Vai al contenuto

Votate su quali piattaforme svilupperanno giochi in futuro!


Messaggi raccomandati

linux, mac, cell e other (ipod :( ).

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

Mi dispiace andare controcorrente ma se i giochi versione PC gireranno su Macintel, le versioni specifiche Mac OS X saranno destinate a scomparire.

purtroppo (come ben saprai, ormai :cold: ) sono d'accordo. ma si può sempre sperare… :roll:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe ora ke la bioware facesse uscire qualcosa per ps2

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

Mi dispiace andare controcorrente ma se i giochi versione PC gireranno su Macintel, le versioni specifiche Mac OS X saranno destinate a scomparire.

Non ci giurerei, anche della applicazioni pro (vedi PhotoShop) sono sia per mac che per win, e quelli che lo usano sul mac lo fanno per la stabilità del sistema e per gli altri pregi, e questo potrebbe anche accadere per gli altri giochi, ma solo quelli delle case maggiori

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by raffa_apple_1984+--><div class='quotetop'>QUOTE(raffa_apple_1984)</div>
<!--QuoteBegin-Maghetto

Mi dispiace andare controcorrente ma se i giochi versione PC gireranno su Macintel, le versioni specifiche Mac OS X saranno destinate a scomparire.

Non ci giurerei, anche della applicazioni pro (vedi PhotoShop) sono sia per mac che per win, e quelli che lo usano sul mac lo fanno per la stabilità del sistema e per gli altri pregi, e questo potrebbe anche accadere per gli altri giochi, ma solo quelli delle case maggiori[/b]

ma, come puoi constatare, non esistono photoshop per linux.

spero vivamente che non ci ritroveremo a dover usare sempre darwine e cedega, sarebbe tristissimo!

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...