Vai al contenuto

Eliminare un file dopo averlo copiato


Andrea Beggi

Messaggi raccomandati

Quando trasciniamo un file su un qualsiasi dispositivo esterno(cd,disco esterno,penna usb,etc)il file stesso viene copiato ma l'originale rimane sul Mac.Se vogliamo eliminare l'originale dal computer,contemporaneamente alla sua copiatura da un'altra parte,,basta premere Mela durante il trascinamento.

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierino

:ciao: non lo sapevo,grazie... :roll: ma non potrebbe essere pericoloso? non sarebbe meglio aspettare che copi il file? :roll:

:ciao: ma stai leggendo il libro di Scott Kelby? :D

:ciao:

Lo avevo pensato anch'io.Il libro l'ho letto qualche tempo fa,mi sembra che ora ce ne sia uno nuovo,io ho quello per Panther,e sto cercando di ricordare.

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Originally posted by begand

Quando trasciniamo un file su un qualsiasi dispositivo esterno(cd,disco esterno,penna usb,etc)il file stesso viene copiato ma l'originale rimane sul Mac.Se vogliamo eliminare l'originale dal computer,contemporaneamente alla sua copiatura da un'altra parte,,basta premere Mela durante il trascinamento.

Invece se si trascina un file/cartella da una posizione ad un'altra (sullo stesso disco) tenendo premuto il tasto ALT, il file/cartella non verrà spostato ma copiato :D:D

Emac G4 1,25 1GB ram

Imac 24" core 2 duo 2,16 2GB ram 256Vram 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...