloria di una sigaretta fumata al mac in questo momento? :D :D :D :D :P :D :D

deheheheh. anche se sembra, non faccio uso di allucinogeni né di nessuna sostanza "strana" :P non sono il tipo...

solo chesterfield blu per me :D

un caffè la mattina, qualche sigaretta, a volte la sera una birra con gli amici... quelche vizio me lo concedo :wink:

comunque è vero... dovrei smettere di fumare.

salute del corpo e del portafoglio :P

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fumato per 5 anni,

prima ho iniziato con la pipa :D

poi sono passato alle sigarette fatte con cartine e tabacco tra cui predeligo l'old hosburne :D

poi sono passato alle johnplayer special pacchetto nero :D

poi sono andate fuori produzione :bomb:

poi ho smesso di fumare :D

sono sei anni che ho smesso

ed ho ricominciato a vivere :D

ogni tanto mi permetto di esagerare con gli yoghurt

Vipiteno o Mila :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cavaliere solitario

io ho fumato per 5 anni,

prima ho iniziato con la pipa :D

poi sono passato alle sigarette fatte con cartine e tabacco tra cui predeligo l'old hosburne :D

poi sono passato alle johnplayer special pacchetto nero :D

poi sono andate fuori produzione :bomb:

poi ho smesso di fumare :D

sono sei anni che ho smesso

ed ho ricominciato a vivere :D

ogni tanto mi permetto di esagerare con gli yoghurt

Vipiteno o Mila :D

BRAVO!! Come hai fatto a smettere?

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by piegailcapello+--><div class='quotetop'>QUOTE(piegailcapello)</div>
<!--QuoteBegin-cavaliere solitario

io ho fumato per 5 anni,

prima ho iniziato con la pipa :D

poi sono passato alle sigarette fatte con cartine e tabacco tra cui predeligo l'old hosburne :D

poi sono passato alle johnplayer special pacchetto nero :D

poi sono andate fuori produzione :bomb:

poi ho smesso di fumare :D

sono sei anni che ho smesso

ed ho ricominciato a vivere :D

ogni tanto mi permetto di esagerare con gli yoghurt

Vipiteno o Mila :D

BRAVO!! Come hai fatto a smettere?[/b]

Ero a Padova a dicembre del 2000 mi sono guardato allo specchio e ho detto <adesso smetto> ho messo le sigarette rimaste in un cassetto e da quel giorno sono rimaste la.... la prima settimana tossivo di brutto, poi ho tenuto botta e adesso faccio wushu

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cavaliere solitario+--><div class='quotetop'>QUOTE(cavaliere solitario)</div>
Originally posted by piegailcapello@

<!--QuoteBegin-cavaliere solitario

io ho fumato per 5 anni,

prima ho iniziato con la pipa :D

poi sono passato alle sigarette fatte con cartine e tabacco tra cui predeligo l'old hosburne :D

poi sono passato alle johnplayer special pacchetto nero :D

poi sono andate fuori produzione :bomb:

poi ho smesso di fumare :D

sono sei anni che ho smesso

ed ho ricominciato a vivere :D

ogni tanto mi permetto di esagerare con gli yoghurt

Vipiteno o Mila :D

BRAVO!! Come hai fatto a smettere?

Ero a Padova a dicembre del 2000 mi sono guardato allo specchio e ho detto <adesso smetto> ho messo le sigarette rimaste in un cassetto e da quel giorno sono rimaste la.... la prima settimana tossivo di brutto, poi ho tenuto botta e adesso faccio wushu[/b]

Come mai Padova ti ha aiutato?! :D

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 4 anni ho smesso l'anno scorso.

Fumavo (in ordine cronologico,dall'inizio):

- Camel light

- John Player Special rosse

- tabacco hand rolling (Golden Virginia ruleZ!!)

:D

Ho fatto ottimi affari con Ginolab, Sandreddu, Stainer, Salvo83, Mubasa, Steindy, Lorpad, StefanoMD, Piripicchio, Mrmcphisto, Brizio

Ho concluso pessimi affari con Splashpc aka Giovanni/Giuseppe Schettino

Link al commento
Condividi su altri siti

Samson + cartine Bravo + filtri Rizla

oppure Marlboro Light

oppure Camel Light.

In genere fumo tutto ciò che si può accendere..

:ciao:

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by piegailcapello+--><div class='quotetop'>QUOTE(piegailcapello)</div>
<!--QuoteBegin-Capoccione

Io ho smesso dal 1 gennaio..  :(

Come hai fatto?[/b]

Semplicemente non fumando piu..... :wink:

Non credo esista un vero modo per smettere, credo ci voglia solo tanta forza di volontà... soprattutto per la prima settimana (per quanto riguarda la mia esperienza).

:shock:

Emac G4 1,25 1GB ram

Imac 24" core 2 duo 2,16 2GB ram 256Vram 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...