Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che sigarette fumate???

Recommended Posts

Originally posted by GiM

Marlboro Light oppure Multifilter rosse rigide.

...se vogliamo esser precisi, Marlboro Gold Box oppure Philip Morris Multifilter Red 100s Box :wink:

...deformazione professionale, io le sigarette le distribuisco :ciao: ...e nn le fumo :shock:

:powerbook: G4 15'', 1.67 GHz, 1,5 GB RAM, 128MB VRam, SuperDrive, 100GB HD + 250GB LaCie, OS X 10.4

:ipod_shuffle: 1GB

:ipod video: 30 GB, bianchissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Originally posted by 1ç3m@n

Fumo e sono contento di fumare. Sembrerà una cosa grave da dire, ma è un vizio che mi piace.

Sarà anche che non sono (più) un fumatore incallito... un pacco mi dura poco + di 2 giorni (fumerò tra le 8 e le 10 sigarette al giorno)

Ci sono situazioni in cui è irrinunciabile la sigaretta: Dopo pranzo/cena, davanti al computer, quando si va in giro x locali e si beve, quando si gioca a carte.

STRAQUTISSIMO!!!! :wink:

Io fumo Pall Mall Miami (quelle celesti), 8-10 al dì!

iCiao

LaCie 250GB ext.

-------------------------------

iPod Nano | 1GB Bianco

iPhone 3GS | 16GB Bianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by nikoniko79

...deformazione professionale, io le sigarette le distribuisco

ASSASSINO!!! :twisted: :twisted: :twisted:

:ciao::shock::oops:

Dimenticavo prima una piccola sfida per i fumatori (i non fumatori potranno farsi prestare le sigarette).

Cercate di mettere quante più sigarette potete in modo che CIASCUNA TOCCHI TUTTE LE ALTRE.

2 sigarette è banale;

3 sigarette non possono essere messe in fila sul tavolo, perché la prima non toccherebbe la terza, basta metterne due affiancate e la terza appoggiata sopra;

4 sigarette ...

...

...

n sigarette è il massimo che io conosca, ma non escludo che possano esistere configurazioni con un umero maggiore, anche se lo ritengo altamente improbabile.

A quanto arrivate voi?

PS: ovviamente non vanno fumate, piegate, tagliate, spezzate, sbriciolate, accese etc.

PPS: non andate in tabaccheria a fare scorte, un normale pacchetto non troppo vuoto dovrebbe bastarvi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camel light 100s Camel-light.gif cmq me le fumo farcite

:wink:

Le è stato ripetutamente fatto notare che siamo contrari alla pubblicità verso questo tipo di argomento. Quindi la preghiamo di smettere verso questa ripetuta mancanza di rispetto nei nostri confronti o altri provvedimenti verrano presi nel futuro. La stessa cosa vale per i messaggi contenuti nella sua firma. Il Team Moderatori di ItaliaMac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tux 83 ha detto : purtroppo è un vizio...l'unico modo per smettere e non aver mai iniziato !!!!!!!!!

Non sono daccordo io ho fumato x 30 anni circa 40 sigarette al giorno poi con tanta volontà ho smesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by ellelle

Pipa: The rose and crown, Stanwell easy flake

Sigarette: Gudang Garam, Djarum, ... una al mese quando esagero.

...Gudang Garam e Djarum...ma dove le trovi? ...in Italia nn si vendono... :roll:

:powerbook: G4 15'', 1.67 GHz, 1,5 GB RAM, 128MB VRam, SuperDrive, 100GB HD + 250GB LaCie, OS X 10.4

:ipod_shuffle: 1GB

:ipod video: 30 GB, bianchissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna BLU, a me piacciono!

Cmq facendo il sistemista quando un server ti si inchioda dopo 2 giorni che ci lavori sopra oltra ad una serie di imprecazioni una sigaretta ci va!

Cmq io sono sulle 5/6 al giorno!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe meglio fumare solo quello che la terra ci dona così comè....non so se intendo :D ...cmq visto che non si può

fumo come un dannato...

ho provato anche il tabacco ma non mi piace proprio il sapore ..il golden viginia fa schifissimo...!!!! come fate a fumarlo...?

è umido di brutto!!!!...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by speida

io fumo marlboro lights oppure in casi rari camel lights.. ma qua a londra un pacchetto da 20 costa 8 euro!!! nessuno ha una soluzione??? :'( :'( tipo comprarle su internet lol..

Sai che in Slovenia un pacchetto di “bionde†costa mediamente il 20-40% in meno rispetto all’Italia. Quindi anche 2 euro di differenza a pacchetto. In media, in Italia, un pacchetto di sigarette costa tra 3,20 e 3,40 euro con punte anche di 3,70. A conti fatti acquistando una stecca di sigarette in Slovenia si risparmiano anche quasi 20 euro. Ecco perché i miei colleghi comprano sempre le sigarette da Slovenia.

per spieda, non conviene di comprare su internet, basta andare all'aeroporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by teretere

io benson blu, anche se preferisco le camel light. Purtroppo quel tantino di spesa in più mi secca. Ne fumo un pacchetto o meno al giorno, mai di più.. Cerco di limitarmi nei momenti in cui non è indispensabile..

Non mi piacciono le ragazze fumatori... :roll:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by Oban+--><div class='quotetop'>QUOTE(Oban)</div>
<!--QuoteBegin-teretere

io benson blu, anche se preferisco le camel light. Purtroppo quel tantino di spesa in più mi secca. Ne fumo un pacchetto o meno al giorno, mai di più.. Cerco di limitarmi nei momenti in cui non è indispensabile..

Non mi piacciono le ragazze fumatori... :roll:[/b]

...fumatrici!? :D:D:D

....APPLE.....

JUST DO IT!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo