Vai al contenuto

Presentazioni istantanee di foto


pierino

Messaggi raccomandati

:P Cavolo!! Ho iniziato a leggere oggi il libro di Scott Kelby e il primo trucco è veramente una manna dal cielo per me :baby:

:shock: Quando aprite una finestra che contiene tante immagini e volete vederle tutte premete prima mela-a per selezionarle tutte e poi control-clic,dal menù contestuale sscegliete presentazione...partirà subito una veloce presentazione delle immagini o se volete potete vederle tutte insieme nello schermo... :baby:

:shock: che libro!!! sono già a pagina 2 e sto godendo come un matto :ciao:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierino

:D Cavolo!! Ho iniziato a leggere oggi il libro di Scott Kelby e il primo trucco è veramente una manna dal cielo per me :D  

:D Quando aprite una finestra che contiene tante immagini e volete vederle tutte premete prima mela-a per selezionarle tutte e poi control-clic,dal menù contestuale sscegliete presentazione...partirà subito una veloce presentazione delle immagini o se volete potete vederle tutte insieme nello schermo... :D  

:D che libro!!! sono già a pagina 2 e sto godendo come un matto :D

si, tranquillissimo e fico, serve anche ad aggiungere le foto ad iphoto. Ma avete provato senza MOUSE!!!! Assurdo non riesco. :cry:

..:::"Tu dimmi una cosa che secondo te non posso fare e io ti mostro dieci modi in cui la farò":::::..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...