Vai al contenuto

Trasgredire alle regole?


Messaggi raccomandati

Personalmente, mi sembra che siate molto severi nel chiudere thread "pericolosi"; dite che trasgrediscono il regolamento del forum ma io me lo sono andato a rileggere e non mi sembra proprio.

Certo, potenzialmente i loro sviluppi avrebbero potuto farlo, ma che poca fiducia!

Certo, dovete tutelarvi e questo lo capisco, ma eventuali messaggi non conformi al regolamento li potete sempre cancellare poi o no? C'è anche scritto!

Chiariamoci però, mi auguro che non prendiate le mie parole come una polemica perché non lo è, volevo solamente esprimere la mia opinione che, in questo caso, è leggermente divergente da quella dei moderatori. Tutto qui. Magari parlarne può servire anche a formare un po' di "autocoscienza" in altri utenti del forum.

Per il resto complimenti e grazie per l'immane lavoro che svolgete :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente a volte sembra che alcuni 3D vengano chiusi un po' troppo presto ma perché forse sarebbe più interessante arrivare un po' più vicini al limite.

Credo però che chi abbia una quotidiana esperienza in questo lavoro mangi già la foglia come si suol dire e quindi sa già che andrebbe a finir male e per evitare di arrivare un po' troppo in ritarto freni prima.

Devo dire che ultimamente con le scritte ironiche tipo: 3D sorvegliato speciale, cartellino giallo ecc un po' tutti capiscono le intenzioni prima che si vada a finire troppo male a magari il 3D stesso si affievolisce da solo.

Però parlarne può essere sempre interessante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono qui da relativamente poco tempo, ciònonostante devo dire che la mia impressione é esattamente opposta rispetto alla tua.:roll:

Cioé voglio dire mi sembra che gli amministratori e moderatori di questo forum lascino correre un bel pò di cose, fino a quando non si arriva al "livello" e allora giustamente, a quel punto arriva lo STOP!

In diversi 3D chiusi (che peraltro sono davvero pochi diciamolo!) rileggendoli ho "visto" cosa intendesse dire soprattutto GIM quando ricordava il "regolamento"...

Niente polemica... il mondo é bello perché é vario! :D

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

dmbit, credo abbiano già risposto gli altri.

Le regole sono poche e non serve una laurea al Mit per seguirle e capirle.

Ovviamente, non per fare polemica.

Per carità no, è che mi sembra che alcune discussioni siano state chiuse prima che le regole venissero infrante. Ma forse è una mia impressione, e comunque vi capisco... poi il forum è bello lo stesso! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Difficile trovare un metro giusto per applicare le regole, a volte non capisco come vengono applicate, a volte non capisco perché, ma comunque ci sono, poche ma buone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luna429

Difficile trovare un metro giusto per applicare le regole, a volte non capisco come vengono applicate....

Certe volte non serve molto per immaginare dove andranno a finire certe richieste.... quindi penso che sia meglio bloccarle alla partenza.

Per un certo tipo di richieste, eventualmente, ci sono sempre i messaggi privati.... :lol:

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Vi ricordiamo che anche i messaggi privati vengono archiviati, quindi a richiesta delle autorità competenti, anche questo archivio potrebbe venire controllato.

Per le regole posso semplicemente dire che vanno bene a tutti fino a quando non sono loro ad infrangerle e quindi ad essere "punzecchiati" dall'amministrazione. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM
7. L'utente concorda che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database.
[/b]

Già ti immagino a leggerti i nostri pvt mentre sei alla toilette!

:?

E poi dicono che siamo io e Zoe le suocere! :roll:

:shock::oops: :P :lol:

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

spieda, Gim intendeva che i post restano archiviati a disposizione su richiesta degli organi competenti, mica che si mette in pantofole sulla sedia a dondolo a leggersi tutti i pvt!!

:shock::oops:

animaletti20.gif Capii che io non ero il centro del mondo. La quota di sofferenze nella vita non variava certo in rapporto a me. Non ero io che potevo decidere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Vi ricordiamo che anche i messaggi privati vengono archiviati, quindi a richiesta delle autorità competenti, anche questo archivio potrebbe venire controllato.

Quindi è meglio se non si usano nemmeno quelli.... sentitevi per telefono e basta!!!! :shock::oops: :P

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Poseidon

Quindi è meglio se non si usano nemmeno quelli.... sentitevi per telefono e basta!!!! :shock:  :oops:  :P

Pos ma insomma!!!

Le telefonate sono monitorate, e prima che qualcuno parli di SMS, sappiate che vengono registrati tutti quelli degli ultimi 5 anni (o 4?!)..

Personalmente ritengo che i segnali di fumo abbiano molto più fascino e siano più sicuri! :lol:

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy+--><div class='quotetop'>QUOTE(Windy)</div>
<!--QuoteBegin-Poseidon

Quindi è meglio se non si usano nemmeno quelli.... sentitevi per telefono e basta!!!! :shock:  :oops:  :P

Pos ma insomma!!!

Le telefonate sono monitorate, e prima che qualcuno parli di SMS, sappiate che vengono registrati tutti quelli degli ultimi 5 anni (o 4?!)..

Personalmente ritengo che i segnali di fumo abbiano molto più fascino e siano più sicuri! :P[/b]

Questa degli SMS la sapevo, infatti io e un mio amico ci siamo messi a parlare di bombe e attentati via SMS sperando che arrivassero "i servizi segreti" ad arrestarci; ma dopo un paio di settimane di messaggi "terroristici" non si é mai presentato nessuno ... :lol:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa:

Non ho alcuna eserienza di chat e di forum ( a parte questo forum ovviamente ... e solo da un mesetto ! )

considerando che:

Come questo forum sta funzionando mi sembra cosa egregia ( soprattutto quando sento notizie di caht che chiudono od altre occasioni online che tendono al ... volgare )

ho l'impressione che

la ricetta usata fino ad ora sia buona

Quindi

Perchè cambiare ???

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy

(...)

Le telefonate sono monitorate, e prima che qualcuno parli di SMS, sappiate che vengono registrati tutti quelli degli ultimi 5 anni (o 4?!)..

...sarei tanto curioso di vedere che faccia hanno quelli che si leggono milioni di SMS... ( :lol: )

:lol: :P :lol: :P :lol: :lol: :lol: :o :D:shock::oops: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...