Vai al contenuto

Come centrare lo schermo di un ibook???


alepwc

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho un problema....:P

Da un pò di giorni quando apro la quasi totalità dei programmi (safari in primis!!!!) la finestra a tutto schermo me la trovo spostata di mezzo cm sulla destra....e ciò nn mi permette di usare la barra blu verticale x scorrere la pg!!!Sembra quasi che ci sia un pezzo di schermo nascosto alla vista :P :D:D:D

Nn so se avete capito cosa intendo.......cmq safari l'ho reinizializzato ma niente da fare....ogni volta x ogni progr che mi si apre a tutto schermo mi tocca prendere e spostare la finestra un pò a sx!!!

Le impostazioni del monitor se nn erro interessano solo i colori,giusto???

No xchè nn mi va di farla xchè porta via tempo e secondo me è inutile.....

Nn esiste qlc app che permette di centrare lo schermo come quelle che si trovano nei monitor dei desk???

Vi prego raga,so che sembro scemo ma nn trovo nullaaaa!!! :(:(

Sicuramente è una cosa banalissima ma nn so come fare? :D

MacBook Black 2,2Ghz 250gb 4gb

iPad 64gb

iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

per logica escludo un problema hardware, quindi di scheda video..

secondo me è un problema software che quasi sicuramente risolveresti reinstallando da 0 il sistema operativo,

prima magari fai un tentativo riparandi i privilegi.

Le impostazioni degli ibook non comprendono la geometria, e anche se trovassi il modo di "forzare" le impostazioni avresti lo schermo cmq decentrato finchè non apri qualche applicazione.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...