Vai al contenuto

Crash Test Smart!!!


Messaggi raccomandati

Navigando ho trovato questo video impressionante: http://video.google.com/videoplay?docid=66...730767077503480

Micidiale come la gabbia non si deformi....un solo dubbio...ma l'urto non basta a spappolare il conducente?

Mi sa che forse è meglio che userò l'acceleratore della mia Smartina con più moderazione... :shock:

"La prudenza è l'alibi dei vigliacchi"N. Eymerich,Inquisitore di Gerona

http://www.magenta-web.co.uk/index.html the Best Progband

Link al commento
Condividi su altri siti

Porcaccia palettazza!

Bella botta!

Vero che la scocca non si deforma, ma direi che con un urto del genere se hai la cintura di spacchi tutte le costole e se non ce l'hai fai un bel volo in avanti e cmq in entrambi i casi tanto bene e intero non ci esci mica...

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: è proprio resistente...stasera rientrando in Corso Europa ho visto una Lancia che aveva tamponato una Smart;la stavano portando via col carro atrezzi,che davanti era tutta sfasciata;la Smart non mi sembrava messa male...se pensiamo alle F1 quanto sono piccole e resistenti :ciao:

:D

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo alla fine le carene si sono disintegrate ma chi se ne frega l'importante è che il conducente ne esca con il minor danno possibile

e non mi sembrava male

un'altra macchina secondo me si sarebbe piantata sulla barriera e disintegrata

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non mi sbaglio un bel po' di tempo fa facevano lo spot con un tirannosauro che tentava di schiacciarla, ma non ci riusciva :cry:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pepo154

Se non mi sbaglio un bel po' di tempo fa facevano lo spot con un tirannosauro che tentava di schiacciarla, ma non ci riusciva  :cry:

LOL

trovamela per favore!!

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso ero a roma sl lugotevere in macchina ad un certo punto poco davanti c'era una smart con una donna alla guida (non è necessariamente indicativa la cosa), questa che fa prende il marciapiede e si ribalta completamente, in un attimo era a testa sotto

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che su un Quattroruote avevano fatto un articolo sulle Smart a Roma che con un po' di pioggia sui sanpietrini scivolavano e andavano di testa coda che era una bellezza.. con testimonianze di possessori di Smart (anzi l'articolo l'hanno fatto perchè erano arrivate molte lettere su questo fatto da parte di guidatori di Smart inca***ti) :cry: :cry:

MacBook White 2.0 e tutto quello che ne consegue...

"Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito, quale interesse ripone lui nei mondiali secondo voi?" (EelST, 1994)

Membro del Mac Monkey Inside, ma forse non se lo ricorda nessuno ehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la cella per fortuna regge molto bene gli urti, anche perchè da come ho potuto leggere in un articolo 4 ruote dovuto al rilevante numero di smart incidentate (chi tiene tutti i numeri, mi pare sia di un paio di anni fa) non ha una grossissima tenuta di strada e stabilità (sopratutto nel pabè/sapone di molte città italiane) ma questo perchè (sempre parole di quatttroruote) molta gente toglie i limitatori imposti dalla fabbrica o pigia molto l'accelleratore senza considerare i limiti strutturali di questa, seppur ottima, auto .

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Be,io la guido da circa un anno e mezzo in cui ho oramai percorso più di 60.000 km.Posso dire che da un'impressione di tenuta di strada notevole...a volte mi accorgo di prendere delle curve a velocità sostenuta(tipo qualche uscita da tangenziale...)senza che la macchina si scomponga.Con la nevicata di questi giorni ho qualche problemino anche perchè la trazione è posteriore ma con l'aiuto dell'antislittamento riesco a circolare.Ovvio che con la neve un occhio di riguardo all'acceleratore ci vuole...sarebbe bella una versione a trazione integrale:chi la fermerebbe più?forse solo l'eventuale prezzo d'acquisto!Ma d'altronde la qualità si paga!Si capisce che "amo"la mia Smart? :oops:

"La prudenza è l'alibi dei vigliacchi"N. Eymerich,Inquisitore di Gerona

http://www.magenta-web.co.uk/index.html the Best Progband

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jacklanterna

Be,io la guido da circa un anno e mezzo in cui ho oramai percorso più di 60.000 km.Posso dire che da un'impressione di tenuta di strada notevole...a volte mi accorgo di prendere delle curve a velocità sostenuta(tipo qualche uscita da tangenziale...)senza che la macchina si scomponga.Con la nevicata di questi giorni ho qualche problemino anche perchè la trazione è posteriore ma con l'aiuto dell'antislittamento riesco a circolare.Ovvio che con la neve un occhio di riguardo all'acceleratore ci vuole...sarebbe bella una versione a trazione integrale:chi la fermerebbe più?forse solo l'eventuale prezzo d'acquisto!Ma d'altronde la qualità si paga!Si capisce che \"amo\"la mia Smart? :baby:

Si ma come fai a mettere trazione su quelle due ruotine anteriori???dovrebbero aumentare di dimensione!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by enniorancati+--><div class='quotetop'>QUOTE(enniorancati)</div>
<!--QuoteBegin-jacklanterna

Be,io la guido da circa un anno e mezzo in cui ho oramai percorso più di 60.000 km.Posso dire che da un'impressione di tenuta di strada notevole...a volte mi accorgo di prendere delle curve a velocità sostenuta(tipo qualche uscita da tangenziale...)senza che la macchina si scomponga.Con la nevicata di questi giorni ho qualche problemino anche perchè la trazione è posteriore ma con l'aiuto dell'antislittamento riesco a circolare.Ovvio che con la neve un occhio di riguardo all'acceleratore ci vuole...sarebbe bella una versione a trazione integrale:chi la fermerebbe più?forse solo l'eventuale prezzo d'acquisto!Ma d'altronde la qualità si paga!Si capisce che \"amo\"la mia Smart? :baby:

Si ma come fai a mettere trazione su quelle due ruotine anteriori???dovrebbero aumentare di dimensione!!!![/b]

Ho visto una specie di prototipo su un servizio dedicato al Motor Show dove mostravano una Smart con sembianze da suv...non ho capito bene se è un 4x4.Ne dava cmq l'idea...e aveva delle ruote tassellate...chissà magari ne tirano fuori qualcosa di interessante!

"La prudenza è l'alibi dei vigliacchi"N. Eymerich,Inquisitore di Gerona

http://www.magenta-web.co.uk/index.html the Best Progband

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapete che dalla germania portano delle smart in toscana per metterci il metano

che poi rivendono là perchè in italia non sono omologabili con 7 euro 450 km

imac 24+ipad 32+lumia 930 (per ora)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...