Vai al contenuto

AURICOLARE BLUETOOTH


Messaggi raccomandati

Dal 18 settembre, giorno in cui ho incontrato GIM a Bologna, un'idea fissa prese a tormentarmi tutti i giorni, tutte le ore, tutti i minuti...

DOVEVO AVERLO!!!! :twisted:

EH? No, che avete capito..? Non parlo di GIM!! :):D

Ma di una auricolare bluetooth come il suo!!!!

Finalmente mi sono deciso. L'ho preso via internet da ePlaza e mi è arrivato ieri. Funziona da Dio!!!

YUHUU!!!! :D

GRAZIE DELL'ISPIRAZIONE GIM!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by piccolopippocuccioleroico

Dal 18 settembre, giorno in cui ho incontrato GIM a Bologna, un'idea fissa prese a tormentarmi tutti i giorni, tutte le ore, tutti i minuti...

DOVEVO AVERLO!!!!  :twisted:  

EH? No, che avete capito..? Non parlo di GIM!!  :)  :D

Ma di una auricolare bluetooth come il suo!!!!

Finalmente mi sono deciso. L'ho preso via internet da ePlaza e mi è arrivato ieri. Funziona da Dio!!!

YUHUU!!!!  :D  

GRAZIE DELL'ISPIRAZIONE GIM!

bene, sei felice allora!!!

per Gim puoi fare un'altra volta...

a presto ciao

Bertilla :D

quando sarò grande, voglio essere una wonderfata

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.eplaza.it

il sito l'ho trovato su Kelkoo.it un sito che compara i prezzi di molti negozi per trovare il più basso. Per fare prima o inserito nel "cerca" di Safari le parole: auricolare bluetooth nokia 6310i.

mi ha fatto una superricerca mi tra i primi link c'erano i rivenditori.

Avevano sopratutto gli originali nokia che non si trovano a meno di 120 euro. Io volevo un compatibile e l'ho trovato a 82. Funziona benissimo ed ho speso poco.

L'auricolare è un vero e proprio auricolare con microfono che si aggancia all'orecchio senza fili. Funziona attraverso il sistema di trasmissione chiamato Bluetooth che alcuni cellulari hanno e anche gli ultimi powerbooks hanno e che permette di collegare vari apparecchi tra loro (cellulari, computers, palmari, cuffie, tastiere e chi + ne ha + ne metta).

ciaooo :) [/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by piccolopippocuccioleroico

e l'ho trovato a 82. Funziona benissimo ed ho speso poco.[/url]

Beh, 82 euro comincia a diventare un po' più ragionevole visto che finora avevo visto prezzi della media dei 18o euro :popcorn: comincio a dare un'occhiata per il T68i, il tuo è anche compatibile con questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Piccolo...etc... quando vuoi chiamami.. se hai 4 amiche passo da te :-D

Io ho un SonyErocsson e l'auricolare ORIGINALE l'ho pagata 210,00 euro IVA compresa :popcorn:

Ma va da dio e poi il cell. ha i comandi vocali per quasi tutto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by piccolopippocuccioleroico

http://www.eplaza.it

il sito l'ho trovato su Kelkoo.it un sito che compara i prezzi di molti negozi per trovare il più basso. Per fare prima o inserito nel \"cerca\" di Safari le parole: auricolare bluetooth nokia 6310i.

mi ha fatto una superricerca mi tra i primi link c'erano i rivenditori.

Avevano sopratutto gli originali nokia che non si trovano a meno di 120 euro. Io volevo un compatibile e l'ho trovato a 82. Funziona benissimo ed ho speso poco.

L'auricolare è un vero e proprio auricolare con microfono che si aggancia all'orecchio senza fili. Funziona attraverso il sistema di trasmissione chiamato Bluetooth che alcuni cellulari hanno e anche gli ultimi powerbooks hanno e che permette di collegare vari apparecchi tra loro (cellulari, computers, palmari, cuffie, tastiere e chi + ne ha + ne metta).

ciaooo  :D [/url]

grazie piccolopippo! molto gentile :lol: io ho un nokia 3210 e non so se supporta questa tecnologia, dovrò informarmi...quindi, ad esempio, tu puoi ascoltare la musica del tuo mac con questo auricolare senza fili, giusto?...

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Piccolo...etc... quando vuoi chiamami.. se hai 4 amiche passo da te :-D

Io ho un SonyErocsson e l'auricolare ORIGINALE l'ho pagata 210,00 euro IVA compresa :D

Ma va da dio e poi il cell. ha i comandi vocali per quasi tutto ;-)

Sicuramente deve andare da dio a quel prezzo, l'ho visto ed è bella ma cavolo tra un po' costa più del cellulare visto che il prezzo del T68i è sceso di parecchio. purtroppo non ancora per l'auricolare ma si sa, sono i primi modelli e ce li fanno strapagare, tra un po' si abbasseranno di prezzo e speriamo a prezzi addomesticati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi devo mettere in guardia nel caso decidiate di prendere anche voi un auricolare anycom uguale al mio.

purtroppo mi si sono rotti 3 ganci per l'orecchio semplicemente utilizzandoli...

l'auricolare di per sé funziona molto bene, purtroppo i ganci fanno letteralmente cagare! si spezzano proprio alla base dell'attaccatura.

Il servizio assistenza non ve ne invia più di 2 nel caso glielo chiediate, per cui fate voi i conti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...